TIOBEC 400 MG.

Qualcuno di voi lo usa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ornella 57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melomane @ 7/7/2007, 07:41)
    Ieri il neurologo mi ha assegnato questo farmaco, che poi, controllando in internet, è un integratore. Sembra essere molto utile per noi... Qualcuno di voi lo ha già provato?
    Fatemi sapere!
    Intanto potete cliccare su http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=2373
    Sembra sia anche diventato difficile trovarlo...........
    Ormai provo lunedì!
    Un bacione a tutti!
    image
    image

    ciao, sono ornella e proprio oggi ho letto che il medico ti ha prescritto Tiobec e Lyrica ; ho letto anche che ti sei sentita meglio, vorrei sapere se hai continuato a prenderli e se ti senti meglio dopo la cura , fammi sapere. a presto CIAO
     
    .
  2. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ornella 57 @ 2/12/2007, 00:23)
    CITAZIONE (melomane @ 7/7/2007, 07:41)
    Ieri il neurologo mi ha assegnato questo farmaco, che poi, controllando in internet, è un integratore. Sembra essere molto utile per noi... Qualcuno di voi lo ha già provato?
    Fatemi sapere!
    Intanto potete cliccare su http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=2373
    Sembra sia anche diventato difficile trovarlo...........
    Ormai provo lunedì!
    Un bacione a tutti!
    image
    image

    ciao, sono ornella e proprio oggi ho letto che il medico ti ha prescritto Tiobec e Lyrica ; ho letto anche che ti sei sentita meglio, vorrei sapere se hai continuato a prenderli e se ti senti meglio dopo la cura , fammi sapere. a presto CIAOimage

    Scusa il ritardo, ma mi sono assentata dal forum per un pò ... :rolleyes:
    Con Lyrica ho fatto in tutto n. 2 cicli di 20 giorni a distanza di tre mesi, da allora non ho avuto più problemi di dolori che mi tenevano sveglia tutta la notte. Adesso dormo senza prendere Lyrica.
    Devo però fire che l'acido alpha-lipoico non l'ho mai mollato.
    Dato che in Italia costa un sacco di soldi, mi fornisco da una ditta inglese che è specializzata in integratori.
    Questa ditta l'ho conosciuta tramite e-bay, adesso compro quasi tutti lì, magnesio, celadrin, etc. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Prendo i miei integratori regolarmente e sto molto meglio.
    Da gennaio, una volta a settimana, faccio massaggi shatzu. In sintesi: da gennaio non prendo più nè cortisone nè antinfiammatori. :P
    In compenso da due mesi mi è esplosa la psoriasi pustolosa, adesso sto usando, dopo creme al cortisone e di svariati principi attivi, un gel aloe 98%. Le pustole si sono appiattite, il prurito svanito, l'infiammazione regredisce, le pellicine che erano durissime si eliminano gradualmente senza traumi e fuoruscite di sangue. Speriamo bene! :shifty:
    Se hai delle domande da farmi sono a tua disposizione. Buona giornata!!! :D image
     
    .
  3. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Ciao melomane, leggevo il tuo post, ho sentito parlare bene del tiobec e leggendo il tuo post ne ho la conferma...potresti fornirmi tramite messaggio privato, ma anche qui, il nome della ditta su e-bay?
    Grazie mille!
    Ciao
     
    .
  4. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbina65 @ 6/7/2008, 17:22)
    Ciao melomane, leggevo il tuo post, ho sentito parlare bene del tiobec e leggendo il tuo post ne ho la conferma...potresti fornirmi tramite messaggio privato, ma anche qui, il nome della ditta su e-bay?
    Grazie mille!
    Ciao

    Ti scrivo il link diretto. Spero tu sia brava in inglese, io davanti al monitor tengo sempre un dizionario di inglese.
    Faccio spesso acquisti in internet, e mi è sempre utile. Questo sito è solo in inglese. Comunque, il principio attivo del tiobec è l'acido alpha lipoico, quindi, per ogni integratore o medicina italiani, in questo sito devi cercare il principio attivo oppure l'elemento essenziale.
    Man mano che navigherai all'interno del sito prenderai confidenza. Eventualmente se hai dubbi, scrivimi, ho fatto tante ordinazioni presso questa ditta, e mi sono trovata sempre più che bene.
    Il link diretto è:
    http://stores.ebay.it/RTS-Trading-Co_W0QQs...sQ3amesstQQtZkm
    ;)
    questo è il link invece proprio della pagina dell'acido alpha lipoico
    http://cgi.ebay.it/Alpha-Lipoic-Acid-600-m...1713.m153.l1262
    Bacioni!!!!
     
    .
  5. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Grazie Melomane per il link...darò un'occhiata. Ti farò sapere..al momento sto solo cercando informazioni perchè non so ancora la terapia che deve fare mia mamma per la neuropatia...o meglio le è stata prescritta una terapia però io leggevo che anche l'acido lipoico aiuta per il suo caso.
    Grazie mille! Ciao!!
     
    .
  6. Donatella57
     
    .

    User deleted


    Tre anni fa circa, ho avuto un forte attacco di lombosciatalgia. Il mio ortopedico mi ha prescritto acido lipoico, esattamente ALANERV.
    Costa più o meno come tutti gli integratori, 17 euro per 20 compresse
    La cura è di una compressa al giorno.

