INCONTRIAMOCI ANCHE SU SKYPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non conosco queste ricerche, non ne ho mai sentito parlare.
    Io ho avuto la pertosse quando ero appena una neonata di 40 gg. ne ho sempre sentito parlare da mia madre e mi sono comparsi i primi dolori (Artrite reumatoide) all'età di 3 anni.
    Ai miei tempi, anni '60 si riteneva che l'artrite reumatodide, o meglio "i reumatismi" come diagnosticati a me, fpossero scatenati appunto da un virus ed io, dall'età di 3 anni, sono praticamente cresciuta a penicillina ed antibiotici vari eppure, la mia artrite reumatoide è sempre quì che mi tiene compagnia..........
    Se fosse bastata una terapia antibiotica, bè io che l'ho fatta per oltre 15 anni.......dovrei essere piena di salute.
     
    .
  2. CRISAUR
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sono cristina.
    anch'io da piccolina ho avuto la pertosse e andammo con mia mamma, ovviamente, un bel po' in vacanza sull'appennino
    tosco-emiliano!
    però l'anno scorso alla bella età di 46 anni me la sono ripresa..! :cry: e ho fatto un lungo periodo di antibiotico pesante e aerosol spray...e mi ci è voluto parecchio per farmela passare! il prossimo mese inizierò Humira e la cosa mi spaventa
    proprio per le complicanze polmonari...!!!
    un abbraccio a tutti
    cristina image
     
    .
  3. chicca*
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente ho skype e mcirfono!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bellissimo Chicchina!!! così ci possiamo vedere e parlare!!! ti mando il mio contatto in pvt, tu manda il tuo :D :wub:
     
    .
  5. shena66
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI IO LO INSTALLATO OGGI MA ANCORA NON SO COME FUNZIONA :o: :o:
     
    .
  6. marika03
     
    .

    User deleted


    shena adesso sono a venezia, e qui non ho skype,appena torno a casa ci scambiamo i contatti! funziona + o - come la altre chat, ma se hai il mic ci si può anche sentire e vedere. come su msn
    un bacio
     
    .
  7. picatara
     
    .

    User deleted


    SCUSATE L'IGNORANZA IN MATERIA MA SI PAGA PER COMUNICARE IN QUESTO MODO??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NO ANNA, TI DEVI SCARICARE IL PROGRAMMA, ISCRIVERTI, PROCURARTI UN MICROFONO E DARE IL TUO INDIRIZZO ALLE PERSONE CON CUI VUOI PARLARE. E' UN PO' COME CON MESSANGER SOLO CHE CI SI PARLA PROPRIO CON LA VOCE E CREDO CHE CON UN TELECAMERA CI SI POSSA ANCHE VEDERE.

    GIOVANI DEL FORUM CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO, E' COSI' VERO?

    COMUNQUE E' SICURO CHE NON SI PAGA, MIO FIGLIO ME LO HA INSTALLATO LA SETTIMANA SCORSA IN 5 MINUTI
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    certo che è tutto gratis.....e chi ha una web cam si può anche far vedere mentre parla e si può parlare contemporaneamente fino a 5 persone :D
     
    .
  10. LastFly
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cari amici,

    vorrei riuscire a fare amicizia con voi...basta scrivere o bisogna fare un'iscrizione?

    Patty
     
    .
  11. marika03
     
    .

    User deleted


    ciao Patty, se ti va puoi raccontarci qualcosa nel libro degli ospiti! se hai difficoltà scrivi nella chat.
    marika
     
    .
  12. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Raga anche io ho Skype, come faccio ad avere i vostri contatti? :huh:
     
    .
  13. marika03
     
    .

    User deleted


    mandiamoceli in privato! :D
     
    .
  14. kidmore
     
    .

    User deleted


    Io ho skipe e ho pochi contatti :(


    Se qualcuno mi vuole contattare, ho lo stesso nick che ho qua -_-
     
    .
  15. matilde58
     
    .

    User deleted


    Ma funziona come un telefono allora?
    Voi vi incontrate?
     
    .
65 replies since 15/11/2006, 16:22   6650 views
  Share  
.