...SI' VIAGGIARE...

spendendo poco però

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Non ci hai raccontato nulla del tuo viaggio a Parigi.
    Ti sei divertita ?
    hai fatto delle foto ?
    Hai squagliato le scarpe camminando ?
    le gambe hanno resistito ?

    Se lo hai già fatto dimmi dove che vado a leggere.

    Ciao, ciao.
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Eh caro Pino dovrai aspettare ancora qualche giorno per avere tutto il resoconto del viaggio di Rosy a Parigi perchè se non ricordo male dovrebbe ritornare il 18.06.

    Sono sicura ci racconterà tutto .

    Ciao ciao
    Ileana
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Sai com'è, la fretta di sapere......!!!!
    Non aspetto neanche il rientro e mi porto avanti col lavoro.

    Ciao, ciao.
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOO!!!!!!!(purtroppo sigh! sigh!) sono ritornata a casa amici miei il 15 di pomeriggio ed ho subito letto alcuni dei vs. ultimo post. Cosa dire di Parigi??? è semplicemente splendida, luminosa, intrigante, cosmopolita, insomma è sempre una città stupenda! io ci sono tornata per la seconda volta e spero di andarci ancora, l'atmosfera che si sente "sulla pelle" a Parigi è particolare: una sensazione di libertà che si vive per le strade, sui ponti, nelle stradine multicolori di S.Germain des Pres o del quartiere latino, sdraiati a terra nei giardini di Champs del Mars contemplando la Torre Eiffel oppure seduti sui gradini sotto il grande arco de la Defense.......e poi ancora.....mangiando una crepes con la nutella al Trocadero oppure una baghette al formaggio di fronte Notre Dame.
    Non so se ho reso l'idea, insomma....a me i viaggi fanno bene alla salute!!!!!sono stata benissimo ed ho camminato tantissimo, mi sono stancata un sacco ma sono contenta lo stesso.
    Allora ReumAmici........"sì viaggiare" ....credetemi è un'ottima terapia.
    BACI napoletani da Rosaria
     
    .
  5. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Bentornata, sono contento che ti sia divertita.
    Tu in giro a Parigi e io relegato in uno studio a lavorare senza neanche avere il tempo di andare al mare che tra l'altro ho a due passi.
    E un ingiustizia!!!!!!!!

    Ciao ciao.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....se vuoi ti cerco subito un volo low cost...così porti le bambine ad Eurodisneyland.....PIGRONE!!!!! ...tutta una scusa la tua quella del lavoro, per non muoverti...dai confessa io e mio marito stiamo già pensando al viaggetto da fare tra settembre/ottobre, Vienna, Praga, Copenaghen oppure Amsterdam, andremo dove troveremo il volo più vantaggioso. Ah! se avessi tanti soldi avrei già girato il mondo almeno 3/4 volte
    Ciao, Rosaria
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    REUMAMICI amanti dei viaggi..........prezzi fantastici sul sito di MyAir per ottobre e novembre. Allora.......un viaggetto prima di Natale tanto per spezzare la ruotine quotidiana ci starebbe proprio bene no?
    SEMPRE RIGOROSAMENTE A BASSISSIMO PREZZO e sennò chi se lo può permettere?????
    Ciao, Rosaria
     
    .
  8. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma perchè continui a tentare noi pigroni convinti con i tuoi viaggi in capo al mondo.
    Perchè non fai riposare quel poverino di tuo marito.
    Viaggiare stanca, le vere vacanze sono quelle che si fanno su una sdraio, le pantofole ai piedi, leggendo un libro.
    La sera una pizza o una festa in uno dei paesi limitrofi con gli amici e poi a nanna.
    A nanna oppure a divertirsi in altro modo.
    Viva i cittadini stanziali, abbasso le viziose migratrici

    Ciao, ciao.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Magari i miei viaggi fossero in capo al mondo caro Pino, per ora devo accontentarmi di percorrere solo poche migliaia di km.
    Chissà chissà se un giorno riuscirò davvero a fare un bel giro del mondo!!!!!!!!
    Hai una ricetta per vincere al superenalotto??????
    BACIONI Rosaria
     
