atrite reumatoide e coroidite disseminata: cerco reum a Vicenza o Padova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uffapiero
     
    .

    User deleted


    Buona sera cerco urgentemente un bravo reumatologo ,possibilmente a Vicenza ma va bene anche a Padova purchè sia veramente capace ,
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Piero,
    benvenuto. Sono Alessandra e sono in cura a Padova ma il mio reumatologo (dott. Iaccarino Luca) si è trasferito a Treviso e aspetto che mi chiamino lì.
     
    .
  3. uffapiero
     
    .

    User deleted


    Buona sera,atrite reumatoide e coroidite disseminata: mi potete aiutare? avrei bisogno di un bravo reumatologo
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao carissimo e benvenuto nel nostro forum.

    il nostro forum ha la sezione CENTRI DI CURA dove trovi i migliori centri di reumatologia ospedalieri ed universitari e i centri o i medici segnalati dai nostri iscritti.
    Intanto puoi dare un'occhiata in questa sezione, ti dò la pagina:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?f=1104312

    poi se ci dai altre indicazioni, soprattutto dove abiti, almeno la provincia o la regione, ti sapremo indicare un buon centro a te più vicino.

    Per quando riguarda la coroidite (o uveite ) ti consiglio di rivolgerti ad un buon oculista che sia esperto di immunopatologia oculare, io sono seguita presso l'Ospedale Cradarelli di Napoli se sei abbastanza vicino ti segnalo il medico ed il reparto.

    Caro Piero raccontaci ancora di te se ti và, per conoscerci meglio e condividere esperienze con le nostre malattie.
    ciao a presto.
    Rosaria
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in famiglia
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ho accorpato le tue due presentazioni Piero.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO PIERO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM

    IO SONO LOREDANA E LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Piero,
    nella sezioni indicata da rosaria troverai utili informazioni.
    Io sono Ileana ho 42 anni della provincia di cremona e ho connettivite indifferenziata + sindrome anticorpiantifosfolipidi.

    A presto ciao
    Ileana
     
    .
  9. caterina loconte
     
    .

    User deleted


    ciao Piero un benvenuto ,sono Caterina 36 ,quì ti troverai altro che bene......è inevitabile.A me sembra già di conoscere tutti da una vita,sono coinvolgenti e ci fanno sentire come a casa.saluto te e abbraccio tutti quanti..... image image image CHE FAMIGLIA
     
    .
  10. annadavino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uffapiero @ 25/2/2008, 22:57)
    Buona sera cerco urgentemente un bravo reumatologo ,possibilmente a Vicenza ma va bene anche a Padova purchè sia veramente capace ,

    Ciao Piero benvenuto con noi ti troverai certamente piu' che bene .
     
    .
  11. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Piero! Benvenuto!!!!
     
    .
  12. luisad73
     
    .

    User deleted


    ciao Piero io sono luisa e le mie compagne di vita le puoi legger sotto io sono seguita a ferrara anche se sono di verona,a verona ero in cura anni fa non sono male e anche a padova ho sentito parlare bene
     
    .
  13. silvia130189
     
    .

    User deleted


    a padova sinceramente mi sono trovata malissimo.
    io sono di vicenza come te e sono in cura a trieste dal prof. giusto trsvisan.
    mi sono trovata molto bene con il prof. de vita della reumatologia di udine.
    vicenza? lascia stare.....
     
    .
12 replies since 25/2/2008, 22:57   2163 views
  Share  
.