Crampi alle mani ed alle gambe: chi ne soffre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e tutti :rolleyes:
    vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che soffre di crampi ai piedi e alle mani!
    Lo so che è mancanza di magnesio ma mi piacerebbe sapere se fa anche parte della mia patologia che vi ricordo è fibromialgia e connettivite indifferenziata,
    Grazie :D
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Si tantissimi krampi anke alle gambe
    xrò all'inizio della malattia adesso è raro
    Smackkkkk
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Rosy...anche o ne soffro, di rado per fortuna.....e come sono brutti quelli alle mani....terribile!!!!! :(
    tu prendi qualcosa per questo problema?
    io credo che siano cmq legati alle nostre patologie ed al fatto che ci muoviamo male per i dolori e la rigidità articolare e quindi contraiamo male i muscoli...almeno per quanto mi riguarda, con i dolori che ho ..........ma è un mio pensiero non una certezza....

    Rosy questa domanda è interessante e non merita che stia in Akuna Matatadove l'avevi inserita tu, con il tuo permesso gli cambio leggermente il titolo e sposto il messaggio in "malattie infiammatorie" che mi sembra il luogo più adatto.....è lì per parliamo dei problemi legati alle malattie.

    Non me ne vorrai vero????

    Edited by rosaria1956 - 20/5/2007, 00:20
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Rosy, capita anche a me. Non troppo spesso ma a volte sono fortissimi. Io ho una diagnosi di spondilite e fibromialgia.
    Baci.
    Ale
     
    .
  5. Rosy56
     
    .

    User deleted


    All'ultima visita dal reum gli ho parlato di questi crampi e mi ha data il MAG 2 che però non sto prendendo forse è ora di farlo. Però con una bustina di sali minerali Friliver già va meglio.


    Rosaria, ma figurati lo dico e lo ripeto sono imbranata ma tento di imparare.SmileyCentral.com
     
    .
  6. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Rosy a me da anni mi capita di avere crampi al polpaccio..mi sveglio in piena notte..e devo tenere il polpaccio con due mani..e stringere i denti...per non gridare..è brutto!!!Ma non avevo mai pensato potesse essere x la malattia!E da un pò di tempo..anche ai piedi...e raramente alle mani!
     
    .
  7. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 20/5/2007, 02:12)
    Rosy a me da anni mi capita di avere crampi al polpaccio..mi sveglio in piena notte..e devo tenere il polpaccio con due mani..e stringere i denti...per non gridare..è brutto!!!Ma non avevo mai pensato potesse essere x la malattia!E da un pò di tempo..anche ai piedi...e raramente alle mani!

    n Ciao Roby bentornata, come è andata la serata?SmileyCentral.com
    Mangiato pizza?
    Carissima anche io credevo che non dipendessero dalla malattia ma come ho detto il reum mi ha fatto capire che invece si!!!
    Perchè non provi anche tu con il MAG 2. E' magnesio! non può che farci bene.
    ciao
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Rosy ma hai msn???
    Solo ora me ne sono accorta..ti aggiungo subito,posso?

    La pizza..???Naaaa..sono a dieta....non se ne parla..!!Il 31 rivedo il dietologo che mi darà la dieta di mantimento e ci sarà anche la pizza :D
     
    .
  9. Rosy56
     
    .

    User deleted



    CERTISSIMAMENTE


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 20/5/2007, 02:21)
    Rosy ma hai msn???
    Solo ora me ne sono accorta..ti aggiungo subito,posso?

    La pizza..???Naaaa..sono a dieta....non se ne parla..!!Il 31 rivedo il dietologo che mi darà la dieta di mantimento e ci sarà anche la pizza :D

    ed io?
    POSSO?
     
    .
  10. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ti ho aggiunta :)Ma non ti vedo in linea!

    Ma certo che puoi!!!!
     
    .
  11. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Mi capitava in passato perchè sudavo parecchio, ora non più :)
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io prendo magnesio, zinco e silicio da circa un mese. I dolori muscolari sono diminuiti ma ho ancora fitte e contrazioni.

    Per Roby: se prendi cortisone, i crampi di solito sono dovuti a quello. O per lo meno, io ne ero piena quando lo prendevo.

    Bacioni.
    Ale
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IO STO SOFFRENDO IN QUESTO PERIODO DI CRAMPI DOLORISSIMI SOPRATTUTTO ALLE GAMBE MA SO PER CERTO CHE DIPENDONO DALL'ENTOCIR; E' UN CORTISONE SPECIFICO PER IL MORBO DI CROHN.

     
    .
  14. libea
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lory,Mi dispiace moloto per i crampi :(
    Soffro di crampi notturni, non di frequente, ma decisamente dolorosi.
    Il medico di famiglia da' la colpa al diuretico che prendo, ma non mi pare che i miei crampi
    siano legati alla mezza past.di moduretic, che non prendo tutti i giorni.
    Sto facendo delle ricerche su internet, comunque, il mio psicanalista!,mi disse di provare
    una puntina di Magnesia S.pellegrino, secondo la sua esperienza di medico, spesso ci vengono a
    mancare, per motivi diversi, minerali necessari per il nostro organismo.
    Beatrice
     
    .
  15. Navigator
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Alle volte anche a me vengono crampi ai piedi se per caso piego le dita poi non riesco a raddrizzarle.. ma dura pochissimo (qualche secondo).. Specialmene il piede sx.. E' più sensibile..

    Non prendo nulla nè vitamine nè niente.. solo mangio ogni giorno banane so che ha potassio che è contro i crampi


    Edited by Navigator - 20/5/2007, 12:29
     
    .
37 replies since 19/5/2007, 22:06   5231 views
  Share  
.