    .
  10. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    No ma stai tranquilla se la trovo te la dò.
    Ciao, ciao.
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    .........e io ancora aspetto!!!!!! non l'hai trovata o non me la vuoi dare la ricetta magica? Per adesso allora ancora e solo rigorosamente Low Cost: prossima tappa VIENNA, all'incredibile prezzo di 29 euro per tratta!!!!!!!!! potevo mai resistere????? ohmy.gif
    Se interessa qualcuno dò tutte le indicazioni, io ci andrò dal 5 al 9 dicembre, quando ci sono già i famosi mercatini natalizi.
    Bye, Rosaria viaggiatrice economa

    Edited by rosaria1956 - 11/10/2005, 23:49
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....e anche Vienna è fatta!!!! :ok:
    è una città bellissima veramente e ne valeva la pena, abbiamo (come a solito) camminato tantissimo ma tre giorni sono stati troppo pochi per vedere tutto quello che avremmo voluto.....vuol dire che toccherà ritornarci wink.gif
    Chi vuole notizie su Vienna, sono a disposizione.
    Ciao, Rosaria

    P.S. - ...dimenticavo...a Vienna siamo famosi, ci hanno persino dedicato una piazza, la Reumannplatz tongue.gif (capolinea della linea U1 del metro) w00t.gif

    Edited by rosaria1956 - 11/12/2005, 23:42
     
    .
  13. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che leggo questi tuoi post sui viaggi mi stanco.

    cosa voleva dire un viaggio Low Coast ?
    C'è un elenco dei viaggi low Coast ?

    Insomma, se ti va, insegnaci a spendere meno nei viaggi ?
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caspita Pino m'inviti a nozze!!!!!!!!!!!
    mooooolto bene, ve lo siete voluti voi....
    Allora inizio con il dirti che le compagnie aeree low cost (dette anche no frills :D ) sono nate negli Stati Uniti, là dove le distanze sono tali da dover impiegare questo mezzo anche per viaggiare al'interno del suo stesso territorio.
    In Europa la prima compagnia low cost è stata la Virgin, seguita da Easy go (ora Easy Jet) e Ryanair.
    Queste tre compagnie acquistarono insieme dalla Boeing dei 737 ottenendo prezzi stracciati vista la quantità, e poi se li divisero.
    Non hanno uffici nè biglietterie e quindi i costi del personale sono limitati a quello viaggiante.
    A bordo non offrono spuntini o bibite (no frills=no fronzoli).
    Partono da aeroporti secondari dove la sosta del velivolo costa molto di meno.
    Dopo l'enorme successo delle tre compagnie pioniere, tante altre sono nate sul loro esempio ed ormai tutte le rotte europee sono quasi completamente coperte da queste compagnie.
    Tra le migliori e più affidabili, oltre a quelle già citate, ci sono SkyEurope (copre Austria, Ungheria, Rep.Ceca) Vueling (Spagna).
    Gli affari migliori si fanno acquistando i biglietti qualche mese prima della partenza, man mano che l'aereo si riempie, il prezzo del biglietto aumenta ecco perchè, anticipandosi parecchio, si fanno dei veri affari e si riesce a viaggiare veramente a basso costo.
    Vista la mancanza di biglietterie, i biglietti si acquistano esclusivamente sul sito internet di ciascuna compagnia.
    Su questo sito: www.zingarate.com si possono trovare tutte le compagnie e tutte le rotte a basso prezzo, c'è anche un forum per i viaggiatori "economi" come me :lol: con le esperienze di tanti che hanno utilizzato questi voli.
    La prox volta vi racconto come trovare ottimi appartamenti in alternativa all'albergo, il che vi garantisco che risulta molto più economico e, se viaggiate con tanti amici, anche molto più simpatico.

    ..........ma come mai queste domande proprio da te, il pigrone del forum?...non mi dire che hai deciso di smuoverti dall'isola!!!!!! image
     
    .
  15. hermione81
     
    .

    User deleted


    Caspita, se i miei amici non avessero tante fisse...uno ha paura dell'aereo, per un altro esiste solo l'Egitto <_< ...io sarei sempre in giro!!! Datemi mezz'ora e preparo tutto!! Spero di riuscire a convincerli per l'Irlanda...ma tra tesi ed esami di stato...non so! Tenete le dita incrociate per me :P !!
    ciaooo :)
     
    .
99 replies since 8/5/2004, 18:04   5519 views
  Share  
.