FOTO DEL 2° REUMINCONTRO

Firenze 28/10/2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma io da pitacoso ci posso anche andare se serve a migliorarmi.....
    Lo so che non sono perfetto io.

    Il fatto è che HO RISPOSTO mi sa che sei un pò ottenebrata stasera...:P

    Ma non è che insieme ai tuoi tanti vizi c'è anche quello del bere ???
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ma insomma Pino perchè tante polemicheeeee. :P
    Dicci piuttosto che siamo delle gran belle reum amiche e che un po' di invidia l'hai provato tu che non hai voluto raggiungerci.:D
    Hai tanto desiderato vedere i nostri volti e ora ti metti a fare commenti sui fotografi?
    Ileana
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi è l'invidia che mi fa parlare :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Rosy ma lo sai che è una bella idea quella di mandarlo da Pitanguy! magari ce lo rifà bello come suo cugino che dici? al posto di questa testa di legno magari viene fuori che so, George Clooney, Brad Pitt, Sean Connery (che anche a 75 anni da numeri a tutti) che ne dici?

    ciao
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ehehehe...Lory....mi sa che non è possibile proprio arrivare a cotanta bellezza (Clooney e Co.).....io ho suggerito Pitanguy mica un mago!!!!!!!
    Solo una magia potrebbe arrivare a tanto, anche Pitanguy ha i suoi limiti professionali, la vedo dura davvero!!!!!
     
    .
  6. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    m ache magia e magia sarebbe un lavoro semplice semplice. Una pennellatina su un capolavoro. :P
     
    .
  7. chicca*
     
    .

    User deleted


    pino, ma a parte criticare il ostro fotografo <_< non c'hai detto niente sui soggetti!! :P dicci dicci
     
    .
  8. Onda Blue
     
    .

    User deleted


    .. mi sa che non si sbilancia...


    Lui guarda la tecnica.. il colore.. la regia....

     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....ma dov'è....il capolavoro intendo!!! non lo vedo quì nel forum (tranne tutte noi bellissime rumamiche s'intende)!!!!! :lol: ma a noi non serve nemmeno la pennellatina
     
    .
  10. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    E che vi devo dire Chicca, siete tutti molto simpatici e carini. Anche le due vecchiotte.
    Mi sarebbe piaciuto fotografarvi....sarà per la prossima volta :D


    Se non vedi il capolavoro Rosy è colpa del tuo cattivo gusto :P
     
    .
  11. kitty
     
    .

    User deleted


    :D :) :wub: Belli belle e bellissimi/e!Però c'è da dire che il più bello è sempre reum mentre....la coppia pino siculo e giorgino mi son sembrati un pochino troppo colorati...bè un pò troppo sui toni del blu....troppe pilloline?Che dite?
    Baci a tutti
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    fabyyyyyy hai visto cosa abbiamo regalato a giorgino nostro!!!!!! ci sei mancata, :wub:
     
    .
  13. kitty
     
    .

    User deleted


    :lol: :D :woot: Accidenti se ho visto Rosy cara!!!!!!Secondo me è ancora tutto bluastro!
     
    .
  14. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Faby dei chatters veterani mancavi solo tu.....peccato.

    SIcuramente avevi un'alternativa molto allettante, però la prossima volta non puoi mancare

    Salutoni
    Ileana
     
    .
  15. Rosa73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è un po di tempo che non scrivo perchè purtroppo il tempo a mia disposizione è veramente poco. Tra il lavoro, la casa, il bambino, non riesco mai a trovare il tempo per dedicarmi a me e a Voi. Comunque ho guardato le foto.. mi è dispiaciuto non essere presente.. dalle foto traspare veramente la gioia e l'allegria di quella giornata e anche se non ero presente mi fa piacere condividerle con voi attraverso queste immagini...
    Un grosso saluto a tutti. Ciao
     
    .
52 replies since 5/11/2006, 21:14   3985 views
  Share  
.