Non riesco a crederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziadadà @ 2/10/2007, 13:50)
    scusate un attimo, ma perchè non scriviamo IN MASSA al ministro?
    chicca ci dice cosa scrivere, noi spargiamo la voce e li inondiamo di "date i farmaci gratis a chicca" via mail, lettera...

    quotissimoooooo ......malate, si sceme no!!!! aiutiamo Chicca ...
     
    .
  2. TANY58
     
    .

    User deleted


    Come si chiama esattamente la patologia, faccio una ricerca qui in costa azzurra...

    non riesco a crederci....
     
    .
  3. tatiana
     
    .

    User deleted


    chicca,

    Sono senza parole... Ma purtroppo ho gia sentito che le malattie rare come la tua non vengano classificate e di conseguenza non vengono curate col servizio sanitario nazionale. E semplicemente uno schifo. Hai fatto benissimo a chiamare il ministero e hai fatto benissimo a scrivere la lettera. Dopo scriviamo anche noi. Però ti voglio anche consigliare di visitare il sito per le malattie rare

    www.orpha.net

    Leggi la sezione farmaci orfani. Scrivi anche a loro, vedi se ti danno qualche suggerimento anche loro.

    Un abbraccio
    Tatiana
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca* @ 2/10/2007, 14:34)
    Io ho scritto la lettera la ministro...potete firmarla tutti, se volete...Cmq Rosi si segnala a stefano, stavolta voglio fare tutto, mi sono davvero scocciata. Adesso ultimo la lettera e la posto...

    OK Chicca, gli mando addirittura il link di questa discussione......vediamo cosa ci consiglia, lui è più esperto di me nel campo delle associazioni.
    un bacio mascotte....in gamba sempre eh!!!!! :wub:
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Chicca sono pronta a darti una mano con tutto quello che è nelle mie possibilità.
    Purtroppo i biologici sono approvati solo per specifiche patologie ma in questi casi ci dovrebbe essere una scappatoia. Nn esiste che devi pagarti!
     
    .
  6. TANY58
     
    .

    User deleted


    Addison, maladie d'
    Addison, maladie d', type auto-immune
    Addison, maladie d', type classique
    Addison primaire, maladie d',
    Hypocortisolisme acquis
    Insuffisance surrénalienne chronique acquise
    Insuffisance surrénalienne chronique primaire
    Agglutinines froides, maladie des
    Anémie hémolytique auto-immune à auto-anticorps chauds
    Anémie hémolytique auto-immune induite par les médicaments
    Anémie hémolytique auto-immune, type mixte
    Auto-immune avec anticorps anti-facteur VIII, maladie
    Auto-anticorps anti-FVIIIc, syndrome des
    Beckwith-Wiedemann, syndrome de
    Disomie uniparentale en mosaïque d'origine paternelle, chromosome 11
    Omphalocèle - macroglossie - gigantisme
    Wiedemann-Beckwith, syndrome de
    Dermatose pustuleuse sous-cornée
    Pustulosis subcornealis
    Sneddon-Wilkinson, maladie de
    Diarrhée intraitable auto-immune de l'enfant
    Entéropathie auto-immune
    Entéropathie auto-immune
    Hémoglobinurie paroxysmale à frigore
    Donath-Landsteiner, syndrome de
    Hépatite chronique auto-immune
    Hypoparathyroïdie auto-immune
    Immunodéficience par déficit en IRAK4 (interleukin-1 receptor-associated kinase-4)
    IRAK4, déficit en
    Polyendocrinopathie auto-immune type 1
    APECED syndrome (Autoimmune, PolyEndocrinopathie - Candidose - Ectodermique, Dystrophie)
    Hypoparathyroïdie auto-immune - candidose chronique - Addison, maladie d'
    Polyendocrinopathie auto-immune type 2
    Maladie auto-immune de la thyroïde et/ou diabète de type 1 - Addison, maladie d'
    Schmidt, syndrome de
    Trisomie distale 11p15
    Duplication distale 11p15
    Duplication télomérique 11p15

    DI QST PATOLOGIE QUAL'è QUELLA TUA CHICCA????????????
     
    .
  7. TANY58
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato su internet, ma ho anche telefonato ad amici in Francia, di cui una che lavora in una struttura, ma non ne sanno nulla....mi dispiace tanto...
    allora inviamo la lettera, più chiara di cosi....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHICCA CREDO CHE LA LETTERA AL MINISTERO VADA BENISSIMO, IO METTEREI ANCHE UNA SCADENZA DI CURE, SE TE L'HANNO DATA, TIPO "DEVO INIZIARE IL BIOLOGICO ENTRO IL...." METTEREI ANCHE IL COSTO IN MODO CHE SALTA SUBITO AGLI OCCHI CHE, A MENO DI ESSERE MILIARDARI, NON CI SI PUO' CURARE. SE HAI SCAMBIATO E-MAIL CON LA SIGNORA DEL MINISTERO MEGLIO COSI' SE NON TI RISPONDONO LI POSSIAMO SPUTTANARE IN TV E SUI GIORNALI. SE CI RIVOLGEREMO ALLA TV TIENE PRESENTE ANCHE "MI MANDA RAI 3" CHE SONO SEMPRE ATTENTI AL SOCIALE.

    VA BENE COINVOLGERE L'AIRA MA CREDO CHE STEFANO SIA GIA' RICOVERATO QUINDI MI SA CHE PER UN PO' SARA OUT.

    ASPETTIAMO ANCHE MATILDE CHISSA' CHE NON CONOSCA ANCHE ALTRE STRADE.

    CHICCA FACCI SAPERE QUAL'E' IL MODO MIGLIORE PER AIUTARTI; PER QUELLO CHE POSSIAMO FARE SAI CHE SU DI NOI PUOI SEMPRE CONTARE.
     
    .
  9. ziadadà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 2/10/2007, 16:41)
    IO METTEREI ANCHE UNA SCADENZA DI CURE, SE TE L'HANNO DATA, TIPO "DEVO INIZIARE IL BIOLOGICO ENTRO IL...." METTEREI ANCHE IL COSTO IN MODO CHE SALTA SUBITO AGLI OCCHI CHE, A MENO DI ESSERE MILIARDARI, NON CI SI PUO' CURARE. SE HAI SCAMBIATO E-MAIL CON LA SIGNORA DEL MINISTERO MEGLIO COSI' SE NON TI RISPONDONO LI POSSIAMO SPUTTANARE IN TV E SUI GIORNALI. SE CI RIVOLGEREMO ALLA TV TIENE PRESENTE ANCHE "MI MANDA RAI 3" CHE SONO SEMPRE ATTENTI AL SOCIALE.

    quoto lori.

    chicca noi siamo qua.

    un abbraccio
     
    .
  10. elis60
     
    .

    User deleted


    come possiamo fare per firmare?
    possiamo mandarti in pvt il nostro nome cognome e indirizzo? Così lo aggiungi alla lettera?
    Oppure avete un'altra idea?
     
    .
  11. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis60 @ 2/10/2007, 18:15)
    come possiamo fare per firmare?
    possiamo mandarti in pvt il nostro nome cognome e indirizzo? Così lo aggiungi alla lettera?
    Oppure avete un'altra idea?

    si sarebbe un idea, con magari il num c.Id. per provare che siamo reali...perchè così facendo entro domani la lett.Racc.R:R: potrebbe partire....
     
    .
  12. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Cara Chicca la traduzione del nome della tua malattia è la seguente: IL POSTULASIS AMICROBIAL SI E' ASSOCIATO CON UNA MALATTIA AUTOIMMUNE - mi pare evidente che ci sia di fondo una MALATTIA AUTOIMMUNE quindi il biologico ti dovrebbe spettare di diritto, uso il condizionale perchè giustamente come diceva Rosaria il problema è che in Italia questa malattia non è stata ancora riconosciuta ma rientra ancora, purtroppo, solo tra le malattie rare ancora non ben definite, comunque smuoviamo un po' le acque incominciamo a mandare sta lettera con tutte le firme e per ogni altra cosa sono a disposizione....

    Ciao Giovanni
     
    .
  13. elis60
     
    .

    User deleted


    chicca ti ho mandato adesso un pvt con i miei dati

    ciao
     
    .
  14. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Non so se possa servire come idea, ma visto che ultimamente va di moda.

    Perchè non segnaliamo la cosa nel sito di Beppe Grillo ???

    Potremmo entrare tutti nel suo sito, se Chicca è d'accordo segnalando il suo caso il suo nome e cognome e......sperare che possa considerare la cosa interessante.

    E' un blog una volta registrati si può postare i commenti.
    Se entriamo tutti tra oggi e domani la cosa potrebbe essere notata.

    Hai visto mai che serva a qualcosa.
     
    .
  15. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CIAO CHICCA

    CON QUESTO, FORSE PUOI CERCARE DI FARE QUALCOSA, E ME LO AUGURO
    UN ABBRACCIO

    http://www.handylex.org/stato/d180501.shtml
     
    .
109 replies since 2/10/2007, 12:31   5497 views
  Share  
.