Non riesco a crederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TANY58
     
    .

    User deleted


    chicca ti mando adesso i miei dati completi in pvt...ciao piccola vedrai che fra tutti ce la facciamo....
     
    .
  2. chicca*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 2/10/2007, 20:05)
    Non so se possa servire come idea, ma visto che ultimamente va di moda.

    Perchè non segnaliamo la cosa nel sito di Beppe Grillo ???

    Potremmo entrare tutti nel suo sito, se Chicca è d'accordo segnalando il suo caso il suo nome e cognome e......sperare che possa considerare la cosa interessante.

    E' un blog una volta registrati si può postare i commenti.
    Se entriamo tutti tra oggi e domani la cosa potrebbe essere notata.

    Hai visto mai che serva a qualcosa.

    Grazie Pino, grazie davvero per la disponibilità, tuttavia non mi piace come si sta comportando Beppe Grillo e questa cosa finirebbe per essere strumentalizzata, lo so già...Cmq grazie davvero, di cuore...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHICCA TI HO INVIATO ORA IN PVT I MIEI DATI


    CHI INTENDE INVIARE I PROPRI DATI A CHICCA SI RICORDI DI METTERE LUOGO E DATA DI RILASCIO DEL DOCUMENTO, NON BASTA SOLO IL NUMERO
     
    .
  4. pina54
     
    .

    User deleted


    Chicca ti mando subito i dati miei di Ottavio e Lara..BACI
    PINA
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHICCA HO MESSO L'ANNUNCIO IN "COMUNICAZIONI VARIE"
     
    .
  6. chicca*
     
    .

    User deleted


    Grazie Lori, davvero. Grazie a tutti per tutti i dati che sto ricevendo.
    Ma per il n° di carta, deve essere per forza corredato da luogo e data di rilascio? Perchè molti non l'hanno messo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI CHICCA, SE QUALCUNO VOLESSE CONTROLLARE IL SOLO NR SENZA NEANCHE L'ENTE CHE L'HA EMESSO RENDEREBBE INUTILE AVER FIRMATO PERCHE' NON POSSIAMO ESSERE IDENTIFICATI CON CERTEZZA (TEORICAMENTE I NOMI POTREBBERO ESSERE TUTTI STATI INVENTATI). CERTO NON STIAMO FIRMANDO PER UN REFERENDUM PERO' LUOGO E DATA DI EMISSIONE RENDONO LA RACCOLTA DI FIRMA UN DOCUMENTO UFFICIALE E VISTO CHE LA LETTERA E' INDIRIZZATA AD UN MINISTRO MI SEMBRA OPPORTUNO CHE LA LISTA SIA FATTA SECONDO CRITERI DI UFFICIALITA'; COMUNQUE PENSO ANCHE CHE SE IL MINISTRO VUOLE LA TUA LETTERA LA LEGGE E LA PRENDE IN CONSIDERAZIONE ANCHE SE LE FIRME NON SONO CORREDATE DAL DOCUMENTO!
     
    .
  8. tatiana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 2/10/2007, 22:07)
    SI CHICCA, SE QUALCUNO VOLESSE CONTROLLARE IL SOLO NR SENZA NEANCHE L'ENTE CHE L'HA EMESSO RENDEREBBE INUTILE AVER FIRMATO PERCHE' NON POSSIAMO ESSERE IDENTIFICATI CON CERTEZZA (TEORICAMENTE I NOMI POTREBBERO ESSERE TUTTI STATI INVENTATI). CERTO NON STIAMO FIRMANDO PER UN REFERENDUM PERO' LUOGO E DATA DI EMISSIONE RENDONO LA RACCOLTA DI FIRMA UN DOCUMENTO UFFICIALE E VISTO CHE LA LETTERA E' INDIRIZZATA AD UN MINISTRO MI SEMBRA OPPORTUNO CHE LA LISTA SIA FATTA SECONDO CRITERI DI UFFICIALITA'; COMUNQUE PENSO ANCHE CHE SE IL MINISTRO VUOLE LA TUA LETTERA LA LEGGE E LA PRENDE IN CONSIDERAZIONE ANCHE SE LE FIRME NON SONO CORREDATE DAL DOCUMENTO!

