urgente per navigator (Chiara)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola_tigre
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi chiamo Paola e questo è il mio primo messaggio.
    non sono molto pratica del forum ma mi auguro di imparare man mano.
    scrivo per conoscervi tutti ma in questo momento avrei urgentemente bisogno di contattare Chiara (navigator) per avere informazioni sulle protesi di caviglia.
    una mia amica mi ha parlato di questo forum e di te e io vorrei avere il modo di contattarti, anche privatamente, se possibile.
    mi presento: ho l'artrite reumatoide da quando sono nata.
    bella presentazione....
    ma per ora accontentatevi!
    un bacione a tutti!
    PS se qualcuno mi spiega come si mette la foto sul profilo gliene sarei grata....!!!!!
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    chiara è andata al mare e credo che per qualche giorno non entrerà nel forum.
    non so chi ha la possibilità di contattarla in privato, mi spiace.
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Paola e benvenuta nel nostro forum
    dopo questi gg. di vacanza Chiara la trovi senz'altro quà e potrai contattarla, lei leggerà questo tuo messaggio.
    Per mettere la foto come avatar:
    clicca su OPZIONI in alto a sin. dello schermo dove c'è scritto "benvenuto Paola Tigre"
    poi clicca su MODIFICA AVATAR
    con il bottone SFOGLIA cerca la foto che vuoi utilizzare dal tuo hard disk che non deve superare le dimensioni segnalate in pixel
    fai doppio clic sul nome del file per allegarlo e poi clicca su MODIFICA AVATAR
    ciao a presto, se ti fa piacere, torna a trovarci e raccontaci di te.
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola,
    benvenuta nel forum. Magari se ci racconti qualcosa di più, qualcun'altro ReumAmico con l'A.R. giovanile, può darti una mano, nel frattempo che torni Chiara.
    Io sono Alessandra, ho 28 anni e ho una spondilite anchilosante+sindrome fibromialgica.
    Un abbraccio, a presto.
    Ale
     
    .
  5. paola_tigre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 30/4/2007, 21:15)
    chiara è andata al mare e credo che per qualche giorno non entrerà nel forum.
    non so chi ha la possibilità di contattarla in privato, mi spiace.

    mannaggia.... beh ma sono contenta che sia andata in vacanza!
    aspetterò e intanto ti ringrazio per avermi dato l'informazione!
    ciao ciao!

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 30/4/2007, 21:19)
    ciao Paola e benvenuta nel nostro forum
    dopo questi gg. di vacanza Chiara la trovi senz'altro quà e potrai contattarla, lei leggerà questo tuo messaggio.
    Per mettere la foto come avatar:
    clicca su OPZIONI in alto a sin. dello schermo dove c'è scritto "benvenuto Paola Tigre"
    poi clicca su MODIFICA AVATAR
    con il bottone SFOGLIA cerca la foto che vuoi utilizzare dal tuo hard disk che non deve superare le dimensioni segnalate in pixel
    fai doppio clic sul nome del file per allegarlo e poi clicca su MODIFICA AVATAR
    ciao a presto, se ti fa piacere, torna a trovarci e raccontaci di te.

    grazie mille del benvenuta!
    per la foto il problema è proprio questo: le foto che ho in hard disk hanno dimensioni più grandi di quelle consentite e non so come modificarle per alleggerire i kbytes...
    piacere di averti conosciuto, un bacio!

    CITAZIONE (tarantola17 @ 30/4/2007, 21:51)
    Ciao Paola,
    benvenuta nel forum. Magari se ci racconti qualcosa di più, qualcun'altro ReumAmico con l'A.R. giovanile, può darti una mano, nel frattempo che torni Chiara.
    Io sono Alessandra, ho 28 anni e ho una spondilite anchilosante+sindrome fibromialgica.
    Un abbraccio, a presto.
    Ale

    ciao Alessandra, vedo che abbiamo la stessa età e più o meno dobbiamo confrontarci con problemi simili....
    io ho l'AR da quando sono nata e adesso ho già 3 protesi (2 anche e ginocchio dx).prendo farmaci biologici e sono tendenzialmente ottimista e amante della vita e dei piaceri che ti regala...
    ma ultimamente ho perso un po' di smalto e vivere è diventato pesante, nonostante io abbia una vita pressochè normale.
    volevo parlare con Chiara perchè so che lei ha messo le protesi alle caviglie e siccome anch'io dovrei farle ma qui in Italia mi hanno scoraggiato volevo sapere da lei se ci sono dei rimedi all'estero.
    per ora ti mando un bacione!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara Paola, in una discussione di cui ti dò il link, Chiara già ha dato delle indicazioni in merito alla clinica svizzera dove lei si è operata leggi quà il messaggio del 17/4/07 ore 22.36:
    https://www.forumcommunity.net/?t=6260428
    la clinica è questa:
    http://www.schulthess-klinik.ch/app/articl...id=1754&lang=DE
    mentre aspetti che torni Chiara puoi cominciare a documentarti.
    ciao
     
    .
  7. luisad73
     
    .

