eritema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    .....ma l'aggettivo MACHO era rivolto a tuo cugino, solo le punizioni a te!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    per PINO: ti sembrerà strano ma quando torno dalla montagna (in genere ci sto 10/12 giorni) mi sembra di essere stata tre mesi in vacanza, il fatto poi che per tutto il tempo non ho dolori, se non quelli della stanchezza, fa si che le mie vacanze in montagna siano, per me, il meglio che ci possa essere. Capisco chi vorrebbe stare sbracato su una sdraio con bibita e streghe sventolanti ma............mi sa che ti succederà in un'atra vita; se mai capitasse che Rosy ed io veniamo in Sardegna insieme non saprai dove andarti a nascondere.

    Per ROSY: sarebbe molto, molto divertente andare a dare fastidio al MACHO sardo; pensa cosa riusciremmo a combinare tu ed io insieme. Strano che la .
    montagna ti faccia questo effetto evidentemente sei proprio "un pesciolino che vuole solo il mare".
    Comunque la vedo difficile tornare al mare: ci siamo andati finchè Luca è venuto in vacanza con noi ma appena lui ha cominciato a fare vacanze per conto suo siamo subito andati in montagna: molto rilassante, poca gente, nessun rumore, niente discoteche, pub e simili, insomma completamente diverso dai posti di mare.
    Non sapevo che Pinaccio fosse il Pino siciliano, non ho mai avuto occasione di parlare con lui, ho solo letto qualche suo post ma come dici tu per le punizioni un Pino vale l'altro (ma l'altro se le merita le punizioni?).

    la strega romana image
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cara Lori, il Pinaccio Siculaccio come tutti i pini isolani che frequentano questo forum, merita abbondanti punizioni non per irriverenza, bensì per pigrizia vist che ama solo la chat ma per fargli scrivere qualcosa sul forum bisogna minacciarlo di "seri provvedmenti nei suoi confronti", quest'anno sarà la terza volta che vado in Sicilia per le vacanze e, anche se abbiamo scelto una località un po' più lontana dalla casa di Pinaccio Siculaccio, ci incontreremo comunque...ormai si è cementate una simpatia amicizia tra le nostre famiglie e poi....devo naturalmente provvedere alla dose annuale di punizioni, che si è meritato durante l'anno ;) .
    E' molto bello quando queste amicizie virtuali si concreizzano in incontri, anhe con le rispettive famiglie, come è successo con Pinuccio nostro (Pinaccio Siculaccio se parlo con lui), con Ileana e con Milena, fino ad ora, spero veramente che mi succeda ancora con altri ReumAmici.
    In merito alla Sardegna, ti avevo segnalato le zone montuose, non devi per forza venire al mare, ci incontriamo a Sassari, a casa di Pino sardo, per propinargli i meritati castighi!! :P :P :P
    A parte gli scherzi, spero veramente che riusciamo ad incontrarci in tanti tanti, ti garantisco che sono veramente esperienze emozionanti e le amicizie che ne derivano, salde e sincere.
    Un bacio, la collega strega di Napoli :woot:
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ma allora vengo anch'ioooo come posso perdermi questo evento di incontrare l'unico e autentico macho del forum dei reumamici?

    In sardegna non ci sono mai stata, tutti mi dicono che è molto bella......

    L'angioletto cremonese
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Beh, cara streghetta napoletana, ma non stiamo organizzando il raduno di ottobre?
    io spero sinceramente che si faccia e che saremo in tanti.
    Per quanto riguarda la Sardegna, o qualsiasi altro luogo, io devo sempre fare i conti con un coniuge non troppo socievole.

    ciao
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...Ileeeee che bello!!!! una vacanza insiemeeeeeee, e poi tre streghe meglio che uan e dos ;) :P :lol: :woot:

    Lori anche io spero che si faccia, come sai tutti vorrebbero conoscere Gorla, e al primo incontro lui c'è stato, ora è un po' che glielo chiediamo ma è sempre impegnato (tr l'altro a metà ottobre c'è il congresso ,mi pare, della SIR in Sicilia che impegna diversi giorni.
    Comunque se proprio non potrà nulla ci vieta di incontrarci tra noi, sarà comunque molto bello.
    Al ritorno dalle ferie estive ne riparleremo e ci organizzeremo.
    bacioni
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    La Sardegna ve la sconsiglio.
    Tutta piena di rovi e spine, pecore dappertutto.
    Per non parlare dei sardi poi, gentaglia, tutti rapitori dediti al taglio delle orecchie.

     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....ah!! ottimo luogo per chi le ha a sventola e vuol migliorare il proprio aspetto!!!! :D
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma ti fanno dormire negli ovili.
    E a volte ti tagliano a pezzi e ti buttano in pasto ai maiali.
    Non hai letto Hannibal ?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...ma, negli ovili, almeno, pranzo e cena sono a base di freschi prodotti locali, sani e caserecci.
    ...davveroooo!!!! pensavo che Hannibal fosse ambientato negli Stati Uniti...ma guarda un po'...ma chi l'avrebbe mai detto: è ambientato in Sardegna, scommetto a Sassari, più precisamente.
    Vabbè dai, io buona come sono, vengo lì anche per svolgere opera umanitaria di redenzione!!! :lol:
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    I napoletani poi non è che siano visti di buon occhio.
    I Romani poi sono considerati tutti burini
    SIETE SICURE DI NON PREFERIRE UN VIAGGIO IN THAILANDIA IN MEZZO A UNO TSUNAMI.
    image image image
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....praticamente si salva solo Ileana che è cremonese.....!!!! :D
    possiamo delegare lei allora!!! sono certa che saprà comunque fare anche le veci mie e di Lori!!!

    ....no, no...lo tsunami no, non amo il mare un po' mosso, preferisco Stintino, l'acqua ha dei colori stupendi ed è calmissima. :P

    Edited by rosaria1956 - 1/8/2006, 09:13
     
    .
  13. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Potete sempre invitarla in Thailandia ! :)
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...per carità, Ile certamente preferisce venire da te...non ci sono dubbi in proposito :rolleyes:
     
    .
  15. ILEANA
     
    .

    User deleted


    E come potrei preferire la Thailandia .............in Sardegna ci sono certi fusti........

    Vorrà dire che dovrò necessariamente fare le veci di Lory e Rosy, non temere Pino lo sai che io sono un angioletto........

    image
     
    .
113 replies since 26/7/2006, 13:50   6739 views
  Share  
.