DOLORI ALLE COSTE E NECROSI TESTA DEL FEMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao gennaro hai ricevuto la mia e-mail
    kon tutti i recapiti x sapere?
    fatti forza
    un abbraccio x michela
     
    .
  2. TANY58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dalle notizie su internet ho letto che nella SA il HLA B27 è presente nell'80% dei casi.

    io l'ho fatto a pagamento, nel 2004, oltre 250 EURO, era assente............
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Gennaro, io ho la spondilite e ho l'HLA B27 positivo. Solo una volta VES e PCR sono andati alle stelle, ma le sacro-iliache mi si erano già erose e presentavano marcati edemi ossei, in più tendiniti sparse.
    Questo per dirti che nella spondiloartrite e spondilite anchilosante, spesso non ci sono riscontri obiettivi (indici di flogosi), ma i danni avvengono lo stesso (purtroppo).
    Non perdere tempo e fai vedere tua moglie da uno serio.
    Un abbraccio.
    Ale



    Dimenticavo...io l'HLA B27 l'ho fatto in day hospital ma da quanto ne so, qui è mutuabile (costa 36 euro). Forse cambia a seconda della regione.
     
    .
  4. TANY58
     
    .

    User deleted


    adesso anche qui da noi in alcune strutture è mutuabile....io l'ho fatto a Mentone
     
    .
  5. gennaro62
     
    .

    User deleted


    Proverò a chiedere al mio medico curante, comunque di fronte ai problemi di salute non ci sono EURIIIII che tengano...... Se ci penso ai giri e agli euro che ho consumato da oltre un anno a questa parte senza ottenere nulla o quasi..... L'anno scorso passai le ferie (erano WE) con i ragazzi dal 15 agosto al 31 tra Chieti e Francavilla, quest'anno tutto il periodo di Pasqua dal 5 al 19 a Roma..... Insomma dirvi che mi sono quasi stancato è poco, ma non certamente mi dò per vinto........
    Continuerò a girare, solo che sto trascurando un pò troppo il lavoro ma non mi interessa assolutamente nulla...... giro.. giro....

    Ciao ciao

    Gennaro
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Allora gennaro questi sono i rekapiti

    DOTT PAOLO LEPORI
    NEUOROLOGIA NEUROCHIRURGIA
    LIVORNO TEL 0586/867145
    GROSSETO TEL 0564/23718
    PISA TEL 050/992421
    PISTOIA TEL 0573/32843



    UNIVERSITà DEGLI STUDI DI PISA
    U.O REUMATOLOGIA-AZIENDA OSPEDALIERA PISANA
    CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE X I REUMATISMI ARTICOLARI E CRONICI
    E LE MALATTIE AUTOIMMUNI SISTEMATICHE
    DIRETTORE PROF.STEFANO BOMBARDIERI
    CENTRALINO 050/992111 050/99611


     
    .
  7. gennaro62
     
    .

    User deleted


    GIORNO CARISSIMI/E , QUALCUNO SAPREBBE DIRMI QUALCOSA IN MERITO AGLI OSTEOMI? PARE SIANO DELLE FORME DI TUMORI BENIGNI. MA LE ANALISI DEL SANGUE IN QUESTO CASO COME SI PRESENTANO?

    SONO SICURISSIMO CHE MI DARETE DELLE RISPOSTE ED ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO DI VERO CUORE.

    CIAO A TUTTI.

    GENNARO
     
    .
  8. pina54
     
    .

