FOTO DEL 2° REUMINCONTRO

Firenze 28/10/2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...caspita...mi era sfuggito che aveva risposto pinocchio: simpatiche le due vecchiotte????? ma a chi ti riferisci....non c'erano vecchiette all'incontro, solo giovanissimi e bellissimi spiriti :lol: :wub:
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Strano vorrà dire che ho visto male....eppure mi era sembrato di vedere una foto tua e una di Lori :P
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ah!!!! ecco risolto l'arcano allora........devi andare anche da un buon oculista...quegli occhialini che hai sul naso...non sono più sufficienti: hai scambiato due superbi esemplari di "donna matura" per vecchiette....devi davvero correre velocemente da un buon oculista, potresti averi seri problemi di vista image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Evidentemente ti sbagli o hai visto due vecchiette o hai visto Rosy e me, eppure avevo capito che avevi problemi di udito non di vista e si che porti anche gli occhialini! Ah ho capito quelli ti servono per l'acchiappanza.

    la mai angelica strega romana
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Sono davvero belli i vostri inkontri
    ahaah antonio ti ho visto
     
    .
  6. select76
     
    .

    User deleted


    image

    Mamma mia che "PERSONAGGI". La prox volta voglio esserci anch'io in mezzo a questa pazza pazza "grenz"
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    La tua bambina è bellissimaaaaaaaa
    :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    bè....non permetterti di venire da solo, senza quell'amore di cucciola che non ti facciamo entrare al ristorante :lol:
     
    .
52 replies since 5/11/2006, 21:14   3985 views
  Share  
.