PLAQUENIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschina @ 28/1/2008, 17:18)
    Domandina a chi fa o ha fatto Plaquenil!!
    Ho letto sul folgietto che puo' dare perdita di peso a qualcuno è successo?
    Io ho perso quasi 2 kg da settembre!! :unsure:
    Siccome escludono che sia la tiroide e l'eutirox nellla mia situazione che è "stabile" ho pensato a quello e ho visto che c'è scritto,ma volevo qualche conferma!!
    Grazie!!!

    Lo prendo solo da 2 settimane pero' ho notato un lieve calo di peso, non so se attribuirlo al Plq oppure al caldo che fa letteralmente "evaporare" ... vorrei mettere in evidenza questo dato perche' forse il Plq, nei soggetti ipertiroidei, potrebbe fare da antagonista al Tapazole e neutralizzare anche solo parzialmente il suo effetto.
    A settembre devo rifare i dosaggi cosi' da poter verificare questo dato.
     
    .
  2. trudy3
     
    .

    User deleted


    Ciao Marzia io prendo il plaq da un anno però non mi ha portato nessun disturbo(magari mi facesse dimagrire un pò) però credo che sia giusto che lo segnali al medico che te lo ha dato.un grosso abbraccio e buon ferragosto. :B):
     
    .
  3. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    anch'io uso plaquenil un po'di nausea si l'ho ...ma dimagrimento ...no..magari!!!!
    e come han detto in tanti la stanchezza è dovuta alla malattia...baciiiiiiiii
     
    .
  4. gilvie
     
    .

    User deleted


    io lo ho preso per un anno, poi ho sospeso a dicembre perchè nn mi dava benefici, anzi vertigini, dolori intestinali, diarrea, bocca secca macchie rosse in faccia, poi ho ripreso la settimana scorsa su ordine del reumatologo, e i problemi sono tornati + forti che mai, ora lo sospendo per sempre.
     
    .
  5. filipapy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,anch'io come voi assumo 1 di plaq al giorno x connettivite ind,x ora nessun miglioramento.All'inizio tanta nausea e ora non più.olo mal di stomaco,fastidio alle luci forti e secchezza all'occhio sn,perdere peso????magari!!!!!!quello che mi è rimasta è la stanchezza,mi accompagna dalla mattina alla notte.Un salutone a tutte ciao Paola
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CIAO E BENVENUTO, PER CORTEDIA DOVRESTI CONVALIDARE LA TUA E-MAIL E POI PRESENTARTI NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPTITI, GRAZIE E A PRESTO.
     
    .
  7. zinky
     
    .

    User deleted


    plaquenil anch'io da 4 mesi ,l'unico effetto collaterale che avrei voluto (la perdita di peso) nn si' visto,ma come sappiamo ognuno di noi reagisce in modo diverso.
     
    .
  8. ger74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filipapy @ 20/7/2009, 14:56)
    ciao a tutte,anch'io come voi assumo 1 di plaq al giorno x connettivite ind,x ora nessun miglioramento.All'inizio tanta nausea e ora non più.olo mal di stomaco,fastidio alle luci forti e secchezza all'occhio sn,perdere peso????magari!!!!!!quello che mi è rimasta è la stanchezza,mi accompagna dalla mattina alla notte.Un salutone a tutte ciao Paola

    certo che considerato che il plq lo danno per la sjogren e che causa secchezza occhi e fotofobia stiamo proprio messi bene :o:
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted


    E' quasi un anno che assumo plaquenil, nessun effetto collaterale e.............evidentemente funziona. Da una cp al giorno poi sono passata a due.
    Grazie
     
    .
  10. filipapy
     
    .

    User deleted


    ho più volte di inviarni la mail x la convalida ma a tutt'oggi ancora niente,qualcuno è in grado di aiutarmi?grazie mille Paola

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 20/7/2009, 16:03)
    CIAO E BENVENUTO, PER CORTEDIA DOVRESTI CONVALIDARE LA TUA E-MAIL E POI PRESENTARTI NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPTITI, GRAZIE E A PRESTO.

    ciao Rosaria,so che dovrei convalidare la mail ma malgrado abbia richiesto pù volte il re-invio ad oggi non mi è ancora pervenuta nessuna mail..potresti gentilmente dirmi cosa fare?ti ringrazio di cuore .A presto Paola
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    NON ME LA FA CONVALIDARE NEMMENO MANUALMENTE, MI RISULTI NON ISCRITTA E NON SO PERCHè.
    POSTO UNA RICHIESTA NEL FORUM DI SUPPORTO E TI MANDO IL LINK CON MESAGGIO PRIVATO COSI' ANCHE TU POTRAI SEGUIRE LA RISPOSTA
     
    .
100 replies since 13/8/2007, 13:16   15549 views
  Share  
.