    Si Lory, credo anch'io che tu abbia ragione, il ministro legge la lettera e le firma anche se non sono corredate dal documento. Poi se c'è l'indirizzo, si può sempre verificare la veridicità del nome

    Tatiana
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON L'INDIRIZZO MA LUOGO E DATA DI RILASCIO DEL DOCUMENTO, SE VOGLIONO FARE UN CONTROLLO SI COLLEGANO AD UN DATA BASE E IN UN ATTIMO VERIFICANO CHE QUEL DOCUMENTO CORRISPONDE A QUEL NOME E HANNO LA CERTEZZA CHE LA PERSONA CHE HA FIRMATO ESISTE, MA NON CREDO CHE PER QUESTO TIPO DI LETTERA ANDRANNO A FARE UN CONTROLLO DEL GENERE, LO SUGGERIVO SOLO PER DARE UFFICIALITA' ALLA RICHIESTA DI CHICCA
     
    .
  10. pina54
     
    .

    User deleted


    CHICCA sto cercando di mandarti...luogo e data di emissione ma hai il messanger pieno
     
    .
  11. chicca*
     
    .

    User deleted


    Scusate aveno il messanger pieno...ora l'ho svuotato!
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Sono...senza parole...ti ho chiesto prima com'è andata...ma sono...senza parole...
    è ASSURDO.....INCREDIBILE...!!!!!!!!!

    Mi aggiungo anche io,ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo,che sono a tua disposizione.....per qualsiasi cosa..

    Aggiungi nella lettera anche il costo....che dovresti pagare tu...

    Vai chicca...!!!!
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Chcca ti mando in pvt i dat miei e dei miei familiari.
    Se sei daccordo, vorrei raccontare la tua storia in altri siti sollecitando adesioni, avevo pensato a:
    http://www.abar-tu.it/
    http://www.ilvolo.org/
    http://www.amrei.it/
    http://www.reumaonline.it/index.php?option...id=18&Itemid=55
    http://www.atmarpisa.it/
    http://www.apmar.it/
    oltre al sito d matilde Handypatico
    poi se mi vengono in mente altri te lo chiederò ogni volta, per adesso autorizzam a linkare questa discussione oppure a parlarne in questi siti che ti ho segnalato.
     
    .
  14. matilde58
     
    .

    User deleted


    Chicca leggo solo ora, con sgomento, questa brutta faccenda.
    Allora è importante che tu inserisca nella lettera i costi da affrontare per una eventuale spesa a tuo carico(cosa assolutamente non sostenibile) è questa la cosa su cui fare leva. Inoltre evidenzia gli eventuali danni che la malattia, non curata, ti provocherebbe e sottilinea l'ugenza della risposta alla tua.
    Detto cio, ritengo che bisogna riflettere con calma...dunque ti suggerirei al momento di inviare la lettera solo a tuo nome senza raccolte di firme e vedi che succede, se entro 15gg non ti risponde nessuno, subisseremo di email il Ministro con copia della tua lettera, da parte mia ci sarà l'appoggio di handypatico e di tutti i siti a mia disposizione, ne parlerò a luigi ed organizzeremo le cose in modo tale da darci ascolto a tutti i costi.
    Purtroppo non credo sia facile per vie normali inserirti nella lista dei malati avente diritto ma se vogliono la via la trovano.
    Se non ricevi una risposta del Ministro qualunque essa sia non ha senso la protesta.

    Un abbraccio e tieni duro...siamo tutti con te

    Matilde
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Grazie matilde, speravo che tu entrassi a leggere, secondo te è sufficiente che Chicca corredi la sua lettere dei nostri dati personali in segno di cittadini che la sostengono oppure è meglio raccogliere firme materialmente?
    In questo ultimo caso si può inserire un allegato di Word con la lettera con in calce la raccolta di firme che poi ognuno dovrebbe spedire a Chicca.

    Chicca ascolta i suggerimenti di Matilde, magari postaci la bozza della lettera che così ci diamo tutti un'occhiata e magari escono fuori più idee......insomma non buttiamoci, organizziamoci.

    Se vi vengono in mente altri siti ove segnalare il problema segnalatemeli, anche ai siti vorrei mandare la lettera definitiva.
     
    .
109 replies since 2/10/2007, 12:31   5497 views
  Share  
.