COME INSERIRE IMMAGINI NEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Eri tu?Stavi bene!!
     
    .
  2. matilde58
     
    .

    User deleted


    si ero io nel mio giardino
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ragazzi se volete, in I NOSTRI INTERESSI LE NOSTRE PASSIONI,c'è una discussione I NOSTRI AFFETTI e si parla proprio anche dei nostri amici più cari a 4 zampe....continuate là l'inserimento delle foto perchè questo era un topic per dare spiegzioni tecniche a chi non sapeva inserirle e quindi la maggior parte degli iscritti, che sa già cme fare, non li vedrà se continuate a metterli quà e si perderànno i suggeriment tenici di Antonio.
     
    .
  4. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 29/5/2007, 10:31)
    ragazzi se volete, in I NOSTRI INTERESSI LE NOSTRE PASSIONI,c'è una discussione I NOSTRI AFFETTI e si parla proprio anche dei nostri amici più cari a 4 zampe....continuate là l'inserimento delle foto perchè questo era un topic per dare spiegzioni tecniche a chi non sapeva inserirle e quindi la maggior parte degli iscritti, che sa già cme fare, non li vedrà se continuate a metterli quà e si perderànno i suggeriment tenici di Antonio.

    Rosaria non si possono spostare questi post dove ci sono le foto e mettere in evidenza questo per non farlo perdere?
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio82 @ 29/5/2007, 11:36)
    CITAZIONE (rosaria1956 @ 29/5/2007, 10:31)
    ragazzi se volete, in I NOSTRI INTERESSI LE NOSTRE PASSIONI,c'è una discussione I NOSTRI AFFETTI e si parla proprio anche dei nostri amici più cari a 4 zampe....continuate là l'inserimento delle foto perchè questo era un topic per dare spiegzioni tecniche a chi non sapeva inserirle e quindi la maggior parte degli iscritti, che sa già cme fare, non li vedrà se continuate a metterli quà e si perderànno i suggeriment tenici di Antonio.

    Rosaria non si possono spostare questi post dove ci sono le foto e mettere in evidenza questo per non farlo perdere?

    CITAZIONE (doncarlos @ 29/5/2007, 12:02)
    Le altre...... spero

    si antonio, adesso le ha messe anche giovanni quà.......dopo pranzo mi metto a lavorare :( :( :( tanto sto a casa oggi.
    intanto adesso ne sposto una sola per prova.


    OK FUnziona...dopo pranzo le sposto tutte

    RAGAZZI PER FAVORE LE FOTO METTETELE NEGLI INCONTRI....QUESTO QUì E UN POST "TECNICO" CON LE ISTRUZIONI PER METTERLE............NON IL "LUOGO" DOVE METTERLE....
    ciao egrazie a tutti
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ecco fatto...ho sistemato i vs. amici a 4 zampe quà:
    https://www.forumcommunity.net/?t=3291109&v...stpost#lastpost
    così fanno compagnia a queli che già c'erano, e le foto di Giovanni sul nostro incontro quà:
    https://www.forumcommunity.net/?t=6811326&v...stpost#lastpost
    insieme a quelle di debora.

    allora ripeto:

    PER FAVORE, postate quì le vs. richieste di chiarimenti sullamodalità di inserimento di foto e di allegati vari nel forum, ma poi, dopo aver capito cme si fa, andatele ad inserire nel posto giusto OK???????? :D

    Volevo inoltre dire a Lili che la procedura per l'inserimento delle foto spiegata da Antonio, non è affatto nuova, sempre così di sono inserite foto ed allegati tranne quelli fino a 153600 byte che si inseriscono direttamente senza hostarle su image shack.
     
    .
  7. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Up :)
     
    .
  8. Ester52
     
    .

    User deleted


    Attivo questa discussione perchè Mariuccia 56 non sa come inserire le foto .
    Qui è spiegato molto bene, ed io ho imparato grazie a questa spiegazione di Antonio.
    Ciao a tutti.
     
    .
  9. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Domanda: come faccio a mettere un'immagine allegata? So usare Imageshake, ma non il box che sta a sinistra, sotto le faccine!
    grazie :)
     
    .
  10. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescahermione @ 23/8/2007, 17:32)
    Domanda: come faccio a mettere un'immagine allegata? So usare Imageshake, ma non il box che sta a sinistra, sotto le faccine!
    grazie :)

    Devi prima ridurre l'immagine, dandole una dimensione inferiore a quella massima accettata (153600 byte).
    Io ho fatto diverse prove x mandare delle foto fatte da me, le ho ridotte più volte finchè non me le ha accettate.
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    brava e come si riducano?
     
    .
  12. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Si mandano a qualcuno che, gentilmente, lo fa per te :)

    [email protected]
     
    .
  13. Ester52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 24/8/2007, 03:05)
    brava e come si riducano?

    Clicco destro sulla foto, clicco "apri con " , clicco su "Office picture manager" , clicco su "correggi"ecc.
    Però questo "Office picture manager" me lo ha installato il negoziante da cui ho comprato il computer , forse tu non lo hai..
    Il mio pc è un Window Vista.
    Quando avevo Window XP, modificavo le foto con Adobe Photoshop..anche questo installato a parte. Di più non so. Ciao

     
    .
  14. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    cara ester il mio consiglio mi sembra più facile da seguire :)
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    Anch'io penso sia più facile il tuo consiglio! :P
     
    .
31 replies since 27/5/2007, 08:17   3340 views
  Share  
.