terapia con CLOROCHINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Roby dolce dolce,una grandissima stanchezza..ma stasera voglio uscire e divertirmi!!
    Per quanto riguarda i dolori..non vorrei dirlo..ma.... in qst giorni son stata male quasi come l'anno scorso..e spero tanto non sia cosi..xkè davvero non avrei la forza di sopportare di nuovo quei dolori ATROCI..
    Le mani sempre gonfie,doloranti,e ormai faccio fatica a stenderle...

    Bah..
    Un abbraccione anche a te!!
     
    .
  2. luisad73
     
    .

    User deleted


    anchio come Robertina ho paura a prendere il Laroxil,ora avevano proposto il Contramal ma peggio di prima,ho troppa paura ho sentito alcune persone che l hanno preso e caspita ho troppa paura e loro me lo sconsigliano..............mi accontento dell'effetto temporaneo della tachipirina.
    robertina quando hai l'esito della biopsia???
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Luisa sei molto carina a ricordarti..
    Dovrei avere i risultati x la settimana prossima..
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Per Lia52: il Lyrica non è un antidepressivo ma un anti-epilettico che viene anche utilizzato nella cura delle radicolopatie. Io lo usavo proprio per questo. Non aver paura che non ha niente a che fare con l'antidepressivo.

    Per Roby: in bocca al lupo per la biopsia e facci sapere.

    Bacioni.
    Ale

    CITAZIONE
    ho paura a prendere il Laroxil,ora avevano proposto il Contramal ma peggio di prima,ho troppa paura ho sentito alcune persone che l hanno preso e caspita ho troppa paura e loro me lo sconsigliano

    Credo gli effetti siano soggettivi come per tutti i farmaci, magari prova con un dosaggio basso.
    Io sono stata male dopo l'assunzione del Contramal ma non è detto sia così anche per te.
    Ciao!
    Ale
     
    .
  5. luisad73
     
    .

    User deleted


    robertina tienici informati,grazie ale per le informazioni ma io molto spesso ascolto il mio istinto e quindi non prendero' quei farmaci
    bacioni a tutti
     
    .
  6. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Ciao Fortunella ho una vasculite autoimmune e anche io prendo il plaquenil ... da 3 mesi... e ho un pò di problemi con lo stomaco.... mi è passata la fame... non ho più quella golosità di prima, e spesso ho la nausea... anche a voi succede?
    Baci
    Ceci
     
    .
  7. beiget
     
    .

    User deleted


    sì,uno degli effetti collaterali del plaquenil è la perdita dell'appetito e il conseguente dimagrimento..
    per vedere se si risponde al farmaco positivamente devono passare almeno 6 mesi.se non c'è compliance,lo sospendono...
    prendi un gastroprotettore???? ciao ;)
     
    .
  8. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Beiget me l'ha tolto!!!! Ma io non mi dimagrisco neanche! Che storia è questa????? Senti posso chiederti una cosa? Io l'ho iniziato ad agosto e sto di nuovo in fase attiva... quindi devo aspettare almeno i 6 mesi per dire che non mi fa niente???? Grazie mille....
     
    .
  9. fortunella73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celicia84 @ 19/11/2006, 15:05)
    ... e ho un pò di problemi con lo stomaco.... mi è passata la fame... non ho più quella golosità di prima, e spesso ho la nausea... anche a voi succede?

    ..cara Cecilia, io lo prendo solo da 8 giorni, ti posso però dire che ho avuto già qualche attacco di dissenteria e un pò d'insonnia...lo stomaco per ora non mi da fastidio ma ho notato anch'io un calo dell'appetito.
    Sono però sicura che nemmeno io perderò un solo etto!!!...sarebbe troppo bello unire l'utile al dilettevole!!
    :woot:
     
    .
  10. luisad73
     
    .

    User deleted


    io e' 5 anni che prendo il plaquenil ma allo stomaco problemi non me ne ha dati e neppure il calo dell'appetito...magari...dovrei eliminare qualche chiletto,vabbhe che 2 gravidanze ravvicinate e il cortisone a iosa mica aiutano........baciotti luisa

    image
     
    .
  11. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io Luisa, dopo 5 anni di plaquenil mai avuto un calo d'appetito, magari l'avesse dato anche a me così non dovrei preoccuparmi di fare il conto con le kalorie :D
    Ciao
    Ileana
     
    .
  12. beiget
     
    .

    User deleted


    ciao ceci ... il plaquenil fa effetto per accumolo,quindi per vedere se rispondi al farmaco positivamente,devono passare almeno 6 mesi dall'assunzione...qual'è la tua posologia? io prendo alternativamente 1/2 cmp.al giorno.
    in genere ti danno anche un gastroprotettore che va preso a stomaco vuoto...
    io sono inappetente e sono anche dimagrita un po'...
    è esattamente 1 mese che ho incominciato la cura....

    ceci,prendi anche altri farmaci??cortisone ?? image
     
    .
  13. foxygirl
     
    .

    User deleted


    (Scusate il mio Italiano) Da 1 anno sono stata diagnosticata con Poliartrite Indifferenziata (Undifferentiated Polyarthritis- UPA in inglese). Purtroppo, tutto sembra di essere ereditata dalla parte di mia madre con problemi di artrite reumatoide (RA). Cosi' il mio reumatologo mi sta curando con Clorochina 250 mg al giorno x 5 gg a sett. Dopo 10 gg di cura i miei dolori atroci sono scomparsi. Adesso, dopo 9 mesi di cura, ho problemi con gli occhi sempre rossi e annebbiamento della vista. Un po' di vertigini e cosi' via. Non so da chi devo andare per aiutarmi con gli occhi e che capisca anche la malattia di UPA. Sento abbandonata. Il mio reum. nn ha il tempo di aiutarmi, e' sempre occupatissimo. Cosi' trascino e non mi sento 100% me stesso. Grazie a tutti ed e' bello sentirvi. Pebbles. [IMG] image
     
    .
  14. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (foxygirl @ 28/9/2009, 12:01)
    (Scusate il mio Italiano) Da 1 anno sono stata diagnosticata con Poliartrite Indifferenziata (Undifferentiated Polyarthritis- UPA in inglese). Purtroppo, tutto sembra di essere ereditata dalla parte di mia madre con problemi di artrite reumatoide (RA). Cosi' il mio reumatologo mi sta curando con Clorochina 250 mg al giorno x 5 gg a sett. Dopo 10 gg di cura i miei dolori atroci sono scomparsi. Adesso, dopo 9 mesi di cura, ho problemi con gli occhi sempre rossi e annebbiamento della vista. Un po' di vertigini e cosi' via. Non so da chi devo andare per aiutarmi con gli occhi e che capisca anche la malattia di UPA. Sento abbandonata. Il mio reum. nn ha il tempo di aiutarmi, e' sempre occupatissimo. Cosi' trascino e non mi sento 100% me stesso. Grazie a tutti ed e' bello sentirvi. Pebbles. [IMG] image

    Ciao fox, allora che il tuo reum nn possa aiutarti nn si puo' sentire, magari un pensiero sul cambiarlo lo farei! :) cmq anche io prendo la clorochina e x gli occhi ogni 4 mesi faccio un controllo. Il mio medico nn ha avuto problemi perche' gli ho spiegato che farmaci usavo e perche' e ha capito il bisogno di visite approfondite e relativamente frequenti. Cmq tu di dove sei? Magari ti possiamo consiglaire! Un saluto a presto!ti
     
    .
28 replies since 12/11/2006, 20:52   4180 views
  Share  
.