    User deleted


    ciao paola ti do un caloroso benvenuto,appena chiara torna ti risponderà sicuramente un abbraccio luisa
     
    .
  8. libea
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo benvenuta, mia chiamo Beatrice ho l'AR dal 1998.
    Con affetto image
     
    .
  9. francescahermione
     
    .

    User deleted


    CIao Paola!!
    io sono Francesca, ho 25 nni e l'artrite psoriasica dal 2002...

    per modificare la "grandezza" dell'immagine, puoi aprirla con Microsoft Picture Manager, clicclando su Modifica Immagini, e poi su Ritaglia...così si riducono i KB...

    cmq,
    image
     
    .
  10. Navigator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola_tigre @ 30/4/2007, 22:42)
    ciao Alessandra, vedo che abbiamo la stessa età e più o meno dobbiamo confrontarci con problemi simili....
    io ho l'AR da quando sono nata e adesso ho già 3 protesi (2 anche e ginocchio dx).prendo farmaci biologici e sono tendenzialmente ottimista e amante della vita e dei piaceri che ti regala...
    ma ultimamente ho perso un po' di smalto e vivere è diventato pesante, nonostante io abbia una vita pressochè normale.
    volevo parlare con Chiara perchè so che lei ha messo le protesi alle caviglie e siccome anch'io dovrei farle ma qui in Italia mi hanno scoraggiato volevo sapere da lei se ci sono dei rimedi all'estero.
    per ora ti mando un bacione!

    Ciao eccomi qui.. son stata al mare (per modo di dire) ahahha (nemmeno visto) per 1 giorno, tornata poco fa...

    Come avevo detto alla tua amica, le protesi non le ho fatte qui in Italia ma a Zurigo dove mi son operata a 13 anni (alle anche, e via via tutte le altre articolazioni)... Sinceramente non so se ci sono centri qui in Italia, mi son sempre fidata di quel posto..

    Non so se hai contattato la clinica o in qualche modo ricevuto notizie.. Precisamente cosa ti serve?

    A presto dunque ciaoo Chiara

     
    .
  11. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola,
    volevo segnalarti che anche in Italia ci sono ottimi centri ortopedici, dove collaborano con le reumatologie.
    A questo proposito ti segnalo l'ospedale Gaetano Pini, dove è stata operata un mia amica di diverse protesi (ha l'artite giovanile anche lei). Si è trovata benissimo.
    Magari però, ci sei già stata...
    Un bacione.
    Ale
     
    .
  12. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ciao Paola,
    benvenuta nel nostro forum, io sono Ileana , ho 41 anni e ho una connettivite indifferenziata.
    Vedo che Chiara è già tornata e sicuramente avrete già avuto modo di mettervi in contatto.

    Un caro saluto
    Ileana
     
    .
  13. Navigator
     
    .

    User deleted


    Ehm no ancora no.. a dire il vero ho solo risposto qui..
     
    .
  14. Navigator
     
    .

    User deleted


    Riporto su la discussione.. E provo a cercare se ho qualche contatto del dott. che mi ha operata comunque il nome è PASCAL RIPPSTEIN
     
    .
  15. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola_tigre @ 30/4/2007, 21:12)
    ciao a tutti, mi chiamo Paola e questo è il mio primo messaggio.
    non sono molto pratica del forum ma mi auguro di imparare man mano.
    scrivo per conoscervi tutti ma in questo momento avrei urgentemente bisogno di contattare Chiara (navigator) per avere informazioni sulle protesi di caviglia.
    una mia amica mi ha parlato di questo forum e di te e io vorrei avere il modo di contattarti, anche privatamente, se possibile.
    mi presento: ho l'artrite reumatoide da quando sono nata.
    bella presentazione....
    ma per ora accontentatevi!
    un bacione a tutti!
    PS se qualcuno mi spiega come si mette la foto sul profilo gliene sarei grata....!!!!!

    PAOLETTA TI HO SGAMATO!! CHE STRANO SCRIVERTI DA QUI!
    MI INTROMETTO SOLO PER FARTI UN SALUTO :P
    SONO CONTENTA CHE SEI RIUSCITA AD ISCRIVERTI.CI SENTIAMO PRESTO PER TEL.
    BACI SERE
     
    .
64 replies since 30/4/2007, 20:12   1408 views
  Share  
.