Nuove siringhe Enbrel

già miscelate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Simo, purtroppo arriveranno anche per te le siringhe già pronte. Dovrebbero cambiare in tutti gli ospedali.
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    azz
    che brutta notizia ale
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho ritirato mezza dose di Enbrel il giorno prima di partire per Praga (ho chiesto io solo mezza dose perchè se mi chiamano per il Rituximab dovrò sospenderlo e non mi sembrava giusto prendermi la dose di tutto il mese per poi buttarle, con quello che costano), e mi hanno dato ancora le classiche da 25 mg da miscelare.
    Ricordo che Humira invece era doloosissima, fortuna che la facevo ogni 15 gg., un male cane......lunedì se c'è Reum chiediamo anche a lui se altre pazienti che fanno quelle da 50 mg hanno riscontrato questo inconveniente.
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Lunedì mi ha fatto anche un pò di livido.
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Il livido succede anche a me
    mi hanno detto perchè resta un
    pochino di liquido nell'ago
     
    .
  6. priscilla81
     
    .

    User deleted


    a mamma un po' di livido si è sempre formato anche con quelle da miscelare
     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io invece ho sempre avuto un ponfo, che all'inizio è gonfio e prurugginoso. Prima mi durava anche delle settimane, ora dura poco ma il dolore all'atto dell'iniezione è terribile! Fortuna che dura poco la puntura...
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    azz speriamo che da me non arrivano
    miscelate
    magari da 25 no speriamoooooooooo
     
    .
  9. idomar
     
    .

    User deleted


    ciao, sn idomar soffro di sponidlartrite psoriasica da 3 anni. Dopo varie esperienze tragicomiche con remicade, sn passata ad enbrel 50 e, sempre con il supporto quotidiano di tachidol e aulin, nn va malaccio. mi contento via...meglio di così probabilmente nn è possibile. adesso con la puntura preparata però...che male, ma anche qui pazienza, ci prenderò la mano, anche se farsi male da soli nn è il massimo. Ma le caldane accidenti, nn le sopporto. sarà anche l'età ho 45 anni, sarà che sono anche ipotiroidea (prendo eutirox 125 da anni), ma davvero sn distrutta...questa sudorazione è un grave anzi gravissimo disagio....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CRISTIANA NON E' CHE LA SUDORAZIONE DIPENDE PROPRIO DALL'EUTIROX? 125 E' UN BEL DOSAGGIO.
    SO CHE LA DOSE SI DA IN BASE AL PESO MA IO CHE NON SONO CERTO UNA PIUMA NE PRENDO 100 E QUANDO, PER COLPA DI UN ENDOCRINOLOGO TESTARDO, NE PRENDEVO 125 A PARTE IL GRAN CALDO AVEVO ANCHE CRISI ISTERICHE.
    COSA DICE IL TUO ENDOCRINOLOGO?
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io faccio Enbrel e sudo tantissimo. Mi sembra di essere in menopausa! Credo sia anche quello...
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ne prendo 150 Lory, non credo che sia solo in base al peso anche se io adesso sono "un peso massimo".
    Con 150 sono lievissimametne in iper ma se abbasso a 125 subito la TSH schizza.........adesso sto provando a prendere un giorno 150 ed un giorno 125.
    Mio fratello che è molto più grosso di me (lui lo è semrpe stato da 16 anni io invece lo sapete ci sono diventata 4 anni fa con quello che mi è succeso) ne prende 100, quindi non è solo in base al peso ma anche secondo come la ghiandola ancora funziona e quanto ormone ancora produce.
    Anche io sudo tantissimo, prima davo la colpa al cortisone, adesso leggo dell'Enbrel forse anche l'Eutirox fa sudare...insomma io non avevo mai sudato in vita mia prima di 4 anni fa, invece adesso.......
     
    .
  13. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Figurati Rosy che a casa mi prendevano tutti in giro perchè avevo sempre freddo. Ora è un lontano ricordo...
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ho appena chiesto a Reum in chat se anche le sue pazienti gli hanno riferito che le fiale da 50 sono dolorose e lui mi ha risposto affermativamente.
    Reum dice anche che non è vero che adesso danno solo quelle da 50 mg e che il 50% dei suoi pazienti ancora usa quelle da 25 mg.

     
    .
  15. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ma io dicevo che adesso danno quelle già miscelate e nn che le danno solo da 50. So che danno ancora quelle da 25.
     
    .
277 replies since 13/8/2007, 19:47   21028 views
  Share  
.