PER MIRKO61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko, ho letto la tua richiest nella tag, questi sono i centri di reumatologia di Genova, se c'è qualche reumamico che ha esperienze dirette, vedrai ti risponderà qui.
    Se ti fa piacere, raccontaci la tua storia e la tua esperienza con la malattia, grazie per esserti iscritto al nostro forum, speriamo di leggerti presto.


    Genova Cattedra e Divisione di Reumatologia
    Dip. di Med. Int. e Specialità Mediche
    Università di Genova
    Viale Benedetto XV, 6
    16132 GENOVA tel.010-3538669 fax 010-3538885 Prof. M.Cutolo

    .

    Genova
    Cattedra di Reumatologia dell'Università di Genova. Centro Reumatologico "E. Bruzzone" ASL 3 Genovese
    Ambulatorio prevenzione osteoporosi e mineralometria
    Ambulatori decentrati: Ospedale di Sestri Levante e Ospedale di Santa Margherita
    Tel. 010-3532287
    Prenotazioni regionali telefoniche CUP: 010-5383400
    Informazioni: 010-3532247
    Scuola di Specializzazione in Reumatologia: 010-3532248

     
    .
  2. mirko61
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosaria sei gentilissima quando trovero' il coraggio mi raccontero' ciao e ancora grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Ciao Mirko ti do il mio benvenuto; fatti un giro nel nostro forum e vedrai che sei proprio fra ......ReumAmici.
    ti aspettiamo

    ciao
     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko..fai tutto con calma...quando ti sentirai "pronto"..noi,saremo qui ,come sempre:)
     
    .
  5. sun
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko..mi chiamo Sonia e mi sono appena iscritta anch'io...sfogati..sfogati e ancora sfogati...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno..ma non smettere di scrivere qui...siamo più o meno nella stessa barca...che a volte viaggia con il mare calmo a volte invece non vede l'orizzonte per le onde alte che la sovrastono...ma siamo comunque tutti insieme su questa barca..e attendiamo di nuovo il sereno...non mollare. un abbraccio.
    Sonia
     
    .
  6. mirikim
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko...sono miri....
    concordo con SUN e tutti gli altri....io ho 29 anni e soffro di AR da quando ne avevo 2........
    parlane!!! il tuo male risultera' meno pesante....credimi.....
    un abbraccio....miri
     
    .
  7. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko, benvenuto anche da parte mia, quando ti sentirai noi ti aspetteremo.

    Un caro saluto
    Ileana
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirko,
    benvenuto! Aspettiamo un tuo cenno...noi siamo sempre qui!!
    Ale
     
    .
7 replies since 18/11/2006, 15:14   308 views
  Share  
.