...film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabioilpapàdicaterina
     
    .

    User deleted


    sto provando a scaricare saturno contro di ozpetek forse il migliore adesso
     
    .
  2. chicca*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio82 @ 9/3/2007, 22:04)
    CITAZIONE (chicca* @ 9/3/2007, 22:00)
    Bhè c'è da dire che il libro, seppur con una storiella carina è la morte della letteratura, mentre il film -seppur con un attore bellissimo- è la morte della recitazione e una celebrazione degli stereotipi...

    Chicca il futuro del mondo è anche nelle tue mani!!! :lol:

    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..caspita......non avete pensato che sognare ogni tanto aiuta? :lol: ..a me è piaciuto un sacco sia tre metri sopra il cielo che ho voglia di te di Federico Moccia......i libri però.....i personaggi vengono descritti, ma non troppo nel dettaglio..così io mi immagino...e mi tolgo un po dai soliti pensieri...lo so...ho qualche rotella fuori posto!!!...ah!...dimenticavo....domani vado con la mia amica a vedere ho voglia di te..poi vi racconto!...stefy
     
    .
  4. saturnia67
     
    .

    User deleted


    Io consiglio di andare a vedere "Saturno contro" d'altronde che poteva consigliarvi chi si chiama Saturnia?
    Venerdì alle 11.15 su rete 4 invece potrete vedere l'altro film del bravissimo regista Ozpetek, "Le fate ignoranti". Occhio anche alle musiche dei suoi film.

    Ma un occhio io lo butterei anche a Stefano Accorsi....................................................
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Paola :wub:

    Eh si..anche a me ispira quel film!!
    Le fate ignoranti..PROPRIO bello!!! :)
    E stefano accorsi..mmm...si!! :shifty:

    (Raoul bova è il mio principe azzurro :o: :wub: ..)

    Chi ha mai visto " La meglio gioventù?"
     
    .
  6. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..bene bene........il film HO VOGLIA DI TE merita!!!!!!!!!!!!!!!!!..a parte che Riccardo Scamarcio è proprio bravo..e bello ovviamente!!!!...secondo me dura troppo poco e inoltre se uno ha letto il libro si rende conto che alcune parti vengono tagliate.............nonostante ciò lo consiglio!!!!!!!! :lol: :lol: ...stefy
     
    .
  7. marika03
     
    .

    User deleted


    ma è il seguito di "3metri sopra il c."?
    io qllo l'ho visto e mi è pparso un filmetto per ragazzi......ma nn ti nascondo che se avessi avuto 10anni di meno...scamarcio....uuummmmmmm
    lasciamo perdere, evviva l'adolescenza
     
    .
  8. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..esatto!!!...proprio quello.....io con questi due film ho sognato un po.............stefy :lol: :lol:
     
    .
  9. mogi
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho visto saw 3...non sò se è di tuo gradimento vedere sfracellare le interiora... :sick:
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Saw2 e giuro che mi è bastato!!
    Ale

    CITAZIONE (saturnia67 @ 12/3/2007, 22:54)
    Io consiglio di andare a vedere "Saturno contro" d'altronde che poteva consigliarvi chi si chiama Saturnia?
    Venerdì alle 11.15 su rete 4 invece potrete vedere l'altro film del bravissimo regista Ozpetek, "Le fate ignoranti". Occhio anche alle musiche dei suoi film.

    Ma un occhio io lo butterei anche a Stefano Accorsi....................................................

    Lo andrò a vedere, se posso. Mi piace il genere Ozpetek anche se il cast di Cuore Sacro, lasciava un pò a desiderare (non tutti naturalmente).
    Ale
     
    .
  11. mogi
     
    .

    User deleted


    ho visto hannibal lecter...l'origini del male, l'ultimo è stato stupendo
     
    .
  12. chicca*
     
    .

    User deleted


    Sabato scorso ho visto Borat!!
     
    .
  13. mogi
     
    .

    User deleted


    esilarante vero?...
     
    .
  14. elis60
     
    .

    User deleted


    Allora Mogi ti è piaciuto hannibal lecter?
    vorrei vedere un film adrenalitico, che mi consigli?
     
    .
  15. mogi
     
    .

    User deleted


    ti consiglio l'ultimo di jim carrey.... the number 23

    certo che mi è piaciuto hannibal lecter... specialmente l'interpretazione del ragazzo
     
    .
359 replies since 5/7/2006, 16:38   12715 views
  Share  
.