terapie e tempo determinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birba73
     
    .

    User deleted


    Scusa rosaria1956 se ti risp. solo ora m impegni lavoro casa bimbi ultimamente mi impediscono di dedicarmi al pc: Innanzitutto colgo occasione di farti i miei migliori Auguri di Buone Feste come a Tutte Voi, Vi Auguro di trovare sotto l'albero ciò che desiderate......Ti risp. al tuo post...il mio bimbo ha la Sindrome di X Fragile mutazione completa e ha tratti autistici, ora ha 4 anni non parla ancora, molto aggressivo, autolesionista, oltre a tutti i sintomi delle sua patologia ha anche tratti autistici che di solito sono difficili da prendere con questa sindrome solo con mutazione completa a volte vengono e il mio ha preso tutto. Ora si e deciso di cambiare Logopedista e affidarlo ad un bravo Logopedista al Don Gnocchi Torino ( V. Livorno), mentre psicomotricità viene seguito al Don Gnocchi stessa struttura.
     
    .
  2. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 8/10/2007, 16:42)
    Birba , forse nn mi sono espressa bene, io nn sono nè insegnante nè esperta faccio solo 2 ora come volontaria con i bambini,loro sono nati prematuri nn hanno la stessa patologia di tuo figlio, nn so dirti come ci si comporta io gli dò solo tanto amore e coccole.......
    posso solo sentire come ti dicevo se qui da noi è normale che la fisioterapia sia continua o se loro hanno fatto qualche domanda particolare......
    scusa ancora se mi sono espressa male un abbraccio .....

    a proposito ciao a tutte... sono qui per curiosità

    perchè? i prematuri hanno la 104?
     
    .
  3. cri68
     
    .

    User deleted


    scusa Tammy ma io nn ho parlato della legge 104......se leggi bene il post anzi tutti post ti accorgerai che io nn sò risponderti..la domanda la devi fare a chi può aiutarti nn a me!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tammi59 @ 4/1/2008, 16:27)
    a proposito ciao a tutte... sono qui per curiosità

    perchè? i prematuri hanno la 104?

    Tammy hanno il riconoscimento di persona handicappata ai sensi della Legge 104/92 tutti coloro che ne posseggono i requinsiti....che c'entra i prematuri????
    se un bambino sviluppa una patologia che lo rende handicappato rispetto al normale accrescimento e/o autonomia personale ha diritto alla 104........
     
    .
  5. tammi59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 4/1/2008, 18:07)
    CITAZIONE (tammi59 @ 4/1/2008, 16:27)
    a proposito ciao a tutte... sono qui per curiosità

    perchè? i prematuri hanno la 104?

    Tammy hanno il riconoscimento di persona handicappata ai sensi della Legge 104/92 tutti coloro che ne posseggono i requinsiti....che c'entra i prematuri????
    se un bambino sviluppa una patologia che lo rende handicappato rispetto al normale accrescimento e/o autonomia personale ha diritto alla 104........

    :wacko: ho letto della volontaria con 2 prematuri io sono una mamma di un prematuro IURG ... azz che severità :cry:

    :D come si mette un avatar? ;)
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Tammi,
    inanzitutto benvenuta.
    Scusa ma io non riesco a capire cosa intendi per bambino prematuro con la 104. Parli di persona con particolari problemi?
    Sai non sempre ai prematuri (grazie al cielo) rimagono grossi problemi di salute.
    Perchè non ti presenti nel Libro degli Ospiti così ti conosciamo meglio?
    Ale
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tammi59 @ 4/1/2008, 21:06)
    :wacko: ho letto della volontaria con 2 prematuri io sono una mamma di un prematuro IURG ... azz che severità :cry:

    :D come si mette un avatar? ;)

    cara Tammy mi dispiace averti dato l'impressione di una persona severa.....se leggi in giro nel forum ti renderai conto che è un aggettivo che davvero non mi corrisponde...anzi!!!!!!

    Non riuscendo a comprendere cosa tu intendessi, ho semplicemente cercato di spiegarti a chi è rivolta la legge 104...tutto quà.

    Ho trovato questo forum che si occupa proprio di bambini prematuri, non so se può esserti utile:
    http://www.prematuri.com/forum/viewtopic.p...8855&highlight=

    Chi è la volontaria con 2 prematuri?

    Per inserire un avatar clicca in alto a sx dello schermo su OPZIONI
    dalla lista che vedrai a sin dello schermo clicca su MODIFICA AVATAR
    a questo punto puoi scegliere se utilizzare un avatar preinstallato oppure uno personalizzato, in questo ultimo caso puoi inserire un file dal tuo HD scegliendolo nelle dimensioni consigliate oppure una immagine da internet indicando la URL.

    Spero di leggerti nel Libro degli Ospiti, se ti va di parlarci un po' di te.
    Ti aspetto con piacere.
     
    .
  8. cri68
     
    .

    User deleted


    Rosaria,Tammy forse si riferiva a me come " volontaria di due prematuri"....la mia risposta nn voleva essere polemica solo avvisarla visto che ha quotato un mio intervento che io nn posso aiutarla,mi spiace sia di nn poterla aiutare sia se ha interpretato male le mie parole che nn volevano essere severe!

    Tammy mi spego meglio...io faccio la volontaria presso una scuola materna,quindi nn sò nulla di leggi x i prematuri o quantaltro....quest'anno aiuto 2 bimbi prematuri,l'anno scorso una bambina con gravi malformazioni al cervello....il prossimo anno chissa.....
    un abbraccio e in bocca al lupo x il tuo bambino....
     
    .
  9. tammi59
     
    .

    User deleted


    aaz :wub: non volevo fare tutto sto baccano... io sono una accanita ricercatrice di imput... :woot: ... ora devo andare e lunedì aggiorno la vostra conoscenza e il come mai sia approdata qui

    ciaoooooooooooooooooooo
     
    .
23 replies since 6/10/2007, 09:54   2717 views
  Share  
.