SOLE NO!!! LAMPADA NI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 13/12/2006, 10:50)
    Hai problemi ai polmoni niente sigarette, non una o due ma nulla.

    In questi giorni aprirò un post su questo argomento che proprio non immagini :rolleyes:

    P.S. Spiegami come venire abbronzato in foto e giuro che non farò più lampade!!! :lol:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    eheheheh!!! Antonio, vuoi rubare i segreti del mestiere a Pino...... :D ..
    e poi, mi raccomando, prima di riaprire l'argomento "fumo" comprati un giubbetto antiproiettili ed un casco.....non si sa mai :woot:

    carissima Fortunella....invece hai fatto benissimo, è sempre interessante discutere di argomenti che riguardano tutti noi, e poi il forum serve a questo no? a discutere di tante cose........e le discussioni costruttive ed interessanti servono a dare informazioni ;) ,,,che è un altro degli scopi principali del forum.
    Anzi, ti ringrazio per aver rimesso in ballo questo argomento che era stato toccato solo nel periodo estivo e che invece, è un argomento che "tira" tutto l'anno.
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Eccoti la dimostrazione di come sia possibile :)

    Per quanto riguarda il discorso fumo ho già detto la mia e vista la facilità con cui qualcuno si altera quando a fare le osservazioni sono io, penso che ne rimarrò comunque fuori :)
    Attached Image
    abbronzato_a_meta.jpg

     
    .
  4. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 13/12/2006, 12:35)
    Eccoti la dimostrazione di come sia possibile :)

    Per quanto riguarda il discorso fumo ho già detto la mia e vista la facilità con cui qualcuno si altera quando a fare le osservazioni sono io, penso che ne rimarrò comunque fuori :)

    Fantastica sta foto, io al massimo posso metterci la base (il bianco :D ) tu però mi devi dire come applicare l'autoabbronzante :lol:


    Mi dispiace pino, ma a questo post siete tutti invitati :rolleyes:
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Oddio..che effetto..con quale programma lo fai Pino?

    Dai antò..aspettiamo il tuo post..io sto pensando seriamente di smettere o cmq di ridurre...
     
    .
  6. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Antonio, l'autoabbronzante l'ho applicato con photoshop. crei un livello, prendi un pennello, scegli un colore, tingi sulla porzione di viso che ti interessa poi applichi al livello "sovrapponi" o "luce soffusa" e ne regoli la densità.
    Unisci tutto, salvi per il web con le dimensioni necessarie e stai postando. :)
     
    .
  7. beauty68
     
    .

    User deleted


    Io non lo so se per la mia artrite le lampade facciano bene o male... sicuramente mi faranno aumentare i dolori. Però, visto che soffro pure di psoriasi, l'unica cosa che me la tenga abbastanza sotto controllo sono le lampade ed il sole. Quindi, piuttosto di vedermi con le chiazze psoriasiche in tutto il corpo, mi sono comperata la lampada abbronzante e me le faccio regolarmente a casa. Nulla a vedere comunque con il fattore estestico.
    Ora è da oltre una settimana che non le faccio, causa ricovero, però non ho notato nessun miglioramento ai miei dolori causati dall'artrite ed invece un grosso peggioramento alla mia psoriasi.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bè in effetti per chi ha anche psoriasi è un bel dilemma, infatti è noto che la psoriasi migliora con il sole mentre i dolori, invece, peggiorano......
    non saprei cosa scegliere Valentina e capisco davvero le tue perplessità :huh:
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Fortunella, è sempre positivo confrontarsi e anche acquisire informazioni utili.
    Cmq saggia decisione, evitare di prendere il sole. Ci rifaremo su altre cose.
    Bacioni.
    Ale

    P.S.: Pinoooo, incredibile mi hai dato ragione. Ok che il Natale rende più buoni ma poi mi illudo!
     
    .
  10. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 13/12/2006, 15:03)
    Antonio, l'autoabbronzante l'ho applicato con photoshop. crei un livello, prendi un pennello, scegli un colore, tingi sulla porzione di viso che ti interessa poi applichi al livello "sovrapponi" o "luce soffusa" e ne regoli la densità.
    Unisci tutto, salvi per il web con le dimensioni necessarie e stai postando. :)

    Grazie x la risposta :)
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ale quando hai ragione.....hai ragione :)
     
    .
  12. Navigator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/12/2006, 18:50)
    bè in effetti per chi ha anche psoriasi è un bel dilemma, infatti è noto che la psoriasi migliora con il sole mentre i dolori, invece, peggiorano......
    non saprei cosa scegliere Valentina e capisco davvero le tue perplessità :huh:

    ... E se fai una mezza via? un po sole un po ombra...

    E' strano cmq pure io ho l'artrite ma il sole non mi fa granchè.. Certo non ci sto ore ed ore però 2 ore nell'arco della giornata si, con protezione 10..
     
    .
  13. pecetta77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 13/12/2006, 01:24)
    ..ma in inverno..beh preferisco mettere un pò di fard(oddio..non è che faccia bene anche questo)..e via..

    Roby ma perchè il fard dovrebbe far male?
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ale..non fa male x i dolori ecc ecc..ma fa male cmq alla pelle..sopratutto quando si usa trucco scadente..
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 14/12/2006, 01:59)
    CITAZIONE (Maxmagnus @ 13/12/2006, 15:03)
    Antonio, l'autoabbronzante l'ho applicato con photoshop. crei un livello, prendi un pennello, scegli un colore, tingi sulla porzione di viso che ti interessa poi applichi al livello "sovrapponi" o "luce soffusa" e ne regoli la densità.
    Unisci tutto, salvi per il web con le dimensioni necessarie e stai postando. :)

    Grazie x la risposta :)

    ...oddio robertì ma tu ci hai capito qualcosa!!!!
    ho passato un pomeriggio intero ieri (fortuna che sono malata e sono a casa :D ) per cercare di "incollare" un cappellino da babbo natale sulla foto del mio avatar..........volevo fare l'acciaccata natalizia :woot: :wacko: ...macchè.....Photoshop per me parla arabo!!!!!!!!
     
    .
37 replies since 12/12/2006, 19:12   6044 views
  Share  
.