Intervento artrodesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Ivano, ma lo sai che manchi da 2 anni!!!!!!!!
    ma come stai???
    e come sta Evelyn???
    ci hai lasciati tanto tempo senza notizie!!!!
    ricordo che Evelyn doveva fare questo intervento, da quello che leggo quindi l'ha fatto ed ora il referte che ci hai indicato nel tuo messaggio è quello di una radiografia di controllo???....ho capito bene????
    Da quello che, nella mia ignoranza della materia, mi sembra di capire è che ci sia un po' di decalcificazione diffusa, ma con A.R. purtroppo capita, poi credo che adesso abbia l'articolazione tra la tibia e la caviglia praticamente bloccata dall'artrodesi?
    Mi sembra poi che sia subentrata artrosi, ma anche questa è una conguenza frequente nei casi di fratture e negli interventi ortropedici così invasivi purtroppo.
    Prendi ovviamente ciò che ho scritto con le pinze perchè io sono solo una paziente e qualche notizia la so soltanto perchè io stessa dovre sottopormi ad arteodesi oppure protesizzazione dei polsi e so che con artrodesi perderei i movimenti mentre con la protesi perderei probabilmente la presa.
    Ivano caro non ho ben capito cosa vuoi sapere in particolare, che io mi ricordi non abbiamo in forum altri esempi di artrodesi della caviglia.
    Ma come è andato l'intervento? il post operatorio non sarà stato facile perchè la caviglia regge il peso del corpo ovviamente, ha già ripreso a camminare autonomamente oppure si aiuta con bastoni?
    Ti abbraccio e resto in attesa di notizie di Evelyn che ti prego abbracciare da parte mia.
     
    .
5 replies since 7/10/2009, 20:32   6585 views
  Share  
.