...Vacanze....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Il sole.........
    E pensare che tutto è iniziato proprio col sole.. :unsure:
    ero in vacanza..e dopo aver passato una bella giornata in spiaggia..((anche se ricordo che mentre ero in acqua..mi sentii male..))...la mattina mi sveglio..ee mi ritrovo il viso deformato..sembravo un mostro.. ::((
    e2 ANNI FA..il dermatologo di firenze mi disse che avrei dovuto vivere all'ombra..
    E quella era l'estate che avevo organizzato il mio primo viaggio..naturalmente cancellato. :cry:
    L'anno scorso invece..son andata qlk volta a mare..
    Voglio fare sempre la forte e dire che a me il sole non fa niente..................... :unsure:
    è atroce capire xò che il sole mi fa qualcosa invece...e l'anno scorso quando tornavo da mare..avevo i dolori a 1000..e avevo il fuoco dentro....
    Stavo zitta x non far capire nulla ai amiei..ma dentro di me..mi sentivo cosi triste..xkè capivo che allora è vero che ilsole mi fa male...:((

    Quest'anno non so come andrà..
    ma vi posso dire che mi piace il sole..e quando la mia pelle si fa rossa rossa... :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Io ho una spondilite e d'estate peggioro ( il caldo umido mi uccide) difatti sono andata al mare per i primi 20 anni della malattia e stavo sempre male pur rimanendo all'ombra, poi ho capito che il caldo non è adatto alle malattie reumatiche, specialmente quelle che, come la spondilite, interessano le articolazioni; infatti sono ormai 10 anni che vado in montagna e lì sto benissimo: ogni giorno cammino per sentieri (anche faticosi e difficili) per 5/6 ore e non ho mai alcun problema e quando, durante l'anno, sento avvicinarsi qualche crisi dolorosa metto il ghiaccio sulla parte infiammata.

    Non so qual'è il rapporto fra sole e malattie che interessano la pelle: la mia impressione è che faccia mala.

    ciao, lory
    image image image image image image image

     
    .
  3. fly18
     
    .

    User deleted


    domani vado al mare (solo 10 giorni), volevo salutarvi e augurare a tutti buone vacanze...a chi va ora e a chi andrà più avanti! ciaoooo image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Ciao fly ti auguro buonissime vacanze.

    ciao
     
    .
  5. genny75
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze anche da parte mia!!!Ho letto che stai passando un buon periodo..spero ti duri x sempre fly,davvero.
    un abbraccio,Genny
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze anche da parte mia! image
    Ciao.
    Ale
     
    .
  7. stefy1982
     
    .

    User deleted


    Uau!!!..un po ti invidio...io spero di andarci in agosto...cmq..buona vakanza e...fai un tuffo anche per me...stefy :cry:
     
    .
  8. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Un poco ti invidio pure io anche perchè gli scorsi anni ero solita andare in ferie la prima settimana di luglio, quest'anno avendo fatto la crociera a maggio niente settimana a luglio e non sai quanto mi manca............
    Buona vacanza, ci sentiamo quando torni così poi ci racconti un po'.

    Ileana
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze anche da parte mia image
    divertiti e rilassati.
    Sm@ck, Rosaria
     
    .
  10. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze e divertiti anche per noi!!! :woot:
     
    .
  11. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ....ma le nostre vacanze quando arrivano?...io non vedo l'ora.... :wub: stefy
     
    .
  12. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...se non sbaglio (spero proprio di no)....tra poco la maggior parte di no andrà in vacanza!!!!!Uau!!!!..siete pronti per partire?..anche se non avete una destinazione e rimanete a casa non importa...scrivete cosa intendete fare!!!!....io mi sento stamchissima...e ho ancora tutta la settimana davanti...devo lavorare....ma poi finalmente il meritato riposo!!!!...stefy image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Io parto il 7 agosto: Alto Adige - Solda nell'Ortles, torno il 19 e poi vado da mia madre in collina vicino Roma . E tu come passerai le vacanze?

    ciao

    :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    .
42 replies since 12/6/2006, 08:57   2282 views
  Share  
.