Centri di terapia del dolore

anche alcune reumatologie praticano la terapia del dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo cara e dolce rosaria
     
    .
  2. nenah
     
    .

    User deleted


    è appena nata una nuova associazione chiamata "nopain" talmente nuova che il sito è ancora in allestimento.
    si tratta di una fusione tra l'ospedale niguarda e il policlinico s.matteo di pavia.
    l'obbiettivo è trattare i dolori che non rispondono ai soliti antinfiammatori e medicine varie.
    pazienti con vasculite autoimmune traggono benefici fino al 70% e possono ricominciare una vita quasi normale.(pare)
    se interessa associazione nopain tel 02-64.44.48.94 oppure www.nopain.it
    spero sia utile a qualcuno.
     
    .
  3. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 1/10/2007, 15:52)
    Sigh, nessuno al nord-est. Grazie cmq Rosy.

    Pavia non è esattamente nel nordest! ma alla fondazione Maugeri funziona egregiamente un ambulatorio per la terapia del dolore dove la dr.essa LauraDE mARTINI svolge egregiamente il suo lavoroper colpa della mia scarsa circolazione sanguigna dovuta alla paresi avevo il piede sx che si stava incancrenendo a Cremona mi avevano consigliato l'amputazione. a Pavia mi hanno impiantato uno stimolatore midollare sottopelle con il compito di favorire la circolazione sanguigna periferica ed ha funzionato! io oggi ho ancora il mio piede!




    Edited by gIANNI49 - 18/6/2008, 18:55
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Grazie Gianni ma nn riesco ad arrivare fin lì!
    Qui nn esistono le fondazioni Maugeri. Peccato.
     
    .
  5. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 7/6/2008, 16:06)
    Grazie Gianni ma nn riesco ad arrivare fin lì!
    Qui nn esistono le fondazioni Maugeri. Peccato.

    da dove dgt?



     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Dalla prov di PN, terzo mondo insomma! ;)
     
    .
  7. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 18/6/2008, 19:05)
    Dalla prov di PN, terzo mondo insomma! ;)non direi terzo mondo! è una zona, che io sappia, ricca di industrie del mobile e laboriosa con bella gente! dai organizzati per fare un tour a Pavia! vuoi che venga a prenderti io con il mio scooter? ti potrei mettere nel cestino anteriore

     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Gianni terzo mondo per la sanità intendevo. A Pavia verrei volentieri per trovare te ma di certo nn posso venire ogni volta che devo fare la terapia del dolore. ;)
     
    .
  9. renza68
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa fornire informazioni circa centri per
    la terapia del dolore in Trentino Alto Adige???
    Grazie!
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Renza, domani chiedo alla mia collega che lavorava in ospedale a Trento, poi ti faccio sapere se sa dirmi qualcosa.
     
    .
  11. renza68
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale! Grazie tante.
    Da me non è che sull'argomento si abbiano grandi informazioni.
    So che a livello di fisioterapia c'è l'ospedale Villa Rosa la cui Primario si occupa di fibro, ma le informazioni "indirette" sono poche e i tempi di attesa per una visita ..."biblici". Poi c'è una struttura privata in citta che si chiama Centro Kinesi, ma è a livello ortopedico-fisiatrico e, se devo dire la verità, cercavo un canale pubblico, perchè sono stanca di spendere soldi per una patologia dove la ricerca di una cura riabilitativa va tarata sulla persona.... Perciò te ne sarei davvero grata! :)
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Renza neppure il sito www.doloredoc.it segnala centri in Trentino alto Adige (il sito è fornito di un motore di ricerca apposito) ma in questo sito è attivo un servizio di "medico in linea" dove potresti inserire la tua richiesta:
    http://www.doloredoc.it/divulgativo/home.html
     
    .
  13. renza68
     
    .

    User deleted


    Oh grazie Rosaria: adesso vado a vedere cosa c'è dentro!
     
    .
  14. renza68
     
    .

    User deleted


    Inoltrata richiesta: attendo!
     
    .
  15. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 19/6/2008, 17:18)
    Gianni terzo mondo per la sanità intendevo. A Pavia verrei volentieri per trovare te ma di certo nn posso venire ogni volta che devo fare la terapia del dolore. ;)

    dovresti venire ogni 3/4 anni solo per cambiare la batteria allo stimolatore! almeno questo è ciò che faccio io!
     
    .
32 replies since 29/9/2007, 16:18   8311 views
  Share  
.