PLAQUENIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lia52
     
    .

    User deleted


    mariuccia, come va?
    adesso il forum ritorna quasi serio, dopo la pausa estiva si torna a popolare.
    hai notizie dell'invalidità? attendo anch'io la risposta alla richiesta di aggravamento.
    ciao a presto
     
    .
  2. meagg
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=MARIUCCIA56,16/8/2007, 12:43]
    CITAZIONE (lia52 @ 13/8/2007, 15:52)
    :P ciao Lia, io sono di Roma, alta burinia, bassa tuscia. Vuoi sapere di me? Ma ti va proprio? Lista cruda? OK peggio per te. tiroidite autoimmune, artrosi diffusissima, protesi alla schiena l5-s1, insulinemia quasi diabete 2, depressione galoppante, obesità, sindrome distimica (che parolaccia), ovviamente artrite reumatoide, sebocistomatosi, neuropatia cronica arti inferiori.....e poi non mi ricordo più. Sappi che ho litigato per la terza volta anche con la Commissione per l'invalidità. ora aspetto la risposta e se non mi garba li denuncio per come mi hanno trattato Baci, grazie del tuo interessamento

    Ciao Mariuccia....quante cose in comune: tiroidite autoimmune, depressione galoppante, obesità, artrite (sporiasica la mia) .... dai che qui sei in buonissima compagnia, se no col cavolo che si frequentava così numerosi :D ....

    :D rido per non :cry: oggi il doping non fa effetto. (per nulla)
     
    .
  3. MARIUCCIA56
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: CIAO MEAGG!!! SIAMO TUTTE IN BUONA COMPAGNIA. PUAH! EHI RAGAZZI TUTTI, NON VI DIMENTICATE DI ME, CONTINUATE A SSCRIVERE PERCHE' ANCHE SE PARTO CERCHERO' DI COLLEGARMI DA VARIE PARTI MA VOI SCRIVETEMI ALTRIMENTI PENSO DI ESSERE SOLA, TRISTE E ABBANDONATA IN VACANZA. VI ASPETTO TUTTI, CIAO :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (lia52 @ 17/8/2007, 16:46)
    sei il tipo giusto.
    ci mancava una "tipa" come te.
    certo che negli anni '50sono nate tutte le tipe più toste, modestamente...
    ciao a presto :)

    :P :P :D RAGAZZE CHE COMPLIMENTI, COME E' ANDATA LIA CON PENSTOLE E STIRELLE??
     
    .
  4. lia52
     
    .

    User deleted


    ciao..
    non ho molto successo come venditrice, cosa vuoi farci...o si comincia da giovani o non hai speranze....
    certo che non ti dimentichiamo, ormai fai parte della combriccola dei matti..
    ciao
     
    .
  5. kela71
     
    .

    User deleted


    ciao Mariuccia, certo che anche tu ne hai di magagne addosso....,
    Quelli della commissione dovrebbero vergognarsi, io li licenzierei immediatamente, come cavolo si fa a non darti l'invalidità.....
    Io prendo il Plaquenil da tanto, volevo sospenderlo perché mi sembrava che non mi facesse nulla, ne bene, ne male, ma il Reum ha detto di continuare, e allora io lo ascolto.....
    un abbraccio grande da parte mia....ciao
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Mariuccia non possiamo
    dimenticarci di te
     
    .
  7. francescahermione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lia52 @ 26/8/2007, 20:06)
    ciao..
    non ho molto successo come venditrice, cosa vuoi farci...

    infatti non sei riuscita a vendere enciclopedie o pentole al nostro terremoto :lol: !!!

    non sono impazzita, ma la mamma di silvia non voleva che venisse al raduno di padova perchè pensava volessimo venderle qualcosa! visto quello che si sente di internet, non aveva tutti i torti... :D
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Bè certo succede anche di peggio
    su internet
     
    .
  9. marika74
     
    .

    User deleted


    anche io non ho mai avuto problemi. l'ho preso per 5 anni dal 2002 al 2007
     
    .
  10. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariuccia,
    io prendo il plaquenil da quasi un anno e va tutto bene con la malattia... l'unica cosa è che ho perso 10 chili per colpa della nausea... ma la mia bilancia per questo non si lamenta! Mi raccomando però controlla sempre gli occhi!
    Bacini, Ceci
     
    .
  11. fanchette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e ben ritrovati! :lol:

    Io in maggio ho cominciato a prendere Plaquenil e Laroxil e mi sono sentita ancora più stanca e distrutta di prima. Ho dato la colpa al Laroxil. Adesso che l'ho sospeso non dormo più in piedi come prima, però la stanchezza non è diminuita, anzi!

    E poi ho spesso una nausea terribile. Pensate che ultimamente ho il mal d'auto anche se guido io :cry:
    Diciamo che ho pancia e stomaco molto scombussolati. Non so se sia colpa del Plaquenil.

