RIFLESSIONE POCO SERIA SUL CORTISONE

finalmente ho scoperto cosa è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 27/9/2007, 00:48)
    dunque il cortisone mi ha regalato:obesità....diabete ...cataratta..pelini e peletti...osteoporosi...però...mi ha permesso di lavorare..camminare ..afferrare..di vivere..oggi ne prendo ..5 mg ..e non riesco a scalarlo ...quando ne prendo 25 vado alla grande ...ma mio marito mi dice di fermarmi ..un po'... son proprio dopata e meno male che alle olimpiadi non mi vogliono.. :lol:

    Pina è vero abbiamo scritto solo gli effetti
    indesiderati non pensando che senza
    io non camminerei...................
    e invece riesco perfino a ballare
    e allora wowwwwwww
    cortisone
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emilia62 @ 26/9/2007, 23:23)
    Noooooooooooooooooooo, e come faccio???? Io ora sto prendendo 5 mg al giorno e ho preso 10 mg x 2 mesi, ma la mia paura è quella di dover di nuovo aumentare, da quando ho diminuito si stanno facendo vivi i dolori. Io ho pokissimi peli x mia fortuna ( sono chiara) ma a sentirvi parlare.......non voglio finire al mattino davanti allo specchio io e mio marito che facciamo la barba insieme :o: :angry:

    DAI EMILIA ANCHE QUESTO SAREBBE ............AMORE!!!
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emilia62 @ 26/9/2007, 23:23)
    Noooooooooooooooooooo, e come faccio???? Io ora sto prendendo 5 mg al giorno e ho preso 10 mg x 2 mesi, ma la mia paura è quella di dover di nuovo aumentare, da quando ho diminuito si stanno facendo vivi i dolori. Io ho pokissimi peli x mia fortuna ( sono chiara) ma a sentirvi parlare.......non voglio finire al mattino davanti allo specchio io e mio marito che facciamo la barba insieme :o: :angry:

    Mica è così terribile io la faccio da anni :)

    CITAZIONE (selvaggia59 @ 27/9/2007, 00:57)
    Pina è vero abbiamo scritto solo gli effetti
    indesiderati non pensando che senza
    io non camminerei...................
    e invece riesco perfino a ballare
    e allora wowwwwwww
    cortisone

    Hai ragione senza io sarei morto quindi, finchè non c'è altro, ben venga :)
     
    .
  4. TANY58
     
    .

    User deleted


    Ok allora adesso lodi al cortisone...
    - io non camminavo quasi più e all'inizio solo con quello, ho ripreso... per non parlare delle crisi asmatiche dovute da una pluriallergia ai pollini....l'ho fatto per anni...senza non respiravo!
    e a 21 anni per la S.M. mi ha salvata pure lì.....insomma è una vita che lo prendo.....è un compagno di percorso...
     
    .
  5. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 27/9/2007, 08:08)
    CITAZIONE (emilia62 @ 26/9/2007, 23:23)
    Noooooooooooooooooooo, e come faccio???? Io ora sto prendendo 5 mg al giorno e ho preso 10 mg x 2 mesi, ma la mia paura è quella di dover di nuovo aumentare, da quando ho diminuito si stanno facendo vivi i dolori. Io ho pokissimi peli x mia fortuna ( sono chiara) ma a sentirvi parlare.......non voglio finire al mattino davanti allo specchio io e mio marito che facciamo la barba insieme :o: :angry:

    Mica è così terribile io la faccio da anni :)

    Scusa nn ho capito............tu e tuo marito vi fate la barba insieme da anni ? :woot: ........
    oppure............ tu prendi il cortisone e a tua moglie x solidarietà cresce la barba? :wacko:
    ok..ok..ci sono è che nè ha una barba di te !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    cri quetsa è cattiva
    e per fortuna che sei un'angelo
    ma da strega la quale sono mi gusta
     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 28/9/2007, 23:52)
    cri quetsa è cattiva
    e per fortuna che sei un'angelo
    ma da strega la quale sono mi gusta

    Quando Pino comincerà ad essere un pò mieloso..con mè tornerò "ANGELOx lui" . :wub: .!!!!!!!
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    noooooooo resta così mi gusta
    eh eh eh eh
     
    .
52 replies since 26/9/2007, 07:00   7995 views
  Share  
.