BELLISSIMO COLLIE-HUSKY...

QUALCUNO VUOLE ADOTTARLO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ECCO...PENSATECI.GRAZIE CIAO
    Attached Image
    SpelacchiatoJ.jpg

     
    .
  2. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ..
    Attached Image
    La_classeSDFA...jpg

     
    .
  3. silvia130189
     
    .

    User deleted


    DIMENTICAVO!! ADORA ANDARE IN MACCHINA!!!!!!!!!!!!!! BASTA APRIRGLI I FINESTRINI E SI VEDE QUANTO GLI PIACE!

    OPS, HO SBAGLIATO IL POSTO DELLA DISCUSSIONE!! C'E' QUALCUNO CHE LA PUO' SPOSTARE IN AKUNA MATATA??? GRAZIE E SCUSATE!
    Attached Image
    In_macchina3R.jpg

     
    .
  4. matilde58
     
    .

    User deleted


    Triste Storia silvia, ma una cosa non mi è chiara, se i proprietari del cane non hanno intenzione di darlo nemmeno al tuo amico, il quale non può rubarlo visto la vicinanza...lo dovrebbe rubare uno di noi per dargli una casa????? :woot:

    Se hai le prove del maltrattamento rivolgiti alla protezione animali.

    Ciao!!
     
    .
  5. megan
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,sono megan ( SONO UNA PRESENZA SILENZIOSA DEL FORUM ) ,anch io amo gli animali e spesso mi ritrovo ad attivarmi per prommuovere qualche adozione.Volevo consigliarti,se già non lo hai fatto , di mettere un annuncio nel sito dell enpa ( www.enpa.it ) o nel sito del cerca padrone.....mettendo un accenno del modo in cui è detenuto.Speriamo che qualcuno si intenerisca e lo adotti:è un bellissimo cane!Sai ,ho provato da subito un istintiva simpatia per te,e questo post è la conferma che sei una bella persona.Ciao!
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuole anche uno splendido lupo ululante a tutte le ore (giorno e notte) e legato ad una catena di mezzo metro...scherzo, cioè nn troppo ma nn si può rubare in quanto la casa dei miei vicini è recintata (purtroppo).
    Ale
     
    .
  7. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sono gia rivolta all'empa, sono una loro socia, ma il problema e' che se tolgono il cane legalmente a quei padroni che si ostinano a tenerlo nonostante le condizioni, il cane diventa dell'ussl, non dell'empa e questo comporta che il cane e' di loro e unica competenza e non puo' essere adottato. questo e' il problema e per questo vorremo fare le cose "legalmente a mio modo..."
     
    .
  8. cri68
     
    .

    User deleted


    xchè se lo portano al canile poi nn può essere più adottato?????
    scusate la mia ignoranza....
     
    .
  9. silvia130189
     
    .

    User deleted


    perchè è dell'usl!!!!!!!! l'usl non fa adottare i cani se c'e' di mezzo la legge!!! e ora che i padroni diano il consenso in tribunale a far adottare il cane passano anni e dopo diventa vecchio,e quando iniziano ad avere rogne li sopprimono
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Di solito nn è così, ma forse cambia da regione a regione.
    Ale
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    nn è cosi silvia
    anche io sono socia all'empa
    Essa può togliere il cane e darlo subito in adozione
    è un bellissimo cane................................
     
    .
  12. silvia130189
     
    .

    User deleted


    NO NON PUO! L'EMPA PUO' PORTARE VIA IL CANE SONO LE I PADRONI NON CREANO PROBLEMI ULTERIORI. SE I PADRONI VANNO IN MEZZO CON LA LEGGE IL CANE VIENE SEQUESTRATO A FORZA MA VIENE MESSO DA UNA PARTE DEL CANILE RISERVATA AI CANI DELL'USLL. I CANI DELL'USLL NON POSSONO ESSERE ADOTTATI. SE I PADRONI PIANTANO ROGNE E CI VA DI MEZZO LA LEGGE, FINCHE' UN TRIBUNALE NON DECIDE IL DA FARSI IL CANE NON PUO ESSERE ADOTTATO. QUESTO PUO' DURARE 8 MESI COME 4 ANNI
     
    .
  13. megan
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,io non ti consigliavo di rivolgerti all enpa ma di reclamizzare la sua adozione sul sito cerca/trova dell enpa.Potresti provare.Molti cani hanno trovato casa tramite questo sito che è seguito da parecchi animalisti.Ciao,megan
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Il problema credo che sia, che i padroni nonostante tutto, nn lo vogliano dare a qualun'altro.
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    bè anche io nn darei mai via il
    mio cane
    però nn farei abbaiare il cagnolino
    me lo porterei con me
     
    .
90 replies since 14/8/2007, 13:58   2718 views
  Share  
.