    Per quanto riguarda i dolori, poi, nell'ultimo mese stanno decisamente peggiorando, sono - come dire - più diffusi nel corpo..... :(

    Insomma, non so se mi trovo bene con questo farmaco.
     
    .
  12. mirikim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanchette @ 12/9/2007, 09:23)
    Ciao a tutti e ben ritrovati! :lol:

    Io in maggio ho cominciato a prendere Plaquenil e Laroxil e mi sono sentita ancora più stanca e distrutta di prima. Ho dato la colpa al Laroxil. Adesso che l'ho sospeso non dormo più in piedi come prima, però la stanchezza non è diminuita, anzi!

    E poi ho spesso una nausea terribile. Pensate che ultimamente ho il mal d'auto anche se guido io :cry:
    Diciamo che ho pancia e stomaco molto scombussolati. Non so se sia colpa del Plaquenil.

    Per quanto riguarda i dolori, poi, nell'ultimo mese stanno decisamente peggiorando, sono - come dire - più diffusi nel corpo..... :(

    Insomma, non so se mi trovo bene con questo farmaco.

    ciao!
    sono miri piacere...
    io il plaquenil l'ho preso per qualche anno e nn mi ha mai dato nauesa o vomito.
    credo dipenda anche dal fatto che ha lo stomaco sotto sopra...xe' ora che non lo prendo + sto facendo altre cure anche io sono sotto sopra con lo stomaco..
    con le ns patologie lo stomaco e' il primo che ne risente!! se poi fai come me che nn ho mai preso e nessuno mai consigliato un gastroprotettore!!!!!!

    ciao e tanti auguri
     
    .
  13. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Anche io ho iniziato a soffrire di mal d'auto all'improvviso.... allora non è una cosa così strana...
     
    .
  14. manupica
     
    .

    User deleted


    ciao mariuccia...penso ke noi nn ci conosciamo ancora...piacere emanuela!!!! io soffro di artrite reumatoide(finalmennte ho avuto una diagnosi poki lunedì) e la cura l ho iniziata ieri... ieri ho preso il plaquenil x la prima volta e anke io mi sento sempre stanca soprattutto la mattina ma cm dicono le altre credo sia la malattia xkè a me lo faceva gia prima!!! nn ti dico ke faticaccia oggi alzarsi x andare a scuola...era il primo giorno... e ora sto malissimo...ancora peggio...nn mi riesco proprio a muovere...uff ke noia qst malattia!!!!! in bocca al lupo x tt... bacioni!!!
     
    .
  15. MARIUCCIA56
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) CIAO MANUELA, GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO. DOMANI VADO A RIFARE LE ANALISI, E SPERO BENE PERCHE' E' QUASI UN ANNO CHE FACCIO I FARMACI BIOLOGICI (HUMIRA E METHOTREXATE), SPERIAMO BENE. IL PLAQUENIL LO RIPRENDERO' A OTTOBRE QUANDO HO FINITO LE VACANZE E SARO' DISPOSTA A RISOFFRIRE, E TORNERA' ANCHE LA REUMATOLOGA. IN OGNI CASO STO' MOLTO MEGLIO, SONO ANDATA 5 GG. AL LAGO DI GARDA E DEVO DIRE CHE HO FATTO "QUYASI" TUTTO, CON L'AIUTO DI MIEI AMICI E MARITO. ANCHE SE LA SERA PRENDEVO SEMPRE DUE AMICI FIDATI (TAUXIB E CONTRAMAL SR 150) MA CHE CE FREGA, L'IMPORTANTE E' PARTCIPARE, CI FACCIAMO UNA BELLA PERA COCKTAIL E ANDIAMO AVANTI. TRANQUILLA, IL PEGGIO PASSERA' MA NON SMETTERE MAI DI CONTROLLARTI. UN BACIONE GROSSO . STO' PENSANDO DI ANDARE AL RADUNO DI NOVEMBRE, TU CI VAI?? MARIUCCIA

    CITAZIONE (Celicia84 @ 1/9/2007, 14:02)
    Ciao Mariuccia,
    io prendo il plaquenil da quasi un anno e va tutto bene con la malattia... l'unica cosa è che ho perso 10 chili per colpa della nausea... ma la mia bilancia per questo non si lamenta! Mi raccomando però controlla sempre gli occhi!
    Bacini, Ceci

    :o: :o: :o: SENTI CELICIA BELLA, SE FACESSE QUESTO EFFETTO LO PRENDEREI SUBITO A COSATO DI VOMITARE E DIVENTARE ANORESSICA (PESO 90 KG) E MI FACCIO UN PO' SCHIFO. MA CHE DIRE, BASTA ARRABBATTARSI TRA BANCARELLE VARIE E SAPERSI CAMUFFARE. LO RIPRENDERO' AD OTTOBRE, APPENA DIMAGRISCO TE LO DICO BACI
     
    .
100 replies since 13/8/2007, 13:16   15549 views
  Share  
.