CHRISTIAN E LORIS..

...Benvenuti piccoli...!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sveva63
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che leggo della nascita di bimbi mi commuovo!!!!!! con due poi .....mi sto sciogliendo......Bacioni, baciotti, bacetti ai due tesorucci e ovviamente alla loro grande-grande mamma! image image
     
    .
  2. sun
     
    .

    User deleted


    MONICAAAAAAAAAAAAAAAA CHE NOTIZIA FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: CHE GIOIA IMMENSA PROVO PER TE... :wub: :wub: :wub:
    BENVENUTI A CHRISTIAN E A LORIS.....SIETE FORTUNATI...LA VOSTRA MAMMA VI HA ATTESI TANTO E DURANTE LA SUA GRAVIDANZA...HA TANTO FATICATO PER PORTARVI FINO A QUI...AL GIORNO DELLA VOSTRA NASCITA...SAPPIATE QUINDI CHE LA FORTUNA VI HA BACIATO SULLA FRONTE RAGAZZINI BELLI!
    CONGRATULAZIONE A MONICA E MARITO...CON TANTO TANTO AFFETTO
    SONIAELOSMARIO

     
    .
  3. lauraa2
     
    .

    User deleted


    auguri auguri, benvenuti ai piccoli e congratulazioni alla mamma e al papà!
     
    .
  4. luisasorrentino
     
    .

    User deleted


    BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!! E BEN ARRIVATI A CASINA COMN LA VOSTRA MAMMA!
     
    .
  5. Rosa73
     
    .

    User deleted


    So di essere molto in ritardo ma voglio aggregarmi al coro per fare i più cari auguri a monica e marito e un grande grande grande benvenuto a CHRISTIAN E LORIS...
     
    .
  6. topocristina
     
    .

    User deleted


    Auguri da un'altra bimamma, le mie hanno già 4 anni ma sono sempre qui per consigli e scambi di opinioni (mi ricordo ancora qualcosa di quel fantastico periodo in cui sono arrivate le mie topette
     
    .
  7. peschina
     
    .

    User deleted


    Ma come ho fatto a perdermi un evento del genere!!So stordita!!
    Monica sono felicissima,aspettiamo presto altre notizie e le foto.
    Benvenuti piccoli gioiellini!! :wub:
     
    .
  8. francescahermione
     
    .

    User deleted


    congratulazioni a mami e papi...doppia fatica? No, doppia gioia :) !!!
    una carezza ai piccoli!
     
    .
  9. kite79
     
    .

    User deleted


    grazie..doppi angeli custodi.. ;) :wub:
     
    .
  10. figlia 76
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI PER L'ARRIVO DI CHRISTIAN E LORIS A MAMMA MONICA E PAPA'.... by MARIA
     
    .
  11. pamda
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguroni anche da parte mia a mamma, papà e naturalmente ai nuovi arrivati Christian e Loris......

    Baci baci baci
     
    .
  12. soleluna2007
     
    .

    User deleted


    Ciao cari amici e grazie di tutte le parole affettuose scritte qui per noi....
    Grazie a Roby per aver dato l annuncio e GRAZIE a Rosaria per lo striscione che scorre in prima pagina!

    Stiamo bene,siamo a casa da una settimana e i miei piccoli anche se nati prematuri a causa della gestosi sono degli ometti in miniatura forti e sani!!
    Non possiamo proprio lamentarci perche' sono bravissimi,ovviamente con due le cose sono tutte piu' caotiche soprattutto quando sono sola e loro si sveglino insieme per fare pappa.....!!
    La stanchezza sta regnando su di me perche' fisicamente non sono proprio un fiore dal parto....ho una gande anemia e adesso pure una iperpiastrinemia da tenere sotto controllo a causa di un insieme di cose.....
    Il parto e' stato anticipato come ha scritto Roby per la gestosi dopo un ricovero di10 gg,loro sono nati kg 2220 e 2140,hanno fatto solo un gg di culla termica.
    Le paure,le ansie della gravidanza sono passate nell istante in cui ho aperto gli occhi e ho visto laloro fotografia....CHE EMOZIONE.....adesso invece "combattiamo" con le lacrime dentro l occhio costantemente per il calo ormonale!!!!
    Non vedo l ora di stare bene e godermi totalmente la gioia di questi tesori,scacciando tutte le piccole paranoie che mi accompagnano in questi primi gg.....

    VI MANDIAMO UN GRANDISSIMO BACIONE.
    Monica LORIS&CHRISTIAN
     
    .
  13. maryanna81
     
    .

    User deleted


    minica scaccia via le lacrime e goditi i tuoi pupetti
    un bacio grande grande

    mary
     
    .
  14. sun
     
    .

    User deleted


    Monica goditi questo periodo..anche swe caotico..e stancante..e tu non ti senti proprio un fiore..pensa che hai dato alla luce due bimbi..che stanno bene..che vogliono crescere e che urlano..perchè hanno la vita da godere davanti a loro..tu cerca di riprenderti presto..non è facile..ma pensa quanto è bello poter essere stanchi a "causa" di un così meraviglioso motivo..dei bambini. Nella stanchezza e nel sonno..pensa a questo..
    ti stringo forte forte e ti facciamo tante tante congratulazioni per questa nascita..che ha sempre del miracoloso..soprattutto nei nostri casi.. ;)
    ti stringo e abbraccio i cuccioli :wub: :wub:
     
    .
  15. camale
     
    .

    User deleted


    CARISSIMA,
    anche se con qualche giorno di ritardo ti invio da parte mia e della mia famiglia un mondo di teneri auguri per l'arrivo dei tuoi amati bimbi!

    Con tanto affetto
    Ale, Giovanni e il piccolino nella pancia che.... si chiamerà Francesco!

     
    .
66 replies since 11/11/2008, 23:52   1384 views
  Share  
.