SAMYR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma hai bisogno di un tonicizzante perchè ti senti giù di morale o perchè hai necessita di migliorare la tonicità muscolare ?
    In poche parole sei giù psicologicamente o sei stanca fisicamente ?
    Nel primo dei casi credo che il medico sia l'unico che può aiutarti nel secondo io ho avuto dei benefici dalla pratica di esercizi Yoga.

    Non so che patologia hai (scusa questa ennesima prova di smemoratezza sicuramente da qualche parte lo avrò letto ma non ricordo ) ma ci sono molti esercizi di yoga che hanno una funzione di "ricarica" e favoriscono la respirazione e il rilassamento e non sono ne traumatici ne impegnativi, richiedono solo una certa costanza.
    A volte si può star bene anche senza assumere medicinali...

    Ciao Pino.
     
    .
  2. Stelfania
     
    .

    User deleted


    Non trovo nulla come docrto reck etc e nemmeno neuro passa me ne parli un pò ? Dove li trovi ? ciaoooooo

    Caro pino io sono d'accordo con te quandodici non sempre c'è bisongno di medicinali è che mi risulta difficile fare molte cose fisicamente io ho sempre fatto meditazione dinamiche e anche altre cose solo che ho bisogno di una spinta a fare e fors eun aiutino mi ci vorrebbe però sto solo valuntando per ora .

    E'che il ginocchio non mi lascia tregua e io che ero una sportiva ora manco le scale e sono quasi 4 anni ormai che sto così .
     
    .
  3. beiget
     
    .

    User deleted


    cara stefy...
    sia neuropass che doctor reckewegge li trovi in una farmacia ben assortita dovemagari tengono anche per l'appunto rimedi omeopatici e prodotti vegetali...
    io credo che tu possa ordinarli,perchè entrambi fanno capo ad aziende che distribuiscono su larga scala...di dove sei ?
    hai provato a fare impacchi sul ginocchio con della verza verde bollita in pochissima acqua? l'ideale sarebbe applicare la foglia intera sul ginocchio,e lasciarla agire tutta la notte,occludendola magari con una garzetta elastica !!! a presto image
     
    .
  4. kela71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stelfania @ 9/11/2006, 09:54)
    cHI LO HA GIà UTILIZZATO ? VORREI SAPERNE DI PIù GRAZIE
    Io avrei bisogno di un tonicizzante (nn so se si scrive ocsì) perchè son troppo molle!

    io ho usato io samyr per quasi 4/5 mesi e mi ha fatto bene, il morale era sempre buono, ed i dolori per un po se ne sono andati, le forze erano tornate, se ti consigliano il samyr provalo......., poi però tri porchi di dolori hanno superato il farmaco e così mi sono arresa
     
    .
  5. paulkem
     
    .

    User deleted


    ciao1

    prova
    .............................


    rosaria1956: buongiornoooooooo
    benvenutoooooooo
    per cortesia presentati e fatti conoscere da tutti nel LIBRO DEGLI OSPITI
    ho tolto il tuo invito a prendere un farmaco
    sai non siamo abituati che uno entra in forum, tra l'altro in risposta ad un quesito di 2 anni fa di utente cancellato e invita a prendere un farmaco.
    Sei un medico?


    Edited by rosaria1956 - 27/6/2009, 10:29
     
    .
19 replies since 9/11/2006, 09:54   31294 views
  Share  
.