TIOBEC 400 MG.

Qualcuno di voi lo usa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 10/7/2007, 18:38)
    Si è quello che usava mia mamma ma sono andata a vedere e ha finito la scatole e naturalmente nn l'ha comprato di nuovo.
    Qui trovi qualche info:

    http://www.lembofarmacia.com/scheda.asp?id=4495

    sono andata, ma non c'è la composizione, dice solo che è un integratore a base di acido lipoico, selenio e vitamine, ma senza specificare dosaggi e quali vitamine.
    Ti ringrazio cara, se sempre pronta! Sei proprio un amore!
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei troppo gentile!

    http://www.bamageve.es/prod/index.php?desti=500&lang=2

    L'unico che ho trovato è questo in spagnolo, ma si dovrebbe capire abbastanza.
    Baci.
    Ale
     
    .
  3. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 10/7/2007, 18:52)
    Grazie, sei troppo gentile!

    http://www.bamageve.es/prod/index.php?desti=500&lang=2

    L'unico che ho trovato è questo in spagnolo, ma si dovrebbe capire abbastanza.
    Baci.
    Ale

    Ciao Ale! Sempre gentilissima! Sono andata a vedere. A parte le vitamine e il dosaggio, nel Tiobec c'è l'acido folico, invece nell'Alanerv c'è il selenio. Io, personalmente preferisco l'acido folico. Ho trovato una pagina molto interessante che parla del gruppo vitaminico B, ed anche dell'acido folico. Vai a vedere!
    Buona giornata!!!!!!!!!!!!
    http://www.anagen.net/vb.htm
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che quando avevo le sciatiche forti, mi davano punture di vitamine del gruppo B. Però devo dire che nn mi sono servite a nulla, forse stavo troppo male.
    Certo che a periodi perdo molti capelli, provabilmente nn sono solo i farmaci ma anche la carenza di alcune vitamine del gruppo B.
    Sicuramente tutte queste vitamine fanno bene ma mi sembra di aver capito che è difficile assimilarle tutte dall'alimentazione, quindi bisogno sempre ricorrere ad integratori. Giusto?
    Ale
     
    .
  5. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 11/7/2007, 22:10)
    Io ricordo che quando avevo le sciatiche forti, mi davano punture di vitamine del gruppo B. Però devo dire che nn mi sono servite a nulla, forse stavo troppo male.
    Certo che a periodi perdo molti capelli, provabilmente nn sono solo i farmaci ma anche la carenza di alcune vitamine del gruppo B.
    Sicuramente tutte queste vitamine fanno bene ma mi sembra di aver capito che è difficile assimilarle tutte dall'alimentazione, quindi bisogno sempre ricorrere ad integratori. Giusto?
    Ale

    Ciao piccola! Sicuramente quello che dici è giusto! Con l'alimentazione non riusciamo a procurarci tutto quello di cui il nostro organismo ha bisogno. Inoltre, tutti i farmaci che prendiamo, ci procurano dei danni, per cui dobbiamo per forza integrare vitamine e sali minerali, etc. Io voglio prendere l'alido folico anche per questo, sembra che limiti i danni delle terapie che siamo costretti a fare. Il magnesio serve pure, quindi lo prendo a parte. Sono invece contenta che funzioni Lyrica con me. Sicuramente abbiamo patologie diverse, a te non ha fatto effetto, probabilmente perchè non hai ernie del disco. Io invece ne ho diverse, cervicali, dorsali e lombari, le vertebre schiacciando i terminali nervosi mi provocano dolori insopportabili. Per questo non funzionavano gli antidolorifici, non bastava neanche il cortisone. Da tre giorni sto sicuramente meglio, certo, non bene, ma almeno non ho più dolori lancinanti. Fammi sapere di te, piccola!
    Un bacione e buona giornata! image image image
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Si ho un ernia e una radicolopatia del nervo tibiale anteriore (se nn erro). Cmq nulla di estremamente grave.
    Ogni tanto per quasi completamente la sensibilità del piede.
    Per il Lyrica, nn mi stupisco, ognuno è diverso e il farmaco che va bene per me, nn sempre va bene per gli altri e naturalmente viceversa.
    Un bacio...torno al lavoro.
    Ale
     
    .
  7. melomane
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta perchè sto meglio e te lo volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lyrica mi ha attenuato i dolori ed il Tiobec mi sta dando una sferzata di energia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Così posso partire per Pisa più tranquilla, avevo paura di stare male, mi faceva paura affrontare il viaggio, anche se breve (vado in aereo).
    image image Tu comes stai????????????
     
    .
  8. lia52
     
    .

    User deleted


    non so se l'ho gia detto, ma anche per me lyrica è stato una delusione.
    siamo proprio tutti diversi.
    buon week end
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Vita,
    è una notizia stupenda e sono molto contenta per te.
    Io stò abb. bene ma oggi è comparso un nuovo livido sul braccio.
    Baci.
    Ale
     
    .
  10. lia52
     
    .

    User deleted


    un nuovo livido a forma di....
    ciao bella bionda
     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Solo rosso violaceo. Cioè ora sembra stia arrivando un secondo vicino al gomito. Se il mio medico si azzarda ancora a dire che prendo le botte e nn mi accorgo, divento violenta!
    Ale
     
    .
  12. lia52
     
    .

    User deleted


    ieri non ce l'ho fatta a trattenermi ed all'ennesimo scaricabarile di una "collega", mi sono scaldata.
    tu sai che io non sono altissima (1.53), e questo essere è vicino al metroesettanta. nella foga mi sono avvicinata a lei senza alzare le mani o fare movimenti strani, solo avvicinata, e questa mi ha detto che non dovevo intimorirla. immagina la scena, dovevo concentrarmi per non scoppiare a ridere.speravo facesse solo la mossa di toccarmi, e mi buttavo subito a terra chiamando il 118, con tutti i lividi che ho volevo vedere come si difendeva. ma sono le solite vigliacche che ti danno dell'handicappata alle spalle, quando poi fai notare che tu da disabile lavori più di loro, allora diventano pecore.
    ciao donna a pois rosso-viola
     
    .
  13. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Cara Lia, saremo anche "handicapate", ma se hanno paura di noi, sono proprio sfigate. E scusa, tanto coraggio di parlare male e poi hanno paura di un confrono...poverette!
    Ale
     
    .
  14. melomane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 13/7/2007, 22:15)
    Ciao Vita,
    è una notizia stupenda e sono molto contenta per te.
    Io stò abb. bene ma oggi è comparso un nuovo livido sul braccio.
    Baci.
    Ale

    Mi dispiace per i lividi! Mio fratello è pieno......... ma sembra siano i farmaci che prende per la circolazione, essendo anche cardiopatico, deve assumere fluidificanti del sangue. Non è che tu prendi il Gingko biloba? o qualcosa di simile'
    Un bacione piccola!
     
    .
  15. tarantola17
     
    .

    User deleted


    No Vita. prendo solo Enbrel, Voltaren, Sirdalud e miorilassante.
    Baci.
    Ale
     
    .
45 replies since 7/7/2007, 07:41   48478 views
  Share  
.