-
selvaggia59.
User deleted
elis ma dovevano dartela
entro 15 giorni................
non ho parole.......anzi le avrei
ma meglio che stia zitta altrimenti
mi bannano. -
tarantola17.
User deleted
Adesso da 12 siamo passati a 13 mesi di attesa. Nn ti dico gli insulti che ci arrivano. E pensare che noi nn centriamo nulla. Nn sopporto più il mio lavoro!
Ma Elis, nn puoi prenotare altrove?. -
fanchette.
User deleted
Elisabetta, cavolo, ma anche io credevo che le impegnative urgenti dessero diritto a una prenotazione entro 15 giorni.... ri-cavolo....
Non puoi provare da un'altra parte? Se il tuo problema è urgente non può essere visto fra tre mesi!!!!
Comunque, a proposito di CUP: sono giorni e giorni che cerco di prenotare la prossima visita da Migliaresi. Adesso alla SUN non si può più chiamare in Reparto, perché hanno messo il CUP; ma il numero telefonico è SEMPRE occupato. Non so più come fare.... -
rosaria1956.
User deleted
Elisa il numero del CUP è questo:
per prenotare, dal 1 settembre 2007 è in funzione un CUP
tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00 tel. 081/7346114
immagino che sarà sempre occupato perchè non prenotano solo reumatologia!!!!!!
di bene in meglio a quanto pare!!!!
dalle 12.30 alle 13.30 c'è un medico che risponde al 081/5666752, ma non credo che ti possono prenotare loro, cmq prova.. -
fanchette.
User deleted
Sì, Rosaria, il numero che sto facendo da giorni è proprio quello lì.
Ma ho sempre trovato occupato.
Poi, una volta, ho trovato libero, e allora:
1) ha squillato tipo 20 volte,
2) poi una voce registrata mi ha spiegato tutto sulla privacy,
3) poi un'altra voce registrata ha cominciato a ripetere all'infinito che tutti gli operatori erano occupati e dovevo attendere, senza neanche darmi un'idea dei tempi,
4) dopo 23 minuti mi ha risposto una signorina..............
Però:
La signorina è stata gentilissima, la prenotazione è molto prima del previsto, mi ha spiegato bene tutto e soprattutto ha detto che da novembre il CUP sarà potenziato e non ci saranno più i tempi di attesa allucinanti che (ha ammesso lei stessa) ci sono in questo periodo.
Ho pensato di dirvelo per rassicurare gli altri pazienti della SUN!
. -
elis60.
User deleted
Rosaria il numero che ho fatto per la mia prenotazione neurologica è proprio questo che hai messo, in quanto Cotrufo, neurologo, è della Seconda Università e anch'io ci ho messo giorni per avere la linea e come Elisa sono stata in attesa molto tempo.
Certo potrei prenotare da qualche altra parte, ma pare che questo sia un vero luminare della neurologia.
Quindi o bere o affogare....
x Elisa: ma forse era occupato perchè stavi tu al telefono con la signorina eh? Confessa!. -
fanchette.
User deleted
CITAZIONE (elis60 @ 26/10/2007, 19:30)x Elisa: ma forse era occupato perchè stavi tu al telefono con la signorina eh? Confessa!
OPS.....
Comunque, Elisabetta, tu lo hai spiegato bene alla signorina di turno che la tua impegnativa era urgente?? Magari potresti provare a richiamare (basta che ti armi di pazienza e stai al telefono tutta la mattina.. ) per ribadire la cosa e vedere se ti anticipano l'appuntamento. A volte dipende anche dall'intelligenza e dalla buona volontà di chi ti risponde.. -
genny75.
User deleted
In Abruzzo funziona come nel Lazio.
. -
elis60.
User deleted
Si Elisa gliel'ho spiegato e chiesto gentilmente e le ho anche chiesto se era possibile subentrare a qualcuno che rinunciava.
Lei mi ha risposto che per la clinica neurologica sono tutte urgenti....o qualcosa di simile; potrebbe essere che qualcuno rinuncia allora mi ha invitata a richiamare ogni tre o quattro giorni....
Ci pensi? ci ho impiegato due giorni per avere la linea libera!
lo hai visto quel telefilm "casalinghe disperate"?
ebbene io sono "ammalada desperada". -
tarantola17.
User deleted
Ma da voi il cup prenota urgenze?
Qui no, si va di persone perchè molti barano e al telefono dicono urgente e poi in realtà nn c'è scritto.
Cmq con l'urgenza si viene visti da chi è di turno e nn c'è possibilità di scelta. Forse per quello Elis nn ti hanno dato l'urgenza, cioè perchè tu volevi per forza quel medico.. -
francescahermione.
User deleted
Ma non avete il bollino verde dell'urgenza? qui in Lombardia con quello ti devono visitare entro 72 ore...però devi andare di persona in reparto e lì ti dicono quando ti fissano l'appuntamento. . -
tarantola17.
User deleted
Dovrebbe funzionare uguale in tutta Italia, invece nn è così.
Sopra la firma del medico, a destra dell'impegnativa, ci sono quattro caselline. C'è scritto priorità della prestazione e ci sono le lettere: U (urgente), B (prioritaria o a breve), D (differita), P (programmata). Il medico dovrebbe barrare la corrispondente a seconda del grado di urgenza. Questo dizionario dovrebbe essere adottato da tutti ma nn capisco perchè nn sia così, visto anche che io con una impegnativa del Friuli posso anche andare in Lombardia e viceversa.
Perchè nn facilitare gli utenti e anche gli ospedali?. -
cri68.
User deleted
Qui da noi alcune visite urgenti le prenota tramite il numero verde,o presso il reparto della visita, il medico stesso.....
ti faccio un esempio l'anno scorso il primo elettrocardiogramma me o ha prenotato il mio medico appena sentito che il cuore nn batteva regolarmente ha telefonato lui mentre ero in ambulatorio .. -
selvaggia59.
User deleted
mai visto il bollino verde . -
Rosy56.
User deleted
di verde qui ci sono solo le facce arrabbiate degli assistiti .