Reply
terapia con i sali d'oro
view post Posted on 11/10/2009, 20:21Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 20:06

ciao a tutti volevo confrontarvi con voi e sapere se qualcuno avesse fatto i sali d'oro.Sinceramente dopo 2 anni di cura non ho riscontrato alcun beneficio .grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 23:40Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

nana scusami ma il forum è in corso di trasferimento, per cortesia iscriviti al nuovo e posta la tua domanda nella sezione dedicata ai farmaci in questa pagina:
http://reumamici.virtualspace.it/forum/

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/10/2009, 09:15Quote

impiegato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:41

ciao sono gianfranco. io ho iniziato a curarmi con i sali d'oro e medrol da 4 con ottimi risultati ,e in cura a reggime una puntura ogni 15 giorni questo per più di dieci anni.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 09:32Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

GIANFRANCO RIPETO ANCHE A TE:
CI SIAMO TRASFERITI
VAI AL LINK CHE HO DATO A NANA E CI TROVI TUTTI I REUMAMICI
QUA' NON LEGGE PIU' NESSUNO
SIAMO ANCORA IN PARTE APERTI SOLTANTO PER COPIARE LE COSE CHE VOGLIAMO RICORDARE

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
3 replies since 11/10/2009, 20:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: