il reumatologo dell'ospedale incurabili di napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrufolo nuovamente nel forum( anzi un bacione a tutti )
    Rosaria, tu che sei sempre così gentile, potresti farti mia portavoce?
    L'utente che ha contattato privatamente il dottor d'Errico mi potrebbe dare il numero privato ( tramite mp, se non si può pubblicamente ....)
    Dove fa studio?
    Vi aggiorno un po' sulla mia storia............
    I dolori, da mesi , sono sopportabili, quindi non prendo medicine.
    Quando ho dolori più forti cerco di prendere i miorilassanti.
    Per il problema dei movimenti involonari di alcune parti del corpo ( anche notturni) ,insomma per capirci dei battiti forti......ho fatto una visita dal neurologo ma ha detto che a livello neurologico sto' bene .
    Mi ha dato, però il magnesio.
    Insomma, vorrei avere il num. del dottor D'errico nella speranza che mio marito si convinca ad iniziare il famoso protocollo.......................
    Vi abbarccio image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao carissima,
    io non sono paziente del dr. D'Errico, altre volte ho dato in pvt il suo cell. semplicemente perchè era riportato in un elenco di medici iscritti alla Fadoi e l'avevo trovato per caso proprio digitando il nome del medico in Google, era quindi inserito in un sito pubblico, adesso per poterlo dare a te ho riprovato la stesssa modalità di ricerca ma non lo trovo,
    prego quindi i pazienti del dr. D'errico a contattarti in pvt per darti i riferimenti che chiedi.
     
    .
  3. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosaria, aspetterò fiducisa............
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    puoi mandare un pvt ad Elis, lei va in Ospedale ma potrebbe anche avere un recapito privato, prova.
     
    .
  5. elis60
     
    .

    User deleted


    Ciao Gemellina, non ti avevo risposto prima perchè non ho il recapito privato del Dottore; io sono andata sempre in Ospedale facendo la prenotazione al CUP.
    Però se non erro, Pina lo conosce il numero perchè è andata allo studio; se puoi mandale un pvt che te lo darà certamente.
     
    .
  6. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ancora non riesco a muovermi bene nel forum.....come faccio a mandare un mp a pina?
    Grazie. :wub:
     
    .
  7. elis60
     
    .

    User deleted


    glielo mando io adesso e le dico di leggere la tua richiesta così ti risponderà ok?
     
    .
  8. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saturnia67 @ 8/5/2007, 00:00)
    Cari amici,

    dopo tanti lamenti stasera voglio condividere con voi la mia esperienza con il reumatologo che mi ha in cura da qualche anno.
    Il mio reum visita all'ospedale Incurabili di Napoli. Se non ricordo male prima di lui l'ambulatorio non c'era, poi grazie alla sua tenacia e preparazione non solo l'ambulatorio ha funzionato ma l'elenco dei pazienti è aumentato vertiginosamente.
    La cosa che mi ha colpito in lui è l'attenzione e la scrupolosità con la quale studia, non solo i referti e le cartelle zeppe di indagini, ma l'ammalato in generale. Le sue visite a volte durano anche delle ore. Non l'ho mai visto stanco o annoiato. Non perde la calma. Non tratta con superficialità i pazienti, non è borioso, non ha la puzza sotto il naso. Anzi quando ha la possibilità cerca di sdrammatizzare le visite con una sottile ma piacevole ironia.
    E' di una serietà sorprendente, credo che non abbia mai dirottato i pazienti dell'ospedale verso il suo studio privato e soprattutto, udite, udite, da sempre tante spiegazioni. Spiega sempre i pro e i contro dei farmaci, condivide con il paziente le sue modalità terapeutiche o le scelte da lui proposte.
    Insomma credo di essere stata molto fortunata ad averlo incontrato lungo il mio cammino.

    Il dott. D'Errico visita i pazienti presso l'ospedale "Incurabili" di Napoli, previa prenotazione, ogni mercoledì mattina, ogni 1° lunedì del mese di pomeriggio e l'ultimo sabato del mese di mattina.

    Grazie di cuore caro Dott. D'Errico

    queste sono le notizie che dovrebbero riportare i giornali! complimenti vivissimi a l medico che con il suo operato dà lustro all'ospedale e alla città di Napoli tutta!!




