Nuove siringhe Enbrel

già miscelate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Betty*
     
    .

    User deleted


    a febbraio sono andata a ritirare l'enbrel ma nessuno mi ha detto che sarebbe stata sospesa la produzione e non credo che il passaggio da enbrel ad humira che mi ha fatto fare il reuma ieri sia stato un passo dovuto, non mi ha dato quest'impressione, anche perchè prima ha chiesto il parere del dermatologo e non sembrava un'imposizione dettata da volontà altrui ma niente di + che una alternativa image
     
    .
  2. pansan53
     
    .

    User deleted


    I dermatologi mi hanno appena fatto un piano terapeutico di enbrel per altri 3 mesi.
    Quindi non è vero che sospendono.
    Io continuo a non sentire male quando mi buco. La mia pancia sembra burro e va giù che è una bellezza. Forse è proprio il tessuto adiposo che non fa sentir male.
    Oggi hoh il raffreddore, penso regalo di enbrel.
    Ciao a tutti
    mauro :woot:
     
    .
  3. Maddie04
     
    .

    User deleted


    Io faccio Enbrel da 8 mesi e sta andando abbastanza bene.
    Non ho capito bene, ma anche voi usate questo tipo di iniezione?
    http://www.amgen.com/img/misc/enbrel_sure_click.jpg (spero il link funzioni)
     
    .
  4. pecetta77
     
    .

    User deleted


    No. qui in italia ci sono le siringhe classiche. prima erano da miscelare.... ora sono già pronte!
     
    .
  5. mirikim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maddie04 @ 20/4/2009, 03:00)
    Io faccio Enbrel da 8 mesi e sta andando abbastanza bene.
    Non ho capito bene, ma anche voi usate questo tipo di iniezione?
    http://www.amgen.com/img/misc/enbrel_sure_click.jpg (spero il link funzioni)

    CIAO IO USO LE SIRINGHE GIA' PRONTE...TU COME TI TROVI?
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Anche io uso le inizioni già pronte
     
    .
  7. Maddie04
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirikim @ 20/4/2009, 11:02)
    QUOTE (Maddie04 @ 20/4/2009, 03:00)
    Io faccio Enbrel da 8 mesi e sta andando abbastanza bene.
    Non ho capito bene, ma anche voi usate questo tipo di iniezione?
    http://www.amgen.com/img/misc/enbrel_sure_click.jpg (spero il link funzioni)

    CIAO IO USO LE SIRINGHE GIA' PRONTE...TU COME TI TROVI?

    Io uso quel tipo di iniezione a penna e mi fa un male cane a farla! :cry:
    Non ho mai avuto paura di fare punture, ma il liquido che c'e' dentro brucia troppo e per questo ci metto molto prima di fare il "click"! La faccio sulla gamba, tu dove la fai? Volevo provare sulla pancia ma mi fa un po' paura!
     
    .
  8. firesara
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! è un pò che non scrivevo sul forum, cmq da 1 mese ho iniziato Enbrel, purtroppo il MTX non faceva piu effetto e l'infiammazione ad un dito (A.P.) aveva ricominciato a farmi male.
    Allora, devo ammettere che le punture (già dosate, 50 mg) fanno davvero male!! l'infermiera dice che è colpa di certi stabilizzanti presenti nel farmaco...
    E poi ho dei sintomi un pò strani, ho tanto caldo, oppure freddo totale, mangio tantissimo, e poi mi sento stanca e spossata il giorno seguente all'iniezione... Inoltre mi sono accorta che dei piccoli taglietti si stanno infettando, per non parlare del rafferddore e influenza, senza febbre, che mi sono presa!!!
    Detto questo devo dire che Enbrel è davvero potente...funziona benissimo!! in due settimane è rientrato il gionfiore e il dolore..ora spero si poss diminuire la dose..oppure togliere il MTX che sinceramente se me lo tolgono mi fanno un favore! :-)
     
    .
277 replies since 13/8/2007, 19:47   21028 views
  Share  
.