eritema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Rosy, che fine ha fatto il tuo eritema non ci hai più aggiornati.



    ciao :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...giusto Lori.
    Aggiornamento eritema: non c'è più :D ...al posto dei pois rossi, ci sono ancora dei piccoli punti scuri, ma stanno andando via giorno dopo giorno.
    Sono sempre più convinta che si è trattato di un fenomeno di fotosensibilizzazione, d'altra parte prevista negli effetti collatareli della salazopinina, quello che non capisco è come mai solo sulle gambe!!!
    cmq meglio così perchè altrimenti sarei diventata come la foto che mi ha ritoccato Pino, tutta un pois!!! :woot:
     
    .
  3. ILEANA
     
    .

    User deleted


    E dopo questo episodio Rosy tu al sole non potrai più starci?

    ciao
    Ileana
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...Boh!!! Ile, non so, di certo al mare ci andremo sempre, sia io che mio marito non concepiamo vacanza diversa in estate, ci piace il mare!!!!
    Magari l'anno prox andrà meglio, speriamo, cmq l'anno prossimo prenderò le dovute precauzioni fin dalla prima esposizione al sole, con una crema protettiva, ora che so a cosa posso andare incontro. W IL MARE.
     
    .
  5. lisa_mirror
     
    .

    User deleted


    Io l'eritema ce l'ho tutto l'anno da quando ho la connettivite, ma solo al viso e in una piccola porzione di pelle tra le scapole. Dunque il sole me lo sogno! Ho dei parenti che vivono all'estero i quali mi hanno segnalato dei prodotti autoabbronzanti di nuova generazione che pare stiano per arrivare anche in Italia. Dicono che sono spettacolari, assolutamente sicuri anche x chi ha i miei problemi di pelle. Ho ordinato dei campioni per provare, appena arrivano farò da cavia anche x voi tutti. Saluti, Lisa
     
    .
  6. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Grazie Lisa per questa bella notizia.
    Appena li hai provati fammi sapere che se funzionano li acquisterò molto volentieri.

    Grazie
    ciao
    Ileana
     
    .
  7. Navigator
     
    .

    User deleted


    ... Rosaria ma sparito tutto poi l'eritema?
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Beh Chiara ne è passato di tempo, guai se a Rosaria fosse rimasto ancora l'eritema.

    Ileana
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si si Chiara, l'eritema poi è passato!!!! (v. post del 16/9 ore 13.54)
    grazie cmq.
     
    .
113 replies since 26/7/2006, 13:50   6739 views
  Share  
.