mi lamento sempre

lo so lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ger74
     
    .

    User deleted


    uff...sempre qui a lamentarmi...so che sono stata dall'immunologo...che mi ha dato le analisi...che le devo fare e aspettare i risultati...ma io mi sento così male, debole, stanca, debolezza mani e braccia, faccio fatica pure a usare la penna :blink: ...e poi da qualche giorno ho dolori strani...mi vergogno pure a dirlo, mi fa male l'unghia dell'alluce...ebbene si, l'unghia!fa male e brucia...sembra che si debba staccare..ma che sarà?
    ho dei dolori muscolari...in aree ben circoscritte...li avete anche voi?ditemi di si che mi sento meno marziana...ho uno stranissimo dolore all'utero, ma forse è il post ciclo...cmq dolore mai provato prima (una gine disse che dovevo fare controlli perchè mi aveva trovato l'utero stranamente molliccio, questo 5 mesi fa e io non ho fatto nulla)...bph sono sempre più preoccupata...sta preoccupazione mi massacra....

    per chi ha artrite psoriasica: qualcuno di voi la ha senza avere psoriasi evidente e nemmeno casi in famiglia?a me sta cosa pare assurda!

    e poi perchè pensare ad artrite psoriasica e non ha sjogren?
    scusatemi...sono incorregibile :(
     
    .
17 replies since 20/10/2008, 17:51   564 views
  Share  
.