Benvenuta fra noi Giorgia!!!!!

....congratulazioni Paola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    WOWWWWW che bella nipotina che ho!!!!
    Paola, con quella faccia da scugnizza impunita sono sicura che ti mette KO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. paola1976
     
    .

    User deleted


    Rosaria hai proprio ragione.....però sono la mamma più felice del mondo e domenica sarà la mia prima festa....che emozione
     
    .
  3. BiDue
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia la tua bimba, certo che da queste parti i bambini vengono benissimo :woot: :lol: :woot:

    Buona prima festa della mamma domani!
     
    .
  4. paola1976
     
    .

    User deleted


    grazie e tanti auguri anche a tutte le mamme......
     
    .
  5. peschina
     
    .

    User deleted


    Ciao mammina dolce come state tu e la nostra bellissima Giorgia?
    Sarai impegnatissima e quindi sei scusata...ma per pegno ci devi mettere qualche foto!!! :D
    Un abbraccio grande
    Cri
     
    .
  6. paola1976
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte. Prima di tutto ringrazio Cri per essersi ricordata di me.....mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo sms...grazie di cuore!!!!!
    Che dire è passato un pò di tempo dall'ultima volta e la mia "piccola" sta diventando sempre più grande e furba!!!!

    Io sto bene, diciamo che con le pastiglie tengo tutto sotto controllo. Adesso sto prendendo solo plaquenil perchè il medrol mi è stato tolto e diciamo che non va male. Ogni tanto ho qualche doloretto ma tutto sopportabile.

    e voi come state? come dicevo a Cri sto passando un periodo molto molto incasinato sul lavoro, in ufficio sono rimasta da sola e praticamente devo fare il doppio delle cose che facevo prima facendo pertanto degli orari allucinanti..... va bhe sopportiamo, con la crisi che c'è in giro il posto di lavoro è meglio tenerserlo stretto!!!!!

    ora cerco di farvi vedere com'è cresciuta la piccola.....spero di tornare presto

    un bacio a tutte
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Paola ti chiedo scusa, ma tutta la discussione è già stata copiata quà:
    http://reumamici.virtualspace.it/forum/vie...=221&p=277#p277
    nel nuovo forum
    ti và di iscriverti e di rispondere là?
    quaà stiamo chiudendo tutto un po' alla volta
    il nuovo forum è pronto e siamo già tutti là
     
    .
141 replies since 19/7/2008, 06:00   7446 views
  Share  
.