...SI' VIAGGIARE...

spendendo poco però

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Io sono di Sassari e il litorale che frequento io è quello vicino alla mia città 6Km. e si chiama Platamona.
    Badesi, Costa Paradiso, L'Isola Rossa, Alghero, Santa Teresa e tutte le spiagge che hai citato le conosco molto bene.
    Ti consiglio di visitare anche la zona di Dorgali e Orosei. La spiaggia di Capo Comino è una delle più belle.
    Io non amo il mare. Semplicemente lo adoro.
    Questo "pigrone" adora stare sotto l'ombrellone a poltrire però per tua informazione è un ex giocatore di pallanuoto ex istruttore di nuoto, ex agonista di Karate e Kick Boxing e attualmente ciclista di MTB (amatoriale).
    Credo che non amare tutti i problemi relativi al viaggio non sia indice di pigrizia.
    Mi stanca preparare valige, stare in fila in macchina, fare la fila per la doccia nei campeggi fare la fila per tutto.
    Quindi se posso evito di farlo.
    Devo dire poi che la mia patologia ha tra i sintomi la stanchezza e quindi quando non ho voglia di fare nulla, adesso, ho il motivo per non farmi dire "pigrone" dato che ho la scusante della malattia.
    Forse non è bello approffitarne ma visto che mi becco tutti gli svantaggi perchè non approffitare dei pochi vantaggi ?

    Ciao.
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Hai capito che tipo sprint era nascosto sotto le mentite spoglie del pigrone!!!!!!
    bè....fai bene ad approfttare di qualche vantaggio, se così si può dire, che ti offre la tua patologia, confesso che, qualche volta anche io, quando non ho voglia di uscire per negozi (cosa che invece appassiona mio marito) dico che ho male alle gambe,
    Pino sembri proprio un gran simpaticone, sai che tutti i lunedì dopo le 21,15 noi reum amici insieme al dott. Gorla, ci ritroviamo in chat e chiacchieriamo tanto di tutto e di più, oltre a chiedere consigli al ns. carissimo Reum, collegati quando puoi, io per un paio di settimane non potrò farlo perchè lunedì prox mi ricovero per il "tagliando di controllo" ai polmoni, ma se ti fa piacere, prova ad entrare in chat (trovi il link per l'ingresso alla chat nella parte centrale della home page di www.bresciareumatologia.it) e conoscerai tanti simpaticissimi acciaccati, con i quali potrai scambiare opinioni e consigli.
    Mi farà tanto piacere, al ritorno dal mio ricovero ospedaliero, trovarti in chat con tutti gli altri carissimi Reum Amici.
    Un bacio, Rosaria
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'invito a chattare ma io non so neanche come si fà.
    Comunque ci sentiamo dopo che ti "tagliandano" se non per chat sul forum.
    Io e te ci dovevamo incontrare prima.
    Pensa che io ho il tuo problema (negozi) con mia moglie che è una fanatica dei centri commerciali e spesso e volentieri mi trascina mio malgrado.
    Sta contaggiando anche le mie due bambine non so più come contenerla.
    Se non fosse che è alta quanto me e ha uno schiaffo discreto l'avrei gia stesa.


    Ciao, ciao.
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted



    Sìì Pino è proprio vero sempri proprio un gran simpaticone, ti aspetto anch'io in chat ogni lunedì

    A presto
    Ileana
     
    .
  5. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ti sembro un simpaticone !!!!!
    Ma hai visto la faccia che ho, nella foto del sito ?
    E pensa che li ero di buon umore.

    Ciao, ciao.

    PS
    Com'è che io metto le faccine facendoci clic sopra e non succede nulla ?
    Sono proprio negato.
     
    .
  6. chikay
     
    .

    User deleted


    Ei là ragazzi,
    anch'io sono un'appassionata di viaggi, in CAMPER, però!
    Sono stata 13 anni negli scout dove ho provato la scomodità della tenda, del lavarsi (si fa per dire) nei ruscelli e di andare in bagno nel bosco, dove una volta mentre facevo la p..ì mi è passato davanti un cervo seguito da un cerbiattino, che spavento!
    Poi, quando ho conosciuto mio marito, grazie a lui ho provato l'esperienza del camper che a me sembrava un hotel a 4 stelle perchè c'era il bagno, il fornello, il frigo, l'acqua calda....cosa voglio più di così.
    I primi anni prendavamo un camper a noleggio, poi abbiamo deciso di fare un investimento insieme ai miei suoceri e così ora ne abbiamo uno nuovo tutto nostro, che figata!!!!
    Siamo stati in Olanda diverse volte e l'ultima vacanza è stata lo scorso Natale sulla neve, era la prima esperienza in montagna d'inverno.
    E la mia artrite come convive con il camper? benissimo, mentre si viaggia si può anche riposare! Peccato che c'è qualcuno che non me lo permette....il mio piccolo Jacopo che vuole solo giocare e giocare e giocare!
    Il mio sogno, comunque, è quello di andare a Capo Nord, per vedere le renne, il paese di Babbo Natale e magari il sole a mezzanotte. Prima o poi ci vado di sicuro!Che ne dite? Sarà un bel viaggio?

