Rituximab-Mabthera: modalità di infusione e mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 10/10/2007, 11:11)
    si Marta, parlato lunedi in chat, chiede ad alcuni informatori scientifici e mi telefona,
    se sei influenzata non uscire di casa e non pensare ai ristoranti .......curati!!!!!! OK??? :lol:

    Rosaria, sono felice che tutto sia andato bene.

    Speriamo che si attenui anche il dolore.

    Anche io in questo periodo ho avuto una fase di riacutizzazione del dolore nonostante enbrel.

    Ti abbraccio speriamo tu possa stare presto meglio

    Un caro saluto Laura :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    rosaria sono feliceeeeeeeeeeeeeee
    io voglio che rosaria stia beneeeeeeeeee
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Spero che vada tutto bene Rosy.
    Un grosso in bocca al lupo.
    Un abbraccio.
     
    .
  4. lia52
     
    .

    User deleted


    carissima rosaria mi unisco nell'abbraccio delle nostre amiche, un bacio
     
    .
  5. Babettina
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, come va?
    Tutto bene con Rituximab?
    Spero che almeno i dolori siano sotto controllo.

    A proposito, ti ricordi ancora la strategia per diminuire il dolore delle punturine di Enbrel?
    Io sono appena tornata a casa da un ricovero e attendo la fine del ciclo per iniziare Enbrel :)

    Un abbraccio
    Babettina
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    hai ragione, non ho più aggiornato la discussione:
    il giorno 9 ho fatto il primo controllo a 3 mesi dalla seconda infusione: tutto bene la PCR è a 8 ....praticamente niente per me!!!!!!!
    anche i dolori vanno discretamente bene, la reum dice che dovrei ancora migliorare....spriamo bene davcvero, cmq già così mi ta abbstanza bene se penso a come ero messa male a settembre!!!!

    Per le fiale di Enbrel da 50 mettere del ghiaccio sulla parte per qualche minuto PRIMA della iniezione, il freddo farà da anestetico e ricordarsi di tenere l'ago inclinato di 45°...
     
    .
  7. Babettina
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie! Spero la reum abbia ragione e ci porterai notizie ancora migliori ;)
    Grazie per la dritta su Enbrel, anche non sono ancora tanto convinta... :P
    Non so se provare prima il methotrexate, ma il mio reum è testardo come un mulo... :( :angry: :unsure:
     
    .
  8. Babettina
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, come va con Rituximab?
    Ma come funziona, adesso non devi fare più nessuna infusione per diversi mesi?
    Aggiornaci se puoi :)
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    va abbastanza bene, ho avuto la settimana scorsa un po' di dolori a mni e piedi ma poi sono passati, solo la caviglia sinistra ancora mi fa male.
    No non devo fare altre infusioni per 6/8 mesi.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    eccomi a inserire gli aggiornamenti sulla mia esperienza con questa nuova terapia:

    sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto la prima infusione del secondo ciclo di Rituximab (Mabhtera).

    purtroppo nel mio caso, appena scoccati i 6 mesi la malattia si è fatta sentire ed hanno deciso di farmi subito le infusioni previste per il secondo ciclo.

    L'infuzione è andata OK , nessun effetto collaterale e tra 15 gg. farò la seconda.

    Nel frattempo però la malattia ha "camminato" e l'articolazione del polso sinistro è andata distrutta, adesso farò una terapia con bifosfonati per 4/5 mesi (a causa della osteoporosi diffusa) per poter poi impiantare una protesi.

    tra 15 gg. ci aggiorno di nuovo :D

    P.S. ma sono ancora la sola che ha fatto il Mabthera???? non c'è nessuno????
    ehiiiiiiii? sono sola????????
    image
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Eh eh, sei unica Rosy, in tutti i sensi!
    Scherzi a parte, speriamo che vada bene e che i risultati arrivino in fretta.
     
    .
  12. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Rosaria ti vuoi assicurare di avere ancora l'esclusiva eh? :D


    In caso contrario dovrai dividere i diritti che ti spettano.....


    Ti auguro di cuore che presto tu riesca a stare meglio, un abbraccio

    Ileana
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici cari: aggiornamento Mabthera.......lo scrivo soprattutto perchè è uno dei farmaci ancora meno utilizzati e quindi potrebbe servire ad altri, ultimamente ci sono due nuovi iscritti che fanno mabthera quindi chissà.....si sentiranno invogliati a raccontare la loro esperienza.

    Oggi ho fatto (con una settimana di ritardo causa mancanza di posti :angry: :angry: ) la seconda infusione del secondo ciclo di Rituximab (Mabthera).

    Poichè non ho mai avuto problemi durante le infusioni, questa è stata per fortuna più veloce, infatti il protocollo lo concede in questi casi e quindi aumento di 100 ml ogni mezz'ora e non di 50....che bello...ho finito SOLO alle 14.30...... :D

    Adesso bisogna aspettare che il farmaco faccia effetto, il massino dei benefici dovrei averli verso il terzo mese, fino a tale data, poichè come sapete sono stata di nuovo malissimo, mi hanno raddoppiato il cortisone :sick: :sick: .....almeno per un mese 10 mg (tanto io già quasi sempre me ne prendevo tanti più una "botta da 25 quando stavo proprio male).......poi vedremo....comincerò per la millesima volta a scalarlo piano piano...........fosse che fosse la volta buona!!!!!!! :D
     
    .
  14. kite79
     
    .

    User deleted


    Rosy...ti tolgo l'esclusiva..
    devo iniziarlo anch'io...
     
    .
  15. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Serena pensavo che chi avesse il les nn potesse fare il biologico. Mi illumini? ;)
     
    .
69 replies since 25/9/2007, 19:01   19537 views
  Share  
.