Benvenuta fra noi Giorgia!!!!!

....congratulazioni Paola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marinella47
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! è veramente una bellissima bambina!!!
     
    .
  2. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ogni tanto riesco a passare a fare due chiacchiere, ne sento il bisogno......

    con Giorgia tutto a posto, in una settimana è cresciuta 290, mi sembra un ottimo traguardo.... il latte un pò ne ho ma non x fare tutti i pasti, quindi devo darle l'aggiuntina.....

    lei è bravissima, soprattutto la notte dorme 4-5 ore filate, quindi non mi posso lamentare.....

    mercoledì ho il 1° controllo dal pediatra, speriamo tutto bene.

    vi tengo aggiornate

    un bacio e grazie a tutte x il sostegno che mi date....

    p.s.: sonia mia mamma fa già tanto x me (lava e stira) quindi i lavori in casa devo cercare di arrangiarmi il + possibile anche se mio marito è veramente bravissimo e mi aiuta tanto....
     
    .
  3. sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola1976 @ 28/7/2008, 16:56)
    p.s.: sonia mia mamma fa già tanto x me (lava e stira) quindi i lavori in casa devo cercare di arrangiarmi il + possibile anche se mio marito è veramente bravissimo e mi aiuta tanto....

    è il sostegno che è importante ..avere intorno persone positive e tu ne hai a sufficienza.. molto..bene sono felice per te.. ;)
     
    .
  4. luisad73
     
    .

    User deleted


    che bambolotto di bimba complimenti è bellissima e anche da quanto dici bravissima
     
    .
  5. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, stamattina prima visita dal pediatra: Giorgia cresce benissimo, è già arrivata a 4kg di peso e lunghezza 57 cm. risponde bene a tutto, insomma tutto a posto. l'unica cosa x quanto riguarda la pappa è che devo tirarla fino a 3 ore e mezza e non le sue due che faceva. forse il mio latte non è sufficiente, quindi per adesso devo toglierlo e al massimo darle la giunta..... staremo a vedere

    un bacio
     
    .
  6. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    BENE PAOLA!!!SON CONTENTA X VOI!!
    CHE SPETTACOLO DI BIMBA... image image image

























     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHE PUPA!!!! PAOLA COMPLIMENTI DAVVERO, E' BELLISSIMA!
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Una bimba stupenda , mi raccomando non metterti ansie per il latte....purtroppo tante mamme a volte si sentono in colpa.....vedrai che anche con l'artificiale crescerà benissimo

    Un abbraccio e ancora complimenti

    Ileana
     
    .
  9. paola1976
     
    .

    User deleted


    fortunatamente per quello sono tranquilla, adesso devo pensare solo alla sua crescita e quindi prendere le decisioni in merito.......
     
    .
  10. peschina
     
    .

    User deleted


    Paoletta bella come state te e Girogia?
     
    .
  11. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao Cry tutto bene grazie. la piccola ha iniziato con le colichette, qualche pianto tra una pappa e l'altra ma non mi posso lamentare. lei è una gioia e fare la mamma sta diventando la cosa più bella al mondo......
     
    .
  12. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa!!! è incantevole!! e bene sono contenta che cresca che è una meraviglia!!
     
    .
  13. kite79
     
    .

    User deleted


    un bacino soffiato..non vorrei svegliarla!!!
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    sssssssssssssttttttttttttttttttttttttt................

    image
    imagesssssssssttttttttttttttttttttttttt................


     
    .
  15. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ogni tanto riesco a ritagliarmi 5 min di tempo e passare a farvi un saluto. Giorgia sta bene, mangia e dorme. cresce che è una meraviglia, tutti i giorni sembra sempre + bella (soddisfazione della mamma!!!!).
    il tempo passa che non me ne accorgo neanche ma il mio tempo è tutto x lei (o quasi tutto). fortunatamente la notte dorme quindi anch'io riesco a riposare. l'unico problemino è che si scarica poco quindi in questi giorni è un pò carognetta, però poverina fa tanta fatica....

    ok ne approfitto che lei dorme x prendere un pochino di sole

    un bacio grande a tutti
     
    .
141 replies since 19/7/2008, 06:00   7446 views
  Share  
.