    Un abbraccio a tutti

    Chikay
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    A Capo Nord con le Renne e Babbo Natale ?
    Ma sei fuori ?
    Solo a pensare alla neve mi escono le stalattiti dal naso e dalla bocca mi salgono le stalagmiti.
    W il sole e il mare, W la Sardegna

    Ciao ciao.

    Edited by Maxmagnus - 8/2/2005, 22:50
     
    .
  8. chikay
     
    .

    User deleted


    Carissimo,
    anche a me piace il mare, ma io purtroppo abito nella pianura padana, in mezzo alla nebbia. Lo sai che non sono mai stata in Sardegna? Anche quella è una meta che vorrei raggiungere con il mio camper, aspetto solo di avere un po' di soldi perchè il traghetto è caro!
    Va bè, anche se abiti al mare non è detto che non ti possa piacere la neve....
    Ti manderò una foto con la renna,

    ciao Chikay
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Vieni pure in Sardegna, te la consiglio, io ci vivo da quarant'anni e non mi sono ancora stancato nonostante tutti i problemi che abbiamo.
    La neve probabilmente mi potra piacere ma non ho mai avuto voglia di vederla e le due o tre volte che ha nevicato a Sassari, da che mi ricordo, non me l'hanno fatta apprezzare per niente.
    A parte la gioia di mia figlia nel costrure un pupazzo.
    La pianura Padana e la Padania sono la stessa cosa ? (Scusa l'ignoranza)
    Ciao ciao.
     
    .
  10. chikay
     
    .

    User deleted


    Oddio, penso che siano la stessa cosa...a dire la verità non mi sono mai posta il problema!
    L'unica cosa che so è che il nome Padania non mi piace tanto, mi fa venire in mente Bossi e la Lega!!!!!
    Comunque anche qui ormai la neve è una cosa rara, quando ero piccola ne scendeva molta, ma ora no.

    Un grosso saluto anche alle tue bimbe

    ciao Chikay
     
    .
  11. ETABETA61
     
    .

    User deleted


    Un viaggio che mi sento di consigliare è una bella crociera sul Nilo in Egitto, con visita dei templi vari ed abbondanti della zona che va da Luxor ad Assuan senza dimenticare il tempio di Abu-Simbel. Certo non è proprio a buon mercato ma ne vale la pena. E non dimenticatevi una buona guida in carne ed ossa che vi possa spiegare quali meraviglie state vedendo.
     
    .
  12. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Due miei amici si hanno fatto le vacanze in Egitto (in viaggio di nozze).
    Hanno sbagliato stagione e sono morti di caldo.
    Lei si è beccatta anche un virus che le ha fatto trascorrere il viaggio nella toilette.
    Con un notevole impedimento dal punto di vista sessuale.
    Cosa che in viaggio di nozze non è il massimo.
    Per cui dopo aver letto il post li ho contattati e loro mi hanno detto:
    "NON ANDATE IN EGITTO!!!!!!!

    Ciao, ciao.
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ultime notizie per i viaggiatori low cost come me: prezzi eccezionali con TRANSAVIA per Amsterdam e Rotterdam: con partenza da Pisa, Venezia e Verona, voli a € 29,99.
    Buon viaggio, io, nel frattempo ho prenotato per 6 gg. a Parigi (8/15 giugno) volo a €45,00+tasse da Napoli (Easy Jet) e appartamento in zona centralissima (3° arr.) a € 310,00 la settimana (monolocale per due persone) trovato su Internet.
    Poi vi racconterò come è andata, ritorno a Parigi dopo 3 anni e conto di vedere tutto quello che non ho fatto in tempo a vedere 3 anni fa.
    Baci,Baci a poco prezzo Rosaria
     
    .
  14. ETABETA61
     
    .

    User deleted


    Non è certo colpa del Paese che si è andati a visitare se siamo così imbranati da sbagliare il periodo più adatto. Per quanto riguarda i virus poi basta osservare alcune norme di comportamento e non si rischia nulla. Sia io che mia moglie e mia figlia non abbiamo avuto alcun problema ne di caldo (era dicembre e c'erano 20/22 gradi di giorno) ne di intestino (abbiamo evitato di mangiare qualunque cosa ci capitasse a tiro, bevuto solo acqua minerale, evitato il ghiaccio nelle bibite ed una normale igiene delle mani).


    Edited by ETABETA61 - 6/7/2005, 19:44
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    WOW ragazzi si parte per Parigi, sempre rigorosamente low cost,
    domani volo Easy Jet Napoli-Parigi WOW, dopo la bomba di cortisone che mi sono fatta per la crisi di A.R. della scorsa settimana, voglio approfittare del momento buono che stanno vivendo le mie gambe .......tutta a piedi me la giro Parigi.
    Come sempre viaggio a basso costo e monolocale fittato su internet, al mio ritorno vi racconto tutto tutto e vi farò venire la voglia di andarci. Mi mancherà il ns. momento in chat lunedì prox ma vi prometto che vi penserò ...in francese mes amis du coeur (ho scritto bene? booooohhh).
    BACI BACI Rosaria

    Edited by rosaria1956 - 7/6/2005, 23:32
     
    .
99 replies since 8/5/2004, 18:04   5519 views
  Share  
.