    CITAZIONE (tarantola17 @ 8/5/2007, 22:17)
    Certo che "Ospedale Incurabili", è un pò inquietante...
    Scherzi a parte, sono contenta che ogni tanto esistano anche queste persone. Pochi ma buoni!
    Ale

    L'Ospedale "S.M.d.P. degli Incurabili" fu fondato nel 1520 ad opera di Maria Lorenza Longo che poi spese tutta la sua vita nell'assistenza ai malati. L'Ospedale ha tradizioni di alto livello in ambiti quanto mai diversi:


    Religioso: ben 33 persone che hanno lavorato nell'Ospedale sono state santificate; ultimo in ordine di tempo S.Giuseppe Moscati, direttore della Medicina nei primi anni del 1900;

    Didattico: La "Facoltà dell'Ospedale" rilasciava i certificati necessari per l'ammissione all'esame finale della Laurea in Medicina; nell'Ospedale è nata la "Scuola Medica Napoletana";

    Clinico/Scientifico: nell'Ospedale hanno lavorato illustri medici italiani e stranieri.

    Eventi Politico-Sociali: Domenico Cirillo, titolare della cattedra di Medicina Teorica e successivamente di quella di Medicina Pratica prestò, sin dal 1777 la sua opera presso l'Ospedale "Incurabili". Per la sua fama e per le numerose pubblicazioni scientifiche divenne medico della Famiglia Reale, ma ciò non gli impedì di partecipare alla breve utopia della "repubblica Partenopea" del 1799 al pari di Eleonora Pimentel de Fonseca, Mario Pagano, Francesco Caracciolo, Gennaro Serra di Cassano, Mario Pignatelli ed altri patrioti. Alla caduta della "repubblica" fu giustiziato il 29 ottobre 1799 in Piazza Mercato avendo rifiutato la grazia. Nel corso dell'insurrezione delle "quattro giornate di Napoli" del settembre 1943 il personale sanitario degli "Incurabili" curò i feriti, nascondendoli, a repentaglio della propria vita, ai rastrellamenti delle truppe tedesche.
    Il terremoto del 1980 ha determinato un declino dell'Ospedale
     
    .
  9. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora in attesa di ricevere il numero di telefono.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie :wub:
     
    .
  10. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao. io ho fatto la prenotazione di persona presso l'ospedale. non ho un numero privato.
    ho la visita con d'errico il 10.
    penso di chiedrgli anche un recapito personale, nel caso ci fossero problemi e le liste fossero lunghe.
    nel caso, ti farò sapere in privato.
    ciao.
     
    .
  11. elis60
     
    .

    User deleted


    ciao Gemellina,anche io sono una paziente del dottore e come ti ha detto Lorenza le prenotazioni si fanno presso l'ospedale, il numero telefonico del CUP non esiste più.
     
    .
  12. gemellina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLorenza @ 30/8/2008, 23:02)
    ciao. io ho fatto la prenotazione di persona presso l'ospedale. non ho un numero privato.
    ho la visita con d'errico il 10.
    penso di chiedrgli anche un recapito personale, nel caso ci fossero problemi e le liste fossero lunghe.
    nel caso, ti farò sapere in privato.
    ciao.

    Lorenza te ne sarei grata!
    Aspetto un tuo messaggio privato, ciao :D
     
    .
  13. moonlily
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi sono iscritta da poco perche cercavo consigli su un buon medico per mia madre.ho da voi letto del dott d'errico ma non ho capito come fare per prenotare una visita...all'osp incurabili le visite sono in convenzione?grazie a tutti
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    carissima, purtroppo ti sei iscritta 3 ore dopo che io avevo postato questa brutta notizia:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=21292387
    intendiamo tutti protestare per questo "delitto"......il dr. D'Errico è amatissimo dai suoi pazienti.

    Se vuoi che ti consigliamo altri centri di cura per adesso, siamo a tua disposizione
    ciao
     
    .
  15. moonlily
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la tua disponibilità...saro con voi nella protesta ma se nel frattempo puoi indicarmi altri centri te ne sarei grata
     
    .
59 replies since 7/5/2007, 23:00   17080 views
  Share  
.