remissione...cos'è??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acqua2000 @ 6/10/2008, 16:04)
    :sick: Oggi sono stata dal reumatologo e...per fortuna ha detto che sto migliorando, ho solo un'ispessimento alle mani, cartilaggine? (nn ricordo) ma, quello che vorrei sapere da voi è....cos'è la remissione??? Oggi gliel'ho chiesto al mio reum. ma...nn ci ho capito proprio niente!!! :wacko: Io pensavo che la remissione fosse che la malattia pur nn guarendo del tutto ma almeno passa per un pò (anche qualche anno, dipende dal soggetto) e per un pò nn ci pensi più (o quasi) invece da quello che ho capito nn è proprio così, diciamo proprio che.... :cry: nn ho capito nulla di quello che mi ha detto, solo che nn è quello che pensavo io
    qualcuno me lo spiega meglio????
    :sick: rileggendo quello che ho scritto mi sembra di aver fatto una confusione immane, spero che capiate ugualmente
    :) grazie se mi risponderete
    Gigliola

    CIAO QUANDO LA MALATTIA è IN REMISSIONE NON VUOLE DIRE CHE Sì è GUARITI MA SEMPLICEMENTE CHE è FERMA,SE STAI PRENDENDO FARMACI QUELLI FANNO IN MODO CHE LA MALATTIA NON DIVENTI INVASIVA E SIA IN REMISSIONE,PRATICAMENTE COME DORMISSE,SPERO DI ESSERE STATA CHIARA MA SE NON HAI CAPITO SONO QUA,UN ABBRACCIO BRU' :wub: :wub: :wub:
     
    .
15 replies since 6/10/2008, 15:04   665 views
  Share  
.