Intervento artrodesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ivano anche a me era stata prescritta Bonviva ma, poichè a causa probabilmente del grande uso di cortisone ed immonosoppressori, mi sono ritrovata, lo scorso anno, a dover subire una serie di "riparazioni" ai denti ed anche 2 estrazioni in quanto due molari (effetto della mia A.R. alle mascelle credo) si erano abbassati sulla lingua procurandomi una ulcera profonda, operata poi d'urgenza per timore che fosse una lesione precancerosa se non già cancerosa in quanto le ulcere linguali possono evolvere molto rapidamente in senso maligno.
    Per tal motivo, visto che ancora non ho finito tutte le mie cure dentali, non ho potuto ancora assumere Bonviva perchè i bifosfonati sono controindicati in caso di estrazioni dentarie oppure di operazioni che vanno ad incidere sull'osso.
    Quindi per adesso prendo solo calcio con vitamina D, prenderò Bonviva appena avrò risolto i miei problemi ai denti.
    Ricambio i saluti di Evelyn, mi spiace che abbia dovuto subire un nuovo intervento, io dovrei decidermi ad operarmi ai due polsi e, credimi, non ne ho proprio voglia!!!!!!
    un caro saluto
     
    .
5 replies since 7/10/2009, 20:32   6585 views
  Share  
.