A.R....La Roche vicina alla svolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    Oggi su Affari Finanza...C'è un articolo ..
    LOTTA ALL 'ARTRITE REUMATOIDE::LA ROCHE ::VICINA AD UNA SVOLTA

    volevo scannerizzarlo ma questo p.c. non è collegato con lo scanner ..dopolvedo se il marito lo fa con il suo

    comunque l'articolo parla del Rituximab...anticorpo monoclonaletestato dal 1996...ora è dimostrato che il prodotto costituisce un'efficace e ben tollerata terapia nella malattia attiva..ci sono in corso 5 trial clinici..per studiare la molecola.Rituximab è solo il primo prodotto..di 7una linea di farmaci in fase di sviluppo..EDWARD KEYSTONE..reumtologia di Toronto..ha presentato la ricerca su 1053 pazienti..parla di sicurezzqa ed efficacia a lungo termine...una delle sperimentazioni in corso consiste nell'inibizionedel recettore IL_6R..il farmaco è ilTOCILIZUMAB..lo studio della ROCHE..dimostra che il50%è migliorato sensibilmente..e per il 28%..si parla di QUALCOSA DI MOLTO SIMILE AD UNA COMPLETA GUARIGIONE


    penso che questo articolo sia attendibile ..perchè per esperienza ..le notizie vere sui farmaci arrivano prima sui giornali e trasmissioni di economia..infatti io ho saputo della soppressione del VIOxx..prima del medici del policlinico ..di Napoli
     
    .
11 replies since 1/10/2007, 20:24   753 views
  Share  
.