trifacciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescahermione
     
    .

    User deleted


    noooo, non prendere il sole, che fa male!!! pensa, quando noi saremo splendide cinquantenni e le uniche rughe che avremo saranno quelle di espressione, le nostre coetanee somiglieranno a marta marzotto!!! non vale la pena rovinarsi la salute per uno stereotipo...
    baci :)
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Francy sei molto saggia più di noi
     
    .
  3. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Simona, mi fai arrossire... :wub:
    image image
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescahermione @ 19/6/2007, 19:29)
    Simona, mi fai arrossire... :wub:
    image image

    Francy dolcissima
    è cosi tu sei splendida
    a ottobre ti stritolo di abbracci
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. mihaelamaftei
     
    .

    User deleted


    ...ragazze io devo riconoscere che mi piace il mare il sole ed essere abbronzata però non lo so se posso essendo incinta cmq vado al mare ma ditemi come devo fare...posso prendere un po' di sole un po' di colore???? certo con le creme prottetive e non quando il sole è forte....ma potrei ????
    un bacio
    miky
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Michy io credo sia meglio sentire
    il tuo reum e ginecologo
    Baciiiiiiiiiiiii
    mammina
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mihaelamaftei @ 9/7/2007, 14:22)
    ...ragazze io devo riconoscere che mi piace il mare il sole ed essere abbronzata però non lo so se posso essendo incinta cmq vado al mare ma ditemi come devo fare...posso prendere un po' di sole un po' di colore???? certo con le creme prottetive e non quando il sole è forte....ma potrei ????
    un bacio
    miky

    MIKI NON CREDO CHE IL SOLE FACCIA PARTICOLARMENTE MALE ALLA GRAVIDANZA MA FA CERTAMENTE MALE ALLA TUA AR E SE ORA HAI DOVUTO SOSPENDERE I FARMACI PRINCIPALI FORSE VALE LA PENA NON PRENDERE SOLE. PENSO INVECE CHE UN PO' DI MOVIMENTO IN ACQUA NON PUO' CHE FARE BENE SIA A TE CHE A CHICCO DI RISO.
    SE VAI AL MARE VACCI LA MATTINA PRESTO E NEL TARDO POMERIGGIO, PROTEGGITI CON UNA CREMA AD ALTA PROTEZIONE E RIMANI SOTTO L'OMBRELLONE.
    NATURALMENTE SENTI COSA NE PENSA IL GINECOLOGO DEI BAGNI NELL'ACQUA MARINA.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con Lory, generalmente alle donne incinte si consiglia di prendere un po' di sole in spiaggia ma nelle ore meno calde, in particolare poi a te, che soffri di A.R. il consiglio vale doppio secondo me......devi evitare le possibili fonti di riacutizzazione, anche se in genere durante la gravidanza l'A.R. si fa sentire molto di meno....meglio sempre evitare ogi possibile fonte di infiammazioni......
    chiedi al ginecologo ed al tuo reum per sentirti più sicura.
    bacioni doppi (....uno è per chicco di riso) :D
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Sì miky segui i consigli di Lory e Rosaria, penso che siano ottimi.

    Lory ti ho visto nelle foto di napoli con un bel colorito è tuo naturale o hai trovato la crema giusta????

    Dai dimmelo perchè anch'io sto usando l'autoabbronzante ma ho concentrati di colore su mani e piedi .

    Grazie baci
    Ileana
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    A proposito di autoabbronzanti...non utilizzateli mai se poi decidete di andare in piscina. Io dalle piscine termali sono uscita come una lucertola mutante. Nn capivo perchè mi "spellavo", poi ho capito che era il leggero strato di finta abbronzatura del autoabbronzante. Ora nn lo uso più!!
    Ale
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    grazie Ale questa mi mancava
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ILEANA @ 9/7/2007, 22:34)
    Sì miky segui i consigli di Lory e Rosaria, penso che siano ottimi.

    Lory ti ho visto nelle foto di napoli con un bel colorito è tuo naturale o hai trovato la crema giusta????

    Dai dimmelo perchè anch'io sto usando l'autoabbronzante ma ho concentrati di colore su mani e piedi .

    Grazie baci
    Ileana

    NO ILE IL COLORITO E' NATURALE, IL VISO SI ABBRONZA SUBITO, BASTA ANDARE UN PO' IN GIRO.
     
    .
  13. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Verissimo Ale anch'io ho già fatto questa spiacevole esperienza, se usate l'autoabbronzante tenetevi lontano dai bagni in generale sia in piscina che al mare.

    Ileana


     
    .
132 replies since 10/3/2007, 18:23   6489 views
  Share  
.