...film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Guarda che esistono attori come il fantastico Sean Connery che alla sua eta ogni anno viene eletto tra le sette meraviglie del mondo.
    Con la pelata e una faccia rugosa e simpatica.
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/12/2006, 18:24)
    E' raro che un attore si renda conto che non è più un super sexy simbol, anche se ha fatto decine di interventi di chirurgia plastica...il tempo passa per tutti non solo per noi miseri mortali.
    Sarebbe invece tanto più ovvio ed anche più dignitoso che, ad una certa età, si scegliessero e si accettassero ruoli più adatti evitando di scadere davvero nel patetico.

    infatti piace moltissimo ancora proprio perchè adesso recita in ruoli più adatti a lui.......
    non si mette a fare lo 007 strafico, muscoloso e fascinoso alla sua età (che detto tra noi, se lo potrebbe anche permettere molto di più di Sly)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Pino per una volta concordo pienamente Sean Connery anche ora ha fascino da vendere!!!
     
    .
  4. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Bravo Sean COnnery, anche se preferisco attori più giovani! I miei preferiti? Hugh Grant e Johnny Depp!
    L'ultimo film che ho visto, in tv, è stato "Sognando Beckham". è la storia di una ragazza inglese di origine indiana che vuole giocare a calcio, ma la famiglia è contraria, ma alla fine...Carinissimo! :lol:
     
    .
  5. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...sapete che film è in uscita oggi?......tratto dal libro di Federico Moccia????????? :huh: ..il seguito di Tre metri sopre il cielo!!!!..il titolo è Ho voglia di te!!!!!..spero di trovare ancora qualche posticino libero!!!!!...stefy :lol: :lol:
     
    .
  6. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Siiiiii stefy è uscito oggi,è verooo!!Voglio andare a vederloooooooo
    Ma stasera..ho anche un altro appuntamento...Dottor House e company!
     
    .
  7. fabioilpapàdicaterina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 9/3/2007, 13:56)
    Siiiiii stefy è uscito oggi,è verooo!!Voglio andare a vederloooooooo
    Ma stasera..ho anche un altro appuntamento...Dottor House e company!

    e cosi i lucchetti al lampione si moltiplicano

    io amo andare al cinema ma purtroppo a roma è quasi un'impresa (orari traffico park)allora li scarico da DC++ gli ultimi ke ho visto
    una notte al museo ,carino commediola all'americana con l'intento di dare lezioni di storia
    rocky balboa a parte il I° nn mi sono mai piaciuti ,maquesto direi ke è riuscito bene
    babel conBrad Pitt è un bel film costruito bene ma un po angosciante
    la ricerca della felicità è bellissimo!!!!ma se nn fanno il sequel mi inkazzo mi ha fatto stare male x2 ore

    poi manuale d'amore 2 purtroppo nn si vedeva bene e era stato tagliato solita commediuccia all'italiana
    notte prima degli esami oggi nn mi è rimasta impressa neanke na scena o battuta
    artur ei minimeidi fatto molto bene ma nnsconfiggerà mai i colossi usa
    la sconosciuta di tornatore molta tensione e angoscia
    come avrete capito preferisco il cinema d'autore italiano ke le kazzate ke ci mandano gli americani
     
    .
  8. elis60
     
    .

    User deleted


    Fabio d'accordo con te per quanto riguarda Manuale d'amore e notte prima degli esami, mi dispiace solo di aver speso soldi x il cine;
    la sconosciuta mi ha lasciata sconvolta, però devo dire grandi attori , e ne è valsa la pena.
    Gli altri non li ho visti
     
    .
  9. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Anche qua si parla del film più atteso eh....come è che si chiama? Quattro metri sotto terra? Chi è l'attore? Gerardo Stamarcio? :P

    Ora mi lincerete :D ma fosse per me oggi Federico Moccia starebbe ancora a scrivere testi per domenica in. L'unico merito che gli riconosco è quello di aver capitalizzato al massimo il degrado culturale della "generazione K" che vive di moda, guarda reality show e legge, manco a dirlo, tre metri sopra il cielo... -_-
     
    .
  10. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Il pensiero comune è proprio questo...
    Solo che io non sono una ragazzina che vive di moda,nè che guarda reality show..nè che preferisce il ragazzino con la macchina o la moto nuova...
     
    .
  11. fabioilpapàdicaterina
     
    .

    User deleted


    nn so come è questo nuovo di scamarcio ma tre metri sopra il cielo è stato meglio di certe cacate tipo boldi e de sica
     
    .
  12. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 9/3/2007, 21:22)
    Il pensiero comune è proprio questo...
    Solo che io non sono una ragazzina che vive di moda,nè che guarda reality show..nè che preferisce il ragazzino con la macchina o la moto nuova...

    Ma infatti non era riferita nè a te nè a stefy la mia osservazione :) parlavo dei ragazzini di 15-16 anni, quelli che hanno di fatto sancito il successo di Moccia ;)
     
    .
  13. chicca*
     
    .

    User deleted


    Bhè c'è da dire che il libro, seppur con una storiella carina è la morte della letteratura, mentre il film -seppur con un attore bellissimo- è la morte della recitazione e una celebrazione degli stereotipi...
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  15. Antonio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca* @ 9/3/2007, 22:00)
    Bhè c'è da dire che il libro, seppur con una storiella carina è la morte della letteratura, mentre il film -seppur con un attore bellissimo- è la morte della recitazione e una celebrazione degli stereotipi...

    Chicca il futuro del mondo è anche nelle tue mani!!! :lol:
     
    .
359 replies since 5/7/2006, 16:38   12714 views
  Share  
.