    User deleted


    Mio cognato diversi anni fa si è operato di osteoma al Rizzoli a Bologna...non aveva problemi con le analisi del sangue....fece la scintigrafia ossea....cercherò di chiedere a lui altri particolari
     
    .
  9. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Mi spiace nn ti posso aiutare in questo
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi dispiace Gennaro, non posso aiuarti, posso solo segnalarti questo sito che ne parla ampiamente
    http://www.osteomaosteoide.it/Descrizione.html
     
    .
  11. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Gennaro escusami se solo adesso ho notato la tua discussione.Io sono Emilia ho 45 anni e soffro di artrite psoriasica. Anche a me i risultati delle analisi sono negativi soltanto un 2 anni fa ho avuto ves e pcr alle stelle poi niente + solo la ves ogni tanto sale.L'artrite, come ti hanno detto gli altri amici del forum,non sempre risulta dagli esami ematologici. Io ho girato più di un reumatologo qualcuno mi diceva di avere una spondiloartrite siero negativa altri pensavano ke io fossi depressa e che soffrivo solo di fibromialgia. Ora se ho una diagnosi precisa è grazie al Dott. Gorla, che da una attenta visita e da una lettura di una rx alle anche mi ha lasciato la diagnosi di artrite psoriasica + entesite.
    Anche io ho sentito parlare molto del dott. Olivieri di Potenza ci è in cura una mia amica che soffre di AR e più volte mi ha invitata a farmi visitare da lui ma non mi pento x niente di aver scelto il dott. Gorla come medico anche se sta Km lontano, meglio un buon medico lontano che uno pessimo vicino. Io te lo consiglio.
    Ciao e in bocca al lupo x tua moglie
     
    .
  12. gennaro62
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI, SOLO PER DIRVI CHE STO ANCORA GIROVANDO PER CERCARE DI CAPIRE QUALCOSA IN MERITO AL PROBLEMA DI MICHELA.
    HO UN RECAPITO DI UN ORTOPEDICO DEL RIZZOLI CHE LA DOVREBBE VISITARE PER QUANTO RIGUARDA IL FEMORE.
    VOGLIO DIRE INOLTRE A ROSARIA CHE HO VISITATO QUEL SITO DA LEI INDICATOMI IN MERITO AGLI OSTEOMI. MOLTO INTERESSANTE E FORSE SI E' APERTO UN NUOVO SCENARIO PER NOI NON PROPRIO BELLO.
    STAREMO A VEDERE.....
    UN ABBRACCIO A TUTTI.

    GENNARO
     
    .
  13. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Un grosso in bokka al lupo
     
    .
  14. emilia62
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Gennaro
     
    .
  15. fanchette
     
    .

    User deleted


    Caro Gennaro,
    leggo solo ora i tuoi messaggi e la tua odissea.
    Io ho Fibromialgia, artrosi giovanile e positività di due autoanticorpi: cioè probabilmente una patologia autoimmune non ancora chiarita.
    Purtroppo anch'io come te sono alla ricerca di informazioni e ne ho poche da dare.
    Due cose però vorrei dirtele:

    1) Purtroppo quasi tutti noi reaumamici abbiamo vissuto ( o stiamo ancora vivendo) odissee analoghe alla ricerca di una diagnosi. Credo che questa branca della medicina sia ancora troppo recente per avere protocolli diagnostici rapidi e sicuri.
    Lo so che non è vero che "mal comune è mezzo gaudio", però........

    2) Volevo poi sottolineare che tua moglie, nella sfortuna dei suoi dolori, è fortunatissima.
    Perché? Semplice: suo marito le crede e la sostiene. Di più, combatte per lei!!! Credimi, è rarissimo....
    Anche il mio MMG ha sempre creduto che il mio sia solo un caso di stress e depressione. Ma il guaio è che nella mia famiglia la pensavano tutti così, al punto che il mio matrimonio ne ha risentito moltissimo.....
    Solo quando le RX e alcuni valori ematici sono risultati alterati hanno cominciato a credermi un po'. Eppure alcune malattie dolorosissime sono sieronegative, e in quei casi è ancora più difficile far sentire la propria voce.

    Bisogna andare a fondo. So che è sbagliato improvvisarsi medici, ma è giusto almeno cercare di trovare un medico scrupoloso che ci dia delle risposte!!!!!
     
    .
44 replies since 29/5/2007, 09:44   4504 views
  Share  
.