eritema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....cercavo di evitare di rispondere male
    :P
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ti stai rammollendo :P
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    seeeee, ti piacerebbe!! e invece no, non mi sto rammollendo, non risponderti per le rime era la mia buona azione quotidiana, ma poichè stamattina ho aiutato una vecchietta ad attraversare la strada e quindi sono già stata buona, ti rispondo subito:
    ...polla a me!!!! polla a me!!!!! ma io ti banno da tutti i forum di tutti i circuiti, LEI non sa chi sono IO!!!! oppure pensi che solo perchè hai messo la foto di quel tuo cugino bello non ho il coraggio di farlo??? :woot:
    (..ecco, sono stata abbastanza cattiva?? :alienff: )
     
    .
  4. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Azz....ha iniziato a tremare la tastiera.
    Sul monitor sono apparse delle scariche e io ehmm........me la sono quasi fatta sotto.

    image
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ......mi hai trovato le terme al mare in Sardena????? e muoviti che devo provvedere a punirti personalmente e non virtualmente......ma VERAMENTE VERAMENTE!!! ho uno strano pizzicore alle mani!!!! :woot:
    Ma guarda un po', e io che avevo cercato di far la buona.
     
    .
  6. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Rosy ti ho vista collegata, hai rinunciato al mare oggi?

    L'eritema è almento passato?


    Baci
    Ileana
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma se mi avevi detto lascia perdere.......
    Sei più fuori di un terrazzo.
    Comunque dammi qualche giorno, se hai cambiato idea, per chiedere.
    Non ti prometto nulla però, in questo periodo sono un pò preso da altre cose.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....deciso...l'anno prox Sardegna...POVERO TE!!!
    per ora sei preso OK, tra 6 giorni parto per la Sicilia, ma hai un anno di tempo.....PIGRONE DATTI DA FARE!!! e comincia a tremare

    l'angelica strega napoletana
     
    .
  9. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Cosa, in Sardegna ?

    Mi dispiace ma so da ora che in Sardegna l'anno prossimo sarà tutto esaurito per i turisti Napoletani.
    (sopratutto per le streghe !!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Sono 12 anni che non vado al mare ma, che dici Pino, l'anno prossimo...... vengo anche io in Sardegna? ce la fai a reggere due streghe?

    la strega romana :sick: :woot:


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: dai che non sono così cattiva
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    WOW che bello Lori....ci vogliamo organizzare per andare in luoghi vicini così ci potremo incontrare e soprattutto....potremo PUNIRE MEGLIO il macho sardo.
    Come dire: "due streghe meglio che uan" :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Il Pinaccio se lo meriterebbe proprio!
    Ma la mia è solo una provocazione: al mare sto sempre male invece in montagna mi faccio scarpinate per sentieri 5/6 ore al giorno senza avere alcun dolore!
    A te la montagna proprio non piace eh?

    ciao
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  13. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Scarpinate di 5/6 ore al giorno ?
    Ma che vacanze sono.
    Le vacanze sono una brandina un ombrellone una bibita fresca e due streghe che ti sventagliano.
    Come panorama il mare o la montagna non fa differenza :)
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...no Lori, in montagna ho sempre sonno e fame.....questo è l'effetto che mi fa, più di 2/3 giorni non resisto.
    Ma possiamo fare così: andiamo in Sardegna, tu vai in un tranquillo e carinissimo paesino sul massiccio del Gennargentu oppure sul monte Limbara oppure su altro monte della Sardegna, scegli tu ma non troppo lontano da Sassari però, io me ne vado al mare, verso Stintino o Capo Caccia (mare stupendo), ci diamo appuntamento a Sassari e puniamo il Pino macho sardo (Pinaccio è quello siculo, ormai lo chiamiano così da anni, che se chiamiamo pinaccio anche il sardo, poi ci confondiamo, vabbè che per noi punire un Pino in pù non è che ci tange più di tanto :lol: ).
    Allora, che ne dici, ti và come proposta???
    iIn merito poi al fatto che Pino macho sogna due streghe che lo sventolino, bè.......resterà un sogno :P
     
    .
  15. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    no pino macho non mi piace è una vita che in virtù del mio fisico prestante mi porto appresso questa ettichetta di fusto dei poveri.
    Basta non ne posso più.
    Mi farò crescere la pancia ma non chiamatemi macho mi sa tanto di village people.
    Ma che cacchio vuol dire poi ?
     
    .
113 replies since 26/7/2006, 13:50   6739 views
  Share  
.