PER ROSARIA 1956

Chat su rete azzurra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VISAL
     
    .

    User deleted


    Ciao ROSARIA nn so se questo sia la sezione del forum giusta , ma ti volevo chiedere una cosa
    Allora siccome la tag nel forum e' molto lenta e visto che vedo che nn avete dei canali di chat come quello che si utilizza il lunedi' sera x parlare con il Dott Gorla avevo pensato alla creazione di un canale sul server azzurra
    LO creato e invitato alcuni utenti del forum tra cui LORICHI x vedere l'efficacea del canale.
    BE il canale funziona perfettamente ed e' registrato anche
    Io ne sono il fondatore ma avrei deciso di passarti lo scettro a te visto che sei gia' la moderatrice del forum
    Ora se l'iniziativa a te fa piacere e vuoi venire a testare la caht basta che me lo dici.
    Unico rogna far registrare ogni membro utente del forum sul server azzura , ma credimi e' una sciocchezza
    Se ti va l'idea ti posso spiegare cosa bisogna fare
    Se invece ritieni che sia meglio che le cose restino come ora scusami cancellero il canale dal server come se non fosse mai stato creato
    Aspetto tue notizie
    :D
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro Visal leggo solo adesso
    hai avuto una bellissima idea, io ammiro ed apprezzo tutto ciò che può essere fatto per aiutare i malati.
    Da anni gestisco il forum e so quanto sia necessario avere fonti di informazioni e di supporto.
    Ti ringrazio davvero per la tua cortese offerta, ma io già mi rendo disponibile il lunedì sera davvero non potrei impegnarmi per un altro giorno ancora.
    Di proposito ho scelto un forum per dare un supporto, perchè il forum mi permette di leggere e di rispondere quando ho tempo.
    E poi caro Visal non sarebbe giusto: hai avuto un'ottima idea, continua il tuo lavoro impegnandoti in prima persona, fai la tua parte, tanti malati te ne saranno grati.
    Io personalmente riesco ormai a malapena a seguire bene il forum e la chat del lunedì, non prendo mai impegni che poi non potrei mantenere e quindi non posso prnderne con te, ma sono certa che tu, così come hai avuto una bella idea, così saprai portarla avanti.
    Ti auguro di cuore buon lavoro, ben vengano tutte le iniziative tese ad informare ed a supportare il malato reumatico.
    un abbraccio e grazie ancora
     
    .
1 replies since 28/9/2009, 17:29   1305 views
  Share  
.