Io e il teatro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kidmore @ 3/5/2007, 11:39)
    Devo portare tre scene per una lezione aperta al pubblico a giugno e ho una piccola parte nel "Sogno di una notte di mezza estate" che verrà portato a teatro ad ottobre :)

    che parte farai in "sogno di una ......"????????
     
    .
  2. leria33
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto il teatro, quando posso vado sempre..
    Rosaria cara, io sono stra appassionata del grande Eduardo!!! le sue commedie le guarderei di continuo...
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici Valeria, le ho quasi tutte in VHS...a Natale è quasi un rito rivedersi Natale in casa Cupiello....praticamente come avere il panettone a tavola!!!!

    sai che darei per recitare una particina di una commedia di Eduardo :D
     
    .
  4. leria33
     
    .

    User deleted


    Anche da me a Natale si tira fuori quella cassetta!!!
    stupenda.
    E questi fantasmi?, Filomena marturè ?
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...ehehehe...ne ho anche un paio a fumetti.....di una casa editrice locale....molto belli
     
    .
  6. emilia62
     
    .

    User deleted


    Riccardo io non posso aiutarti, nella mia famiglia l'appassionata e mia figlia. Come ti ho già detto nella tua presentazione lei ci muore x il teatro, lei dice sempre se mi volete far morire toglietemi il teatro. :D
     
    .
  7. kidmore
     
    .

    User deleted


    Anche io adesso se mi togliessero il teatro, ne morirei <_<

    CITAZIONE (marika03 @ 3/5/2007, 17:21)
    CITAZIONE (kidmore @ 3/5/2007, 11:39)

    che parte farai in "sogno di una ......"????????

    Devo fare uno degli artigiani :P
     
    .
  8. Navigator
     
    .

    User deleted


    Ah non sei il... sogno? ehehehhehe

    Io di teatro non ci capisco.. (ok non ci son mai stata)..
     
    .
  9. matilde58
     
    .

    User deleted


    Il teatro di Eduardo è sublime lo adoro sin da bambina, trasmessomi da mio padre e dal suo amore per Napoli.
    Purtroppo manco da tanto al teatro...da troppo tempo! L'ultima volta ho visto l'uomo dal fiore in bocca, un monologo recitato da michele placido nel fior dei suoi anni.

    Riccà ma una battuta ce l'hai nella parte?
     
    .
  10. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ke bello ieri mia figlia ha saputo ke è stata presa nella compagnia della sua scuola di teatro e del suo gruppo solo 3 sono stati presi. Che bello vederla così felice mi sono emozionata e leggerle la felicità nei suoi occhi :wub: :wub: image image x la mia piccola
     
    .
  11. libea
     
    .

    User deleted


    Complimenti per tua figlia Emilia :D
    Attached Image
    00018026.gif

     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matilde58 @ 8/5/2007, 18:02)
    Il teatro di Eduardo è sublime lo adoro sin da bambina, trasmessomi da mio padre e dal suo amore per Napoli.
    Purtroppo manco da tanto al teatro...da troppo tempo! L'ultima volta ho visto l'uomo dal fiore in bocca, un monologo recitato da michele placido nel fior dei suoi anni.

    Riccà ma una battuta ce l'hai nella parte?

    Matilde ho avuto il gran piacere di assistere ad un recital del grande Eduardo poco prima che morisse.......leggeva le sue poesie e brani tratti dalla sue commedie, ti assicuro che riusciva a trasmettere un'emozione incredibile....
    era anziano e gli tremavano le mani, ad un certo punto gli sono sfuggiti i fogli dai quali leggeve e gli sono caduti a terra.....la platea si è ammutolita, con notevole sforzo lui si abbassò per prenderli da terra, uno alla volta....impiegò un tempo che sembrò interminabile.....quando anche l'ultimo foglio su poggiato sul leggio chiese scusa, un applauso interminabile ed assordante partì dal pubblico, ho quell'immagine davanti agli occhi come se fosse oggi, che artista, che maestro e che grande dignità.
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kidmore @ 3/5/2007, 11:04)
    Da ottobre dello scorso anno sto affrontando un corso di recitazione...questo mi dà una grande carica e mi permette di tirare fuori risorse che non riuscivano prima a fuoriuscire :P

    C'è qualcuno interessato al teatro? :)

    Il teatro è una mia passione!!! Vorrei iniziare anche un corso...sono troppo timida,vorrei sbloccarmi,forse il teatro mi può aiutare. Chissà! :rolleyes:
    Valeria
     
    .
  14. angy90
     
    .

    User deleted


    Teatro carissimi:vi confesso che è la mia passione.
    ho iniziato x scherzo e ci siamo ritrovati in un gruppo di 10 teatranti dai 26 ai 56 anni molto afiatati.Tutti con umilta' abbiamo fatto del ns. meglio e il28.04 abbiamo esordito in teatro con il ns. saggio,la commedia era "Rumori fuori scena"bene abbiamo fatto il tutto esaurito,ma cio' che piu' ha contato e'cio' che di meglio si riesce a tirare fuori uniti e accregati.Vi consigli se avrete l'opporunita' di provare.Angy
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angy90 @ 5/6/2007, 22:04)
    Teatro carissimi:vi confesso che è la mia passione.
    ho iniziato x scherzo e ci siamo ritrovati in un gruppo di 10 teatranti dai 26 ai 56 anni molto afiatati.Tutti con umilta' abbiamo fatto del ns. meglio e il28.04 abbiamo esordito in teatro con il ns. saggio,la commedia era "Rumori fuori scena"bene abbiamo fatto il tutto esaurito,ma cio' che piu' ha contato e'cio' che di meglio si riesce a tirare fuori uniti e accregati.Vi consigli se avrete l'opporunita' di provare.Angy

    Chissà che emozione!!!!!!!!!!!
    Avevi paura di sbagliare? Di non ricordarti la parte?
    Io mi chiamo Valeria... :)
    ciao ciao
     
    .
46 replies since 3/5/2007, 10:04   2677 views
  Share  
.