    Spero di esserti stata utile. Un abbraccio
     
    .
  7. melomane
     
    .

    User deleted


    Io pago 12 sterline ( circa 4 sterline per le capsule + 8 sterline per le spese di spedizione) per n. 60 capsule da 600 mg, non 400 mg!
    12 sterline = 15 euro (comprese le spese di spedizione da U.K.)
    se poi prendi diverse confezioni, paghi sempre le stesse spese di spedizione.
    Spero essere stata utile...
    Infatti sto facendo la cura da diversi mesi ormai, e non mollo, visti i risultati!!! :P
     
    .
  8. bimbina65
     
    .

    User deleted


    Grazie Donatella, grazie melomane.
    Ma vogliono la ricetta medica? Mi diceva un mio amico che ha avuto problemi ad ordinare all'estero la vitamina E, voleva la ricetta, l'ha spedita e poi gli hanno chiesto 40 euro per la dogana. :o:
     
    .
  9. Donatella57
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti rispondo adesso.

    Per l'ALANERV la ricetta non serve perchè è un integratore.
     
    .
  10. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbina65 @ 7/7/2008, 22:04)
    Grazie Donatella, grazie melomane.
    Ma vogliono la ricetta medica? Mi diceva un mio amico che ha avuto problemi ad ordinare all'estero la vitamina E, voleva la ricetta, l'ha spedita e poi gli hanno chiesto 40 euro per la dogana. :o:

    No, niente ricetta e niente dogana. Solo spese di spedizione! Ma quelle le vedi già nell'ordine, se ti sembrano eccessive, ci rinunci, ma non sono eccessive.
    Ormai in Italia prendo solo farmaci. gli integratori in internet, ho anche la garanzia che non usano coloranti, che, fra tutti i problemi che ho, ho anche problemi con E171 sarebbe il biossido di titanio.
    Nel fornitore che ti ho segnalato, puoi vedere per ogni prodotto tutti i componenti con le percentuali.
    Non tralasciano alcun particolare, molto seri.
    Dai un'occhiata così, giusto per farti un'idea...
    Un bacione!
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Anche mia mamma prendeva Alanerv ma le chiedevano la ricetta.

    Chissà perchè..
     
    .
  12. melomane
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo anch'io!!! Quando compravo il tiobec 400 in italia, non me l'hanno chiesta mai la ricetta ... Figurati in UK!!!
    Credo che adesso, dopo la legge Bersani, anche le parafarmacie possono vendere tutti gli integratori e alcuni farmaci (tipo aspirina)senza ricetta.
    Baci!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. gaia66
     
    .

    User deleted


    io prendo il tiocronal, che contiene, come il tiobec, acido alfa lipoico.
    me l'ha prescritto la reumatologa per il tunnel carpale, che avevo in forma molto intensa (ogni notte mi svegliavo per i dolori, e non riuscivo quasi più a fare un sacco di cose per le parestesie) sono circa tre mesi che lo prendo, e devo dire che ne sono entusiasta: o il tunnel carpale è regrdito da solo, o questo integratore fa miracoli.
    ho ancora le parestesie, ma molto meno frequenti e intense di prima, la notte non mi sveglio più, insomma, per il tunnel ha funzionato.

    se ho capito bene il tiobec è privo di glutine. potrei quindi passare a quello quando comiincerò la dieta aglutinata causa celiachia.

    terrò presente.

    una domanda: ma a parte il tunnel carpale, non ho capito a voi perché l'hanno prescritto. servirebbe anche per le artriti?
     
    .
  14. l.genovesio
     
    .

    User deleted


    anche a me che ho la fibromialgia mi era stato consigliato l'acido alfa lipoico, ad esempio il TIOBEC 400, però poi mi è stato sconsigliato, e io infatti non l'ho preso, se si hanno delle amalgame tipo vecchio nei denti, percheè mi hanno detto che l'acido alfa lipoico è un chelante e potrebbe spostare il mercurio dai denti e finire addirittura nel cervello.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Io forse sono stata troppo timorosa nell'usarlo?
    ciao a tutti laura
     
    .
  15. gaia66
     
    .

    User deleted


    della questione chelante nulla so. so che lo prendo da quattro mesi e ha effettivamente funzionato. l'avevo interrotto per una settimana causa celiachia, non sapendo se potevo prenderlo oppure no, e mi sono tornati subito i dolori del tunnel.

    ho scritto alla ditta produttrice sui tempi di assunzione e sulla questione glutine, e mi hanno dato la seguente risposta

    CITAZIONE
    il Tiocronal è esente nella sua formulazione da glutine o suoi derivati. Può quindi essere assunto senza problemi di intolleranza anche dai pazienti celiaci. Nel foglietto illustrativo del prodotto non è indicato il periodo di somministrazione perché il Ministero della Salute italiano classifica i prodotti a base di acido lipoico quali integratori dietetici o alimentari. Per le sue caratteristiche il prodotto può essere assunto per tempi anche molto lunghi senza particolari problemi.

     
    .
45 replies since 7/7/2007, 07:41   48478 views
  Share  
.