entesoartrite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dario
     
    .

    User deleted


    un saluto a tute
    e grazie per la precisione Rosaria....a volte basta poco per togliere qualche dubbio... a presto
     
    .
  2. biondina77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario @ 21/7/2007, 17:03)
    ciao a tutti.
    mi kiamo dario
    mi hanno diagnosticato "entesoartrite".
    Ho fatto 3 mesi di metrotrxate medrol e anti inffiammatori, e adesso devo cambiare terapia, salazopiryna, deflan gocce, e gabapentin.
    ho iniziato con dolori alle sacre illiache e alla colonna vertebrale, adesso caviglie e polsi.
    qualcuno di voi si è trovato nelle mie stesse condizioni.
    girando per internet sono arrivato da voi.

    scusa dell'ignoranza ma come si manifesta questo tipo di malattia?
     
    .
  3. dario
     
    .

    User deleted


    ciao Biondina....incomincia con febbre, senzo di stanchezza dolori articolari, io rimasi bloccato immobiloe al letto per 15 giorni
     
    .
  4. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario come va??? come puoi leggere anche io soffro di entesite e in questo periodo sto proprio male lunedì andrò dal mio reum e decideremo x una nuova terapia, per vari problemi ora sono senza terapia, non so bene se mi darà un altro immunosoppressore o un biologico.....mha si vedrà. Tu come ti trovi con il biologico??
    Ciao
     
    .
  5. dario
     
    .

    User deleted


    ciao Emilia....con il biologico vado meglio ..io facccio humira...però devo stare sempre attento a non fare sforzi più del solito...un abbraccio!
     
    .
  6. Maria38
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario,io sono Maria soffro da tanti anni di entesoartrite come cure me ne sono state date tante:Palexia 2 volte al giorno,neoxeron 2 al di,xanax per dormire la notte a causa dei forti dolori,lederfolin 2 alla settimana e per ultimo 1 alla settimana puntura Reumaflex tutto questo a vita.O GROSSI PROBLEMI ALLA SCHIENA entrambi le ginocchia operati di cui uno o gia una protesi legamentosa poiche la malattia se non presa in tempo fa marcire i tentini.L'unico consiglio che posso darti e di non strafare fisicamente riposo il più che puoi.Usa la testa prima di qualsiasi azione. Purtroppo i dottori me l'anno diagnosticata troppo tardi poiche non tutti la conoscono.Vedi in tutte le radiografie in passato davano Artrosi ma nessuno a controllato meglio.Devo ringraziare la mia dott.ssa. di base che non convinta mi ha mandato in un Reumatologo che a capito subito ma già tardi.Tutti gli altri dottori dicevano che erano dolori mentali fin quando si e rotto un tendine.
     
    .
125 replies since 21/7/2007, 16:03   12111 views
  Share  
.