1° ANNO CON TUTTI VOI.GRAZIE

29/07/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvia52
     
    .

    User deleted


    E' gia' trscorso un anno da quando mi sono iscritta,a questo meraviglioso FORUM. Posso dire, che per me e' stata un esperienza appagante ed unica. E' stato un amore a prima vista.
    GRAZIE FORUM
    Non mi stanchero' mai di ringraziare tutte/i per l'amicizia,l'aiuto che mi e'stato dato a superare l'iniziale approccio
    con la malattia.
    GRAZIE FORUM
    Ho trascorso ed intendo trascorrere ,tanti ,tanti giorni QUI, in compagnia di persone simpaticissime e ricchissime di sensibilita'.
    GRAZIE FORUM
    Non solo ho trovato la possibilita' di esporre i miei problemi,ma ho avuto la possibilita' pure di divertirmi e di gioire
    GRAZIE FORUM
    Saluto con affetto Questa famiglia nuova ed avvolgente, e permettetemi un saluto e ringraziamento particolare
    al Dott.Gorla, a Rosaria ed Paolo che tanto si danno da fare affince' tutto prosegua nel miglior modo possibile.
    GRAZIE FORUM e tanti tanti anni ancora insieme.
    Reummica Angela
    Attached Image
    grazie_20_27_.gif

     
    .
  2. mammona
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TE, ANGELA, PER ESSERE COME SEI!!!!!
    silvana
     
    .
  3. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammona @ 29/7/2009, 11:21)
    GRAZIE A TE, ANGELA, PER ESSERE COME SEI!!!!!
    silvana

    Sei preziosa Silvana.Ciao
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Grazie Angela!!!
    Sei simpaticissima ed e' per me un piacere averti conosciuta!! :)

    Tanti auguri di buon compleforummm!!! :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ANGELA! GIA' UN ANNO! GRAZIE A TE PER ESSERCI, IL FORUM SIAMO TUTTI NOI E DIPENDE DA NOI RENDERLO IL POSTO ACCOGLIENTE CHE TU HAI TROVATO QUINDI GRAZIE ANCHE A TE.
     
    .
  6. pina54
     
    .

    User deleted


    cara Angela...grazie a te...ed auguri per tante belle cose
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Dolce Angela GRAZIE per le affettuosissime parole
    GRAZIE a te per esserci perchè hai hai sempre portato un tocco di dolcezza, tanta comprensione e tantissima serietà, garbo ed educazione nel nostro forum ed il FORUM è lo specchio dei suoi utenti, sono i REUMAMICI che fanno il forum dei Reumamici, non dimentichiamolo mai.
    GRAZIE per avermi offerto la tua carissima amicizia che io ricambio con tantissimo affetto.
    BUON ANNIVERSARIO E CENTO DI QUESTI ANNI INSIEME A TUTTI NOI
    ......e.....arrivederci a bologna, sarà davvero molto bello riabbracciarci :wub:
     
    .
  8. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Marzia,Pina,Loredana, Rosaria ,ora piango di gioia per le Vostre bellissime parole se non ci foste andreste inventate.
    Bacioni Angela

    questa sotto e' la casetta dove mi piacerebbe stare con tutte Voi
    Attached Image
    casetta2.jpg

     
    .
  9. linda55
     
    .

    User deleted


    Un anniversario importante!!! Salvia, grazie per quando hai accolto anche mè, e per ogni volta che ci sei!!
    un abbraccio, solo virtuale ma sincero.ciaoo
     
    .
  10. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linda55 @ 29/7/2009, 13:51)
    Un anniversario importante!!! Salvia, grazie per quando hai accolto anche mè, e per ogni volta che ci sei!!
    un abbraccio, solo virtuale ma sincero.ciaoo

    Linda contraccambio l'abbraccio ,virtuale ma stretto,stretto,
    Angela
     
    .
  11. sakura59
     
    .

    User deleted


    ma che bello.................. :wub: :wub: sai una cosa Angela ?Il tuo post mi ha improvvisamente fatto venire in mente che ci siamo iscritte quasi contemporaneamente..........allora sono andata a controllare, ebbene si ... :D il 10 luglio è stato un anno anche dalla mia iscrizione...il tempo è davvero volato....C'è poco da aggiungere alle tue bellissime parole...Grazie a te Angela e a tutti , ma proprio tutti tutti gli iscritti vi abbraccio forte ad uno ad uno.....grazie per esserci sempre

    image
     
    .
  12. Salvia52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura59 @ 29/7/2009, 17:21)
    ma che bello.................. :wub: :wub: sai una cosa Angela ?Il tuo post mi ha improvvisamente fatto venire in mente che ci siamo iscritte quasi contemporaneamente..........allora sono andata a controllare, ebbene si ... :D il 10 luglio è stato un anno anche dalla mia iscrizione...il tempo è davvero volato....C'è poco da aggiungere alle tue bellissime parole...Grazie a te Angela e a tutti , ma proprio tutti tutti gli iscritti vi abbraccio forte ad uno ad uno.....grazie per esserci sempre

    image

    SAK e' vero, abbiamo la stessa forum eta', tu sei un pochio piu' vecchia..........ma solo di giorni.E' bello,anzi bellissimo
    essere virtualemente coetanee..bacioni e grazie Sak .angela
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    GRAZIE ANCHE A TE SUSY!
     
    .
  14. Furetto
     
    .

    User deleted


    COSA????
    GIA' UN ANNO CHE TI SOPPORTIAMOOOOOOO???? :o: :P :lol: :lol:
    dai che scherzoooooo!!!
    un abbraccio :woot:
     
    .
  15. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ciao ANGELA tanti auguri di cuore x il tuo anno nel nostro forum piene di persone speciali come del resto pure tè,dolce sensibile e schietta non cambiare mai.....un bacione brù image
     
    .
19 replies since 29/7/2009, 10:08   1880 views
  Share  
.