AIRA LAZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picatara @ 4/7/2007, 19:22)
    prima si ne servivano solo 4.mi sono informata e ne bastano due per costituirla.cmq rosaria una cosa è costituire una tua associazione un 'altra è creare una sottosezione dell'aira regionale...con stefano ci stiamo organizzando e diciamo che la sicilia saà come un banco di prova.per chi ne vuole sapere di piu puo riferirsi a lui

    Anna ma io parlavo della sede reginale AIRA non di una associazione mia, per carità ci mancherebbe.
    Abbiamo cercato, con Stefano, di trovare una sede gratuita ma più di quella che vi ho raccontato prima (appoggiata presso una parrocchia una tantum) non ne abbiamo trovate ancora altre.
    La vs. esperienza in Sicilia servirà da banco di prova anche a tutti gli altri referenti regionali AIRA.
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Scusa Rosaria tu hai un'associazione tua?
    se si ti voglio aiutare
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 4/7/2007, 20:06)
    Scusa Rosaria tu hai un'associazione tua?
    se si ti voglio aiutare

    No Simona....sono referente AIRA per la regine Campania
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    ok allora aiuto stefano
    che è aiutare tutti noi giusto?
     
    .
  5. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi emozionate. Non so proprio da che parte iniziare per ringraziarvi della vostra grande voglia di fare.
    Leggo però un pò di confusione e tanti timori. Quello che state facendo ora è già una grande cosa. Per un malato che chiama sentire un'altra persona dall'altra parte del telefono è fondamentale. Le cose grandi nascono da tante piccole cose messe insieme e voi siete una realtà.
    Vorrei però chiarirvi alcuni punti:

    Il numero minimo di persone per costituire la Sezione Regionale A.I.R.A. è 3 (un Presidente, un Vicepresidente ed un Consigliere).
    La Sezione dovrà essere regolarmente costituita e iscritta all'albo delle associazioni non lucrative (non serve il notaio).
    Il Presidente della Sezione avrà diritto di firma e piena autonomia (deve attenersi però allo statuto), il tesseramento e il tesoriere saranno unici e a livello Nazionale.

    Presto contatterò i Referenti uno ad uno per chiarire alcuni aspetti.

    Un abbraccio sincero

    Stefano
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano ho detto lunedi in chat
    a Gorla che ci eravamo sentiti
    E lui mi ha detto brava voglio molto bene a stefano
    era x lui che ti ho chiesto i numeri
    del tuo neurochirurgo
    Mi raccomando fai attenzione ok
    a presto
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il primo passo che dobbiamo fare tutti per aiutare l'AIRA è quello di iscriverci........ (e se è possibile anche il piccolo contributo volontario)

    quì trovate il modulo:

    https://www.forumcommunity.net/?t=2299933
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ok rosaria lo devo fare con il p.c
    fisso questo è un portatile ho visto
    che và stampato
    lo faccio mi iscrivo
    grazie nn lo sapevo
    bacio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorichi @ 3/7/2007, 13:41)
    IL TERZO, SEMPRE DI ROMA, HA LA MOGLIE MALATA DI "ARTRITE REUMATOIDE ALLE GAMBE"; ORA HA PROBLEMI VASCOLARI E VUOLE PORTARE LA MOGLIE DA UN REUMATOLOGO PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IMMUNOLOGICA MA "NON HA TROVATO CENTRI DI REUMATOLOGIA A ROMA"!!!!! GLI HO INVIATO IL FILE DEI CENTRI DEL LAZIO E OFFERTO ULTERIORI CONTATTI.

    IL FILE CHE HO INVIATO A QUESTO SIGNORE MI CONTINUA A TORNARE INDIETRO EVIDENTEMENTE LA MAIL E' SBAGLIATA. PERO' L'HO ANCHE CHIAMATO AL TELEFONO, MI E' COMPARSO IL SUO NUMERO SUL DISPLAY, MA RISULTA OCCUPATO DA 3 GIORNI, PRATICAMENTE APPENA MI E' TORNATA INDIETRO LA MAIL L'HO CHIAMATO MA RISULTA OCCUPATO, UN OCCUPATO STRANO COME SE FOSSE ROTTO IL TELEFONO. SPERO NEI PROSSIMI GIORNI A RIUSCIRE A CONTATTARLO ALTRIMENTI PENSERA' DI ME CHE SONO UNA BUFFONA CHE NON MANTIENE LE PROMESSE.
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Anch'io sarei come te Lory, certo che tu stai facendo pienamente il tuo dovere. Strano che sia la mail che il numero siano sbagliati...
    Mi unisco anch'io all'invito di Rosy. ISCRIVETEVI ALL'AIRA!
    Il contributo è pure volontario, quindi nn sentitevi in dovere di darlo. Anche la semplice iscrizione è più che utile, l'unione fà la forza e nn è solo un detto.
    Ale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ANCHE STASERA QUEL NR. DA OCCUPATO.
     
    .
  12. cri68
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo oggi questo topik , si dice cosi?, e sono andata a leggere .......
    Posso ancora iscrivermi all'A.I.R.A.?
    Lory sei riuscita a telefonare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CRI ALL'AIRA TI PUOI ISCRIVERE QUANDO VUOI. SE VAI NELLA SEZIONE ASSOCIAZIONE E POI CERCHI L'AIRA TROVI QUALCHE INFORMAZIONE ALTRIMENTI CHIEDE QUI E TI DIREMO COSA FARE.

    HO RIPROVATO ANCHE IERI A CHIAMARE QUEL NUMERO MA RISULTA SEMPRE STACCATO.
     
    .
  14. cri68
     
    .

    User deleted


    Grazie Lory ho scaricato il modulo.....
    Ho letto che Stefano64 è di Lodi è qui vicino posso provare a sentire se hanno bisogno........ciao.................
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    INFATTI PENSAVO PROPRIO POTESSI SCARICARE IL MODULO. PER STEFANO LUI HA SEMPRE BISOGNO DI AIUTO, CONTATTALO.

    CIAO
     
    .
32 replies since 3/7/2007, 12:41   2271 